Home > Musica > In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

scritto da: Elisa.M | segnala un abuso

In arrivo il secondo lavoro discografico di Deborah Costa

Prosegue il cammino artistico della cantante Deborah Costa con la Nuova Napoli Production, uscirà infatti, entro Natale, il suo secondo lavoro discografico.

Deborah Costa l’artista neomelodica che sta facendo emozionare tutti con le sue canzoni e la sua splendida voce, ci regalerà a breve il suo secondo lavoro discografico intitolato “A te papà”, dedicato al padre scomparso 10 mesi fa, all’interno del quale sarà presente un brano, molto toccante, dal titolo “Papà”. Ricordiamo inoltre che da una settimana è uscito il nuovo singolo con video clip dal titolo "Tuorne a Vencere tu" prodotto da Nuova Napoli Production di Massimo DonKen e Giacomo Di Fresco.

Distribuito dalla Emme Sound di Mario Di Stefano.

Attendiamo l’uscita di questo emozionante lavoro discografico e continuiamo a seguire il percorso artistico di questa promettente cantante neomelodica.

Ufficio Stampa: “MP” Impresa dello Spettacolo

neomelodico | lavoro discografico | cantante |

The Voice of Italy 2018: Grande successo per Deborah Xhako!

La Sardegna fa bene!

MARCIALONGA RUNNING COOP BACIATA DAL SOLE E BRILLANO LE STELLE BOUDALIA E TONIOLO

FRENZEL “CITTADINO ONORARIO” DELLA VAL DI FIEMME

IN 1600 ALLA MARCIALONGA RUNNING COOP, FIRME PRESTIGIOSE DI BOUDALIA E TONIOLO

Anna Rita Mercogliano pittrice

Anna Rita Mercogliano nata ad Ottaviano (Na) classe 1951, nutre una passione viscerale per la pittura fin dalla più tenera età, attraverso i suoi dipinti creati con la tecnica “olio su tela” ha voluto lanciare i messaggi più svariati, come esempio possiamo citare l'opera “Lavoro minorile”. con il passare del tempo la visione della pittrice, verso il mondo che la circonda, cambia e i suoi quadri cominciano ad essere espressione di una continua lotta tra terra e mare che, uniti in un abbraccio, tentano di difendersi dall'egoismo dell'uomo che con i suoi comportamenti sconsiderati porterà la natura verso il più totale degrado.  Anna Rita Mercogliano nata ad Ottaviano (Na) classe 1951, nutre una passione viscerale per la pittura fin dalla più tenera età, attraverso i suoi dipinti creati con la tecnica “olio su tela” ha voluto lanciare i messaggi più svariati, come esempio possiamo citare l'opera “Lavoro minorile”, con il passare del tempo la visione della pittrice, verso il mondo che la circonda, cambia e i s (continua)

Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita "Simili o Diversi"

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita
L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista. L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista.L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" per non abbandonare e ringraziare i suoi sempre più numerosi follower a breve sarà impegnato, coadiuvato dall'Agenzia dello Spettacolo "Urban Dre (continua)

Visibility Pack, un sito di Visibility Reseller, i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.

Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti. Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, con ottime recensioni su Trust Pilot . Tali servi (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien

L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans les plus brefs délais? L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans l (continua)