Home > News > Mondo libero dalla droga alle serate universitarie

Mondo libero dalla droga alle serate universitarie

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

Giovedì 21 Novembre 2019 i volontari di Mondo Libero dalla Droga, andranno dopo le 22:00 di sera a consegnare per le strade del centro storico di Macerata gli opuscoli informativi riguardo la Verità sulle Droghe: una rassegna di ben 12 opuscoli ognuno dedicato a una sostanza diversa, da Marijuana a LSD si arriva ad informare anche su sostanze che anche se apparentemente innocue e legali, portano a chi ne  abusa a non poterne più fare a meno.

Ecco qua che dopo le notizie della settimana scorsa, dove articoli di giornale hanno portato all’evidenza disordine da parte dei ragazzi che, probabilmente sotto l’effetto di alcol  o droghe, hanno creato problemi di eccesso di rumore e disordine.

Pertanto l’azione di portare prevenzione è una azione atta ha renderli consapevoli del fatto che, se divertirsi è bello, perdere il controllo non giova a nessuno.

In realtà, proprio come scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie, che sono, comunque, l’unica ragione di vita”.

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

VIENI A FIRMARE LA PROMESSA PER UN MONDO LIBERO DALLA DROGA ALLA NOTTE BIANCA DI PORTUENSE.

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

SERATE A TEMA ROMA GIOEVENTI organizza in coincidenza del 68° FESTIVAL DI CANNES con INTERTEAM CLUB un IMPERDIBILE EVENTO

SERATE A TEMA ROMA ARTISTS ON THE RED CARPET partecipare ad un Evento sul Tappeto Rosso? Mostra d’Arte figurativa ,esibizione gruppo musicale cocktail party

L’istruzione per porre fine alla droga.

10 dicembre 2019 delegazione padovana alle Nazioni Unite di Ginevra

Ogni anno in occasione del 10 dicembre si presentano numerosi eventi a sostegno dei Diritti Umani, indetti da associazioni ed entità sensibili alla libertà e rispetto dell'uomo. Quest'anno, il tema è: "Youth Stand up for Human Rights" I Giovani difendono i Diritti Umani. Recentemente, la struttura organizzativa delle Nazioni Unite ha accentrato nella sede di Vienna (continua)

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani Più informazione anche per i cittadini di Marotta

Si avvicina la Giornata Mondiale dei Diritti Umani  Più informazione anche per i cittadini di Marotta