Home > News > Cantare in Villa

Cantare in Villa

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Continuano le lezioni di Canto Gratuite per giovanissimi talenti

Continuano settimanalmente a villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology l’iniziativa rivolta ai più piccoli dal titolo Cantare in Villa, che vede due giornate dedicate alle lezioni gratuite per bimbi.

L’iniziativa per i bimbi fino ai 7 anni si svolge ogni martedì dalle 16.30 alle 17.15. Mentre per i ragazzi dagli 8 anni in su il mercoledì dalle 17.15 alle 18.00.

I bimbi piccoli che stanno partecipando hanno già iniziato ad apprendere, giocando, le note e le melodie che con tanta allegria imparano a cantare. I bimbi più grandi invece stanno imparando a cantare dei brani adatti alla propria voce e potenzialità, ma entrambi i gruppi sono veramente felici di partecipare.

L’iniziativa, realizzata dai volontari Artisti per i diritti umani, vede impegnata l’insegnante professionista, che a suon di musica di piano forte segue i bimbi, dando loro la possibilità, e il diritto, di cimentarsi nel canto, una delle tante libertà di espressione che può essere coltivata sin dalla più giovane età e che rispecchia a pieno il Diritto Umano N 19 della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Ed ecco un semplice contributo per far si che “I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico” come si augurava l’umantario L. Ron Hubbard.

Chiunque può partecipare, o informarsi in merito alle modalità delle lezioni.

Le lezioni si terranno tutti i martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.15 per i bimbi fino ai 7 anni, dalle 17.15 fino alle 18.00 dagli 8 anni in su.

Per info: 393 3332499 Tiziana Bonazza

Cantare | bimbi | musica | canto | volontari | L Ron Hubbard | LRH |

L’ALTA CUCINA INCONTRA SNAIDERO A TASTE OF ROMA 2016 Dal 15 al 18 settembre 2016 – Auditorium Parco della Musica – Roma

INVESTIRE A SANTO DOMINGO TUTTE LE INFORMAZIONI PER COMPRARE CASA AI CARAIBI