Home > News > La chiesa di Scientology di Padova a Villa Francesconi Lanza è aperta a tutti!

La chiesa di Scientology di Padova a Villa Francesconi Lanza è aperta a tutti!

scritto da: Volontariato | segnala un abuso

Il 27 ottobre scorso la storica Villa Francesconi Lanza ha compiuto 7 anni dalla sua nuova apertura.

Lo stabile originario del 1700, chiuso da decenni, ha subito degli importanti restauri che l’ha riportata ai vecchi splendori, e dalla sua nuova apertura nel 2012 ospita la sede di Scientology padovana e diverse iniziative rivolte alla comunità.

Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano visitare la storica Villa Lanza anche solo per un tour della storica struttura o per visionare una presentazione di Dianetics e Scientology.

I visitatori sono anche benvenuti a fare una visita a loro piacimento dell’ampio Centro Informativo per il Pubblico, che offre film e documentari informativi sulle credenze e le pratiche religiose di Dianetics e Scientology, nonché una biografia e un’esposizione del retaggio del Fondatore L. Ron Hubbard. Il Centro Informativo fornisce anche una panoramica delle numerose attività sociali patrocinate da Scientology, fra cui una campagna sui diritti umani presente in tutto il mondo; un programma ugualmente vasto di educazione, prevenzione e riabilitazione dalla droga; una rete globale di centri di alfabetizzazione e di apprendimento e il programma dei Ministri Volontari di Scientology, che ora consiste del gruppo di soccorso indipendente più grande al mondo. Nel complesso, l’esposizione multimediale del Centro Informativo presenta più di 500 film, disponibili con la semplice pressione di un pulsante. La Chiesa è aperta dalla mattina alla sera tardi e i visitatori sono benvenuti ogni qualvolta desiderino tornare.

Le Chiesa di Scientology di Padova, definita Organizzazione Ideale come le ultime Chiese realizzate in tutto il mondo con le stesse caratteristiche, riflettono la realizzazione della visione del Fondatore, L. Ron Hubbard, per la religione di Scientology. Esse non solo offrono la struttura ideale per dare servizi agli Scientologist nella loro ascesa verso stati più elevati di consapevolezza e libertà spirituale, ma sono anche progettate per ospitare l’intera comunità e fornire un luogo d’incontro di iniziative comuni per il miglioramento dell’intera cittadinanza, a prescindere dalle varie appartenenze.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.scientology.org o chiamare lo 049 8756317.

La chiesa di Scientology si trova in via Pontevigodarzere 10, a Padova ed è aperta tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30.

Scientology | padova | villa francesconi lanza | dianetics | L Ron Hubbard | LRH |

Padova rompe il Silenzio

INVITO  FESTA DELL’AMICIZIA

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Villa Francesconi-Lanza aperta alla città con la festa di fine estate!

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

I pomeriggi: “CAFFE’ A VILLA LANZA”

A San Benedetto del Tronto ancora prevenzione con 600 opuscoli messi nelle mani delle persone

Informazione per far scoprire come funzionano le droghe. I volontari Mondo libero dalla droga, ieri erano a San Benedetto del Tronto per creare prevenzione e informare i giovani, e non solo, su come funzionano le droghe alcuni farmaci di cui si abusa e le loro conseguenze. 600 opuscoli consegnati direttamente alle persone! Si parla di farmaci prescritti, marijuana e antidolorifici. Molte le p (continua)

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

Si è conclusa per l’Epifania l’iniziativa rivolta ai Nonni della città, con centinaia di doni consegnati alle case di riposo di Cervia. Dopo il Natale, anche l’Epifania vede gli anziani delle case di riposo, rallegrati e coinvolti con canti, dolcetti e tante Befane che portano i tradizionali dolcetti e tanti regali. Nei giorni scorsi l’allegria e arrivata (continua)

Riprenderanno a febbraio le lezioni di canto gratuite per bambini a Villa Lanza

Lo scopo dell’iniziativa è di far emergere l’abilità del canto nei più piccoli e di avvicinare al canto i più grandicelli. Dopo il successo dei mesi scorsi, riprende martedì 4 febbraio la serie di lezioni gratuite per bambini: Cantare in Villa. La serie di lezioni, che hanno avuto inizio ad ottobre 2019 si sono concluse a Dicembre, riprenderan (continua)

Mondo libero dalla droga torna a Civitanova Marche

Proprio nella giornata di domenica, ancora sotto la suggestione delle atmosfere natalizie, i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA sono tornati per l'ennesima volta per le strade del Centro e sul lungomare per distribuire ben 600 copie degli opuscoli dedicati alla prevenzione contro l'uso delle sostanze stupefacenti: CRACK - DROGHE INALANTI e addirittura sull'abuso di FARMACI prescritti. Ogg (continua)

Volontari Mondo libero dalla droga a Ravenna per un migliore 2020!

Si avvicina la notte di Capodanno e un tocco di prevenzione può ridurre molti danni…informazioni anche online. I volontari di Mondo libero dalla droga, sempre attivi nella prevenzione, ritornano lunedì 30 dicembre a Ravenna per diffondere materiale informativo dal titolo La verità sulla droga. Il tutto disponibile anche online all’indirizzo www.drugfreew (continua)