Home > Altro > 10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Il 10 dicembre 2019 ha un significato speciale per il mondo dei Diritti Umani. Il valore dei 30 Diritti Umani sta vivendo un momento particolare, non solo dovuto alle atrocità che sempre più impoveriscono il nostro mondo, ma anche perché sempre più persone sentono la necessità di non rimanere a guardare. Non ci son dubbi rimanere a guardare è più semplice, ma a volte la paura che si prova può essere vinta dal coraggio, da quel coraggio che non si sa di avere ma si fa avanti quando con i tuoi occhi vedi qualcosa che non sei più disposto ad accettare. L’aiuto è un punto focale nell’equilibrio che si deve ristabilire nella società. Un punto importante che deve riprendere il suo posto. “Un’essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri”, sono le parole del filosofo, L.Ron Hubbard La grande novità è un progetto comune che vedrà attività ed incontri che verranno eseguiti lungo tutto l’anno. In Italia in particolare, il giorno 9 dicembre una delegazione Padovana sarà presente a Ginevra presso le nazioni unite per dar voce ai progressi e le attività che Padova attuerà nel prossimo futuro. Questo comporta dei programmi, unanimemente condivisi, ma soprattutto, un’intensa attività protesa nel portare la conoscenza dei Diritti Umani tra i giovani, realizzando, progetti operativi in questa direzione.

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva