Home > News > Ancona: arriva prevenzione alla droga per le strade!

Ancona: arriva prevenzione alla droga per le strade!

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Ancona: arriva prevenzione alla droga per le strade!

Sabato 9 novembre di volontari di Mondo libero dalla droga raggiungeranno il capoluogo della bellissima regione Marche per distribuire personalmente ai passanti gli opuscoli informativi contro gli effetti dannosi delle sostanze stupefacenti.

Sono costanti le notizie che ci fanno capire quanto la droga stia diventando “normale” nella società.

Mentre il divario tra bene e male si confonde sempre più in un’incessante dibattito tra legale e illegale; il marketing che promuove pastiglie per ogni istante della vita, trova ancora onestà nella sana informazione!

Mentre la spinta di legalizzare la cannabis continua, e i film e i video musicali propongono protagonisti “assuefatti”, la lealtà della verità vuol ricordare che i Veri Eroi alla fine vincono per un atteggiamento di ONESTO CORAGGIO intellettuale e di coscienza. Solo un comportamento morale e vivo, grazie a un’interpretazione della vita motivata dal buon senso, corrispondono all’unico “vero super-potere” che un individuo può manifestare nella vita di tutti i giorni, senza dover aspettare momenti di falso piacere, come la ricerca dello “sballo” vuol far credere alle nuove e vecchie generazioni.

E’ così, nel porre fine a queste subdole false giustificazioni, i volontari di Mondo Libero dalla droga, porteranno, grazie alle esperienze e descrizioni degli effetti negativi delle droghe contenute negli opuscoli, le vere affermazioni che scaturiscono da chi la vita vuole viverla con coraggio e vero piacere.

In fondo, ormai è molto evidente come “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”, proprio come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard.

Ancona | prevenzione | droga | ondo libero dalla droga | marche | volontari | opuscoli | L Ron Hubbard | LRH |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


Accesso al Credito: presentato il “Progetto Campania 2014”, 50.000.000 di euro a disposizione delle imprese Campane


Pubblico o privato? Chi fa acqua nella gestione dell’acqua? La gestione del Servizio Idrico Integrato nella Provincia di Ancona sotto la lente di ingrandimento dell’A.A.T.O n.2 “Marche Centro-Ancona”


Mondo Libero dalla Droga a Cascina


Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem


DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PSICOFARMACI: QUALE VERITÀ?

PSICOFARMACI: QUALE VERITÀ?
  Lo scorso weekend a MACERATA volontari del CCDU - Comitato Cittadini Diritti Umani - hanno distribuito ben 400 copie dei libricini dedicati ad informare le persone sugli effetti negativi generati da sostanze come: ‘ PSICOFARMACI, PSICOSTIMOLANTI, ANSIOLITICI, SEDATIVI, ANTIDEPRESSIVI.  In una società sempre più complessa, è arduo vivere la vita senza rico (continua)

Grande soddisfazione per l'importante serata a Villa Lanza in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne

Grande soddisfazione per l'importante serata a Villa Lanza in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne
Si è tenuta ieri sera a Padova, nella storica Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology, la serata dal titolo Arpa in Villa, organizzata dall'associazione  "Comitato dei cittadini per i diritti umani" - Padova  Un importante momento di condivisione di sentiti messaggi sociali, come quello del prof. Ivano Spano che ha soste (continua)

Mondo libero dalla droga alle serate universitarie

 Giovedì 21 Novembre 2019 i volontari di Mondo Libero dalla Droga, andranno dopo le 22:00 di sera a consegnare per le strade del centro storico di Macerata gli opuscoli informativi riguardo la Verità sulle Droghe: una rassegna di ben 12 opuscoli ognuno dedicato a una sostanza diversa, da Marijuana a LSD si arriva ad informare anche su sostanze che anche se apparentemente innocue (continua)

Celebrare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne

Celebrare la Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne
 Nella giornata del 25 novembre a Padova, in Italia ed in tutto il mondo si commemora la giornata internazionale ONU contro la violenza sulle donne. Nella sala della comunità, presso villa Francesconi Lanza, in un contesto ricco di cultura ed arte si andrà a trattare la situazione del rispetto e amore per ciò che la donna rappresenta ed è, nella pro (continua)

Distribuzione opuscoli sui Diritti Umani a Cervia

Venerdì 22 novembre alle 15.30 i volontari dell’associazione “La via della felicità – Cervia Amici di L. Ron Hubbard” sono davanti alla Coop di Cervia per distribuire degli opuscoli su “Diritti Umani “. Quanto sono importanti i diritti umani? Molto prima dell’esistenza dell’espressione “diritti umani”, uomini e donne hanno (continua)