Home > Ambiente e salute > Problemi di sonno nei bambini, un incontro gratuito per parlarne con l’esperto

Problemi di sonno nei bambini, un incontro gratuito per parlarne con l’esperto

articolo pubblicato da: GiadaRossi | segnala un abuso

Problemi di sonno nei bambini, un incontro gratuito per parlarne con l’esperto

Quando un neonato arriva in famiglia, prendere il ritmo giusto non è facile, soprattutto se si tratta del sonno dei bambini.

Per questo, Natalben, in partnership con Radiomamma, una community di mamme nata per rendere Milano una città sempre più familyfriendly, ha organizzato per sabato 30 novembre un incontro specifico dedicato a mamme, papà e figli per parlare di disturbi del sonno.

Presso il centro Tan’atara di Milano, in Viale Col di Lana, 12, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 sarà possibile partecipare gratuitamente all’evento al quale sarà presente Sara Sainaghi, psicologa e psicoterapeuta specializzata nel sonno dei bambini.

Durante l’incontro si parlerà dell’adozione di nuovi “ritmi” familiari, di come innescare la fase di rilassamento per far addormentare il bambino, di come affrontare i risvegli notturni e gli incubi.

La partecipazione all’evento è gratuita ed aperta sia alle mamme che ai papà previa registrazione da effettuare mandando una mail a info@tanatara.it con il numero di partecipanti e, qual ora fosse presente un bambino, specificarne l’età.

Da sempre Natalben si prende cura della salute delle mamme, dal momento del concepimento fino a quello dell’allattamento ampliando la sua gamma con l’integratore Natalben Insieme New che, grazie all’alta concentrazione di vitamine e minerali, risulta essere un valido supplemento all’apporto nutrizionale della donna durante l’allattamento al seno.

bambini | sonno | mamme | salute |

Il sonno e gli uomini

Sonno e disturbi di genere: la donna sempre più “multitasking” dorme meno e peggio dell’uomo

Giornata del sonno, porte aperte nel centro specializzato di Villa Serena