Home > Musica > Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte

scritto da: FIM 2019 | segnala un abuso

Sesta e ultima tappa di selezioni di Liguria Selection all’Orizzonte


 Le sesta e ultima selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti si terrà domenica 24 novembre alle ore 16.00 all’Orizzonte di Varazze.

Nella scorsa puntata, avvenuta al Mog (Mercato Orientale di Genova) grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i semifinalisti della quinta tappa (MALISANGU, Razor Edge, Gregory Caddeo, Francesco Mancuso, Moraca Riccardo, Virginia Giallorenzo, Claudia Larosa, Marta Zappa e Simone Zuffanti).

Anche per questa ultima tappa il pubblico potrà vivere un pomeriggio di musica da protagonista votando i propri artisti preferiti tra i 26 in gara provenienti da tutta Italia e partecipando alla lotteria di Liguria Selection che permetterà al numero estratto di vincere un premio messo in palio dall’Orizzonte. 

 

 Il programma offre proposte musicali di genere pop, rock, Jazz, folk, blues, musica classica, hip-hop e rap. 

 

Giurati della sesta tappa saranno: il cabarettista e autore Carlo Denei, il cantautore Enrico Lisei, lo speaker radiofonico Antonio Vallarino e la coppia di musicisti formata dal cantautore Max Lo Buono e dalla cantante Emy Guerrisi. 

liguria selection |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Liguria Selection: iscrizioni ancora aperte per partecipare alla nuova edizione.


Questa settimana con il Live Tour 2017/18 - 31° SANREMO ROCK & TREND FESTIVAL - selezioni per Lombardia/Liguria, Veneto/Friuli VG, Campania/Basilicata e Piemonte


Quarta tappa di Liguria Selection a Villa Pagoda a Nervi


Online il nuovo portale Evolution Travel dedicato alla regione Liguria!


Vacanze al mare? Scopri il villaggio Orizzonte in Toscana


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Seconda Semifinale della settima edizione della settima edizione di Liguria Selection: domenica al Casa Mia Club

Seconda Semifinale della settima edizione della settima edizione di Liguria Selection: domenica al Casa Mia Club
La seconda selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti si terrà domenica 29 dicembre alle ore 16.00 al Casa Mia Club di Via XII Ottobre.  Anche in questa fase il pubblico potrà vivere un pomeriggio di musica da protagonista votando i propri artisti preferiti tra (continua)

OLTRE IL PONTE - NATALE IN MUSICA: L'itinerario di Natale di Sampierdarena e San Teodoro

OLTRE IL PONTE - NATALE IN MUSICA: L'itinerario di Natale di Sampierdarena e San Teodoro
Dal 19 al 23 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, un percorso lungo le vie di Genova Sampierdarena e Certosa per incontrare i personaggi del villaggio di Babbo Natale ed ascoltare artisti di strada, colori, luci, laboratori e magiche atmosfere per vivere la magia del Natale.   L'obiettivo del progetto “Oltre il Ponte” è la realizzaz (continua)

Festeggiamo Walt Disney al MOG

Festeggiamo Walt Disney al MOG
Sabato 7 dicembre dalle ore 15 alle ore 18.30 15.-16.30 Laboratorio orafo a cura di Gismondi Atelier i "Favolosi", il gioiello che racconta la tua favola preziosa. Per l'occasione l'attrice Lucia Caponetto (Lucci_legge) insieme al suo inseparabile orsetto Jijin leggeranno alcune favole di Gianni Rodari e una “favolasorpresa” al termine dell’evento! I bimbi saranno coin (continua)

La festa della musica e dei musicisti al MOG

La festa della musica e dei musicisti al MOG
 In occasione di Santa Cecilia, patrona della musica, il terzo evento in collaborazione con Maia. Venerdì 22 novembre, a partire dalle ore 18, il MOG si trasforma nell’arena della musica. Il pomeriggio prende il via con la sfilata della Filarmonica Pegliese Marco Chiusamonti per i banchi del Mercato Orientale; si sale quindi nella Piazza del Gusto del MOG. Inizia così la s (continua)

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta

Prossimi appuntamenti con i Trilli: dal ricordo di Pippo dei Trilli al gemellaggio con Calasetta
 Mercoledì 20 Novembre Giuseppe Zullo, in arte Pippo dei Trilli, uno degli storici fondatori del duo insieme a Pucci, avrebbe compiuto 71 anni. Per l’occasione il figlio Vladi ricorderà in musica suo papà stretto intorno all’affetto dei tanti amici artisti che interverranno per omaggiare Pippo nel giorno del suo compleanno. Il tutto avverrà fra le or (continua)