Home > Musica > La festa della musica e dei musicisti al MOG

La festa della musica e dei musicisti al MOG

articolo pubblicato da: FIM 2019 | segnala un abuso

La festa della musica e dei musicisti al MOG

In occasione di Santa Cecilia, patrona della musica, il terzo evento in collaborazione con Maia. Venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 18, il MOG si trasforma nell’arena della musica. Il pomeriggio prende il via con la sfilata della Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti per i banchi del Mercato Orientale; si sale quindi nella Piazza del Gusto del MOG. Inizia così la seconda parte dello spettacolo che vede sempre protagonista la Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti - diretta dal maestro Alberto Boschi - la quale si esibisce insieme al tenore del Carlo Felice Daniele Facci. Il gruppo Le Note di Genova - composto da Elisabetta Rondanina, Stephanie Niceforo, Vladi dei Trilli e Fabio Milanese - accompagna i visitatori durante la serata, dalle ore 21, con i grandi brani dei cantautori, interpreti e gruppi liguri: sia del passato che del presente. Durante la serata Interverranno i canterini della Comunità sarda di Calasetta gemellata con i comuni di Pegli e Arenzano. Chiude l’evento la Jam session che porterà a termine la grande festa della musica firmata MOG.

Una giornata da brivido al MOG

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

Insieme per un cuore più sano: “Le note del cuore…battono per l’Africa”

Christian Music ...e i suoi cantautori!

#pistoia17 SABATO 17 GIUGNO 2017 LA MUSICA INVADE PISTOIA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA CON LA FESTA DEI 1000 GIOVANI PER LA MUSICA anteprima della Giornata della Musica Europea

Festeggiamo Walt Disney al MOG

Sabato 7 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.30 15.-16.30 Laboratorio orafo a cura di Gismondi Atelier i "Favolosi", il gioiello che racconta la tua favola preziosa. Per l'occasione l'attrice Lucia Caponetto (Lucci_legge) insieme al suo inseparabile orsetto Jijin leggeranno alcune favole di Gianni Rodari e una “favolasorpresa” al termine dell’evento! I bimbi saranno coin (continua)

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte