Home > Musica > La festa della musica e dei musicisti al MOG

La festa della musica e dei musicisti al MOG

scritto da: FIM 2019 | segnala un abuso

La festa della musica e dei musicisti al MOG

In occasione di Santa Cecilia, patrona della musica, il terzo evento in collaborazione con Maia. Venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 18, il MOG si trasforma nell’arena della musica. Il pomeriggio prende il via con la sfilata della Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti per i banchi del Mercato Orientale; si sale quindi nella Piazza del Gusto del MOG. Inizia così la seconda parte dello spettacolo che vede sempre protagonista la Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti - diretta dal maestro Alberto Boschi - la quale si esibisce insieme al tenore del Carlo Felice Daniele Facci. Il gruppo Le Note di Genova - composto da Elisabetta Rondanina, Stephanie Niceforo, Vladi dei Trilli e Fabio Milanese - accompagna i visitatori durante la serata, dalle ore 21, con i grandi brani dei cantautori, interpreti e gruppi liguri: sia del passato che del presente. Durante la serata Interverranno i canterini della Comunità sarda di Calasetta gemellata con i comuni di Pegli e Arenzano. Chiude l’evento la Jam session che porterà a termine la grande festa della musica firmata MOG.

Una giornata da brivido al MOG

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Insieme per un cuore più sano: “Le note del cuore…battono per l’Africa”