Home > Altro > Nastri trasportatori e sistemi di movimentazione

Nastri trasportatori e sistemi di movimentazione

articolo pubblicato da: zatanet | segnala un abuso

Nastri trasportatori e sistemi di movimentazione

Il just in time che significa "appena in tempo", è una filosofia industriale che ha invertito il metodo di produrre prodotti finiti per il magazzino in attesa di essere venduti, passando alla logica pull secondo cui occorre produrre solo ciò che è stato già venduto o che si prevede di vendere in tempi brevi.

I tempi di produzione stremamente stretti, rende la movimentazione dei materiali all'interno di un'impresa, di fondamentale importanza; per questo avere un fornitore in grado di consegnare materiali di qualità e risolvere i problemi con tempestività è così vitale.
Una manutenzione corretta e l'utilizzo di materiali di qualità, aumenta l'affidabilità di sitemi di movimentazione e nastri trasportatori.
Co.m.a.t. srl fornisce organi di trasmissione e tutto quello che serve per nastri trasportatori e sistemi di movimentazione.
La nostra azienda, con sede a Modena, opera nel mercato della trasmissione meccanica dal 1984.
I nostri principali prodotti sono le guide lineari di Rexroth Bosch, ingranaggi e ruote dentate Chiaravalli Group, catene Regina Chain e polizene Röchling.

nastri trasportatori | movimentazione materiali | comat | Chiaravalli Group | catene | Regina Chain | polizene | Röchling |

Una startup rivoluziona la tecnologia nella logistica interna

5 soluzioni per rispondere alle esigenze più sfidanti di movimentazione secondo Hyster e CLS

A Med Ports 2018 CLS annuncia un accordo commerciale con VDL per la commercializzazione e l'assistenza degli spreader