Home > News > La chiesa di Scientology di Padova a Villa Francesconi Lanza è aperta a tutti!

La chiesa di Scientology di Padova a Villa Francesconi Lanza è aperta a tutti!

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

 Il 27 ottobre scorso la storica Villa Francesconi Lanza ha compiuto 7 anni dalla sua nuova apertura.

Lo stabile originario del 1700, chiuso da decenni, ha subito degli importanti restauri che l’ha riportata ai vecchi splendori, e dalla sua nuova apertura nel 2012 ospita la sede di Scientology padovana e diverse iniziative rivolte alla comunità.

Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano visitare la storica Villa Lanza anche solo per un tour della storica struttura o per visionare una presentazione di Dianetics e Scientology.

I visitatori sono anche benvenuti a fare una visita a loro piacimento dell’ampio Centro Informativo per il Pubblico, che offre film e documentari informativi sulle credenze e le pratiche religiose di Dianetics e Scientology, nonché una biografia e un’esposizione del retaggio del Fondatore L. Ron Hubbard. Il Centro Informativo fornisce anche una panoramica delle numerose attività sociali patrocinate da Scientology, fra cui una campagna sui diritti umani presente in tutto il mondo; un programma ugualmente vasto di educazione, prevenzione e riabilitazione dalla droga; una rete globale di centri di alfabetizzazione e di apprendimento e il programma dei Ministri Volontari di Scientology, che ora consiste del gruppo di soccorso indipendente più grande al mondo. Nel complesso, l’esposizione multimediale del Centro Informativo presenta più di 500 film, disponibili con la semplice pressione di un pulsante. La Chiesa è aperta dalla mattina alla sera tardi e i visitatori sono benvenuti ogni qualvolta desiderino tornare.

Le Chiesa di Scientology di Padova, definita Organizzazione Ideale come le ultime Chiese realizzate in tutto il mondo con le stesse caratteristiche, riflettono la realizzazione della visione del Fondatore, L. Ron Hubbard, per la religione di Scientology. Esse non solo offrono la struttura ideale per dare servizi agli Scientologist nella loro ascesa verso stati più elevati di consapevolezza e libertà spirituale, ma sono anche progettate per ospitare l’intera comunità e fornire un luogo d’incontro di iniziative comuni per il miglioramento dell’intera cittadinanza, a prescindere dalle varie appartenenze.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.scientology.org o chiamare lo 049 8756317.

La chiesa di Scientology si trova in via Pontevigodarzere 10, a Padova ed è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30.

 

 

 

Scientology | padova | villa francesconi lanza | dianetics | L Ron Hubbard | LRH |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

INVITO  FESTA DELL’AMICIZIA


Villa Francesconi-Lanza aperta alla città con la festa di fine estate!


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


I pomeriggi: “CAFFE’ A VILLA LANZA”


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


GIORNATA MONDIALE DELL’AMICIZIA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La competenza è la chiave per affrontare con successo le situazioni della vita

Si può fare qualcosa a riguardo  L’aiuto è la motivazione di base dei Ministri Volontari di Scientology, con lo slogan “Si può fare qualcosa a riguardo” si spostano ovunque in caso di necessità o disastri.   I Volontari applicano le metodologie illustrate al sito: www.volunteerministers.org ed usate continu (continua)

La via della felicità FILM

Alcuni commenti sul film LA VIA DELLA FELICITÀ premiato con THE TELLY AWARD THE INDIE FESTIVAL PREMIO DI ECCELLENZA AURORA AWARDS PREMIO GOLD ACCOLADE AWARDS 3 PREMI AL MERITO THE COMMUNICATOR AWARD AWARD OF DISTINCTION   Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità se (continua)

Conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Per diritti umani si intendono quei diritti riconosciuti all'uomo semplicemente in base alla sua appartenenza al genere umano. Nonostante l'idea di diritti umani risalga a tempi antichi, il concetto moderno è emerso soltanto dopo la Seconda Guerra Mondiale con l'adozione della Dichiarazione universale dei diritti umani nel 1948 da parte delle Nazioni Unite. Gli orrori della Seconda Guerra (continua)

A Padova ancora prevenzione, per far conoscere come funzionano le droghe

 I volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, in questi giorni a Padova hanno distribuito migliaia di copie di opuscoli informativi per creare prevenzione informando i giovani su come funzionano le droghe e le sue conseguenze. Le droghe sono sostanzialmente dei veleni. La quantità assunta ne determina l’effetto. Una piccola quantità agisce d (continua)

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona

MONDO LIBERO DALLA DROGA arriva ad Ancona
Lo scorso fine settimana i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA, sono arrivati ad Ancona distribuire copie dell’opuscolo dedicato alla prevenzione contro le droghe. Fatti, esperienze e dati recuperati da oltre 190 paesi in tutto il mondo racchiusi in un’opuscolo formato tascabile permettono a chi lo legge di comprendere la gravità degli effetti collaterali che le droghe produc (continua)