Home > Altro > 10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

10 dicembre 2019 Giornata Mondiale della Dichiarazione Universale

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Il 10 dicembre 2019 ha un significato speciale per il mondo dei Diritti Umani. Il valore dei 30 Diritti Umani sta vivendo un momento particolare, non solo dovuto alle atrocità che sempre più impoveriscono il nostro mondo, ma anche perché sempre più persone sentono la necessità di non rimanere a guardare. Non ci son dubbi rimanere a guardare è più semplice, ma a volte la paura che si prova può essere vinta dal coraggio, da quel coraggio che non si sa di avere ma si fa avanti quando con i tuoi occhi vedi qualcosa che non sei più disposto ad accettare. L’aiuto è un punto focale nell’equilibrio che si deve ristabilire nella società. Un punto importante che deve riprendere il suo posto. “Un’essere è di valore nella misura in cui aiuta gli altri”, sono le parole del filosofo, L.Ron Hubbard La grande novità è un progetto comune che vedrà attività ed incontri che verranno eseguiti lungo tutto l’anno. In Italia in particolare, il giorno 9 dicembre una delegazione Padovana sarà presente a Ginevra presso le nazioni unite per dar voce ai progressi e le attività che Padova attuerà nel prossimo futuro. Questo comporta dei programmi, unanimemente condivisi, ma soprattutto, un’intensa attività protesa nel portare la conoscenza dei Diritti Umani tra i giovani, realizzando, progetti operativi in questa direzione.

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva

Daniele Pacchiarotti dipinge l'iconica Roselyne Mirialachi

COS’È LA DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’?

Ministri Volontari - Assistenze

#iorestoacasa ma posso fare qualcosa per aiutare chi mi sta vicino! Le assistenze di Scientology si indirizzano ai fattori spirituali in casi di stress e traumi. Una semplice ma efficace tecnica per aiutare chi ti sta vicino ad affrontare meglio la ripresa. In questo periodo in cui gli effetti del Covid19 si ripercuotono sull’intera comunità, ogni persona può fare qualcosa di più per a (continua)

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute

Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici. A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opuscolo informatico, che contiene semplici ma pratiche informazioni pratiche da usar (continua)

Un pizzico di verità sulle droghe: CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Con “sostanze inalanti” si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i più di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si può abusare come sostanze inalanti, quelli usati più di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d’azoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

Non si tratta di morale quando parliamo delle vittime più innocenti della Cocaina: i bambini!

Informati prima di rischiare: corso gratuito online La verità sulla Cocaina Tutti sanno che la cocaina è droga, ma non si pensa ai bimbi che nascono tossicodipendenti da madri che ne fanno uso? Si sente spesso dire: “Certo, prendo droga ma sono fatti miei!” Eppure l’uso di droga miete sempre vittime innocenti, da quelli che diventano preda di tossicomani che cercano di finanziare la propria as (continua)

Ministri Volontari: umanità per le altre persone

La maggior parte delle persone hanno il desiderio di aiutare. Spesso non sanno come farlo. In che modo i Ministri Volontari hanno superato ciò? Che cosa sanno e che cosa possono fare? L. Ron Hubbard descrive ognuno di essi come “una persona che su basi di puro volontariato dà aiuto ai suoi simili, fornendo una consulenza semplice ed elementare alle persone che incontra, al fine di aiutarle a s (continua)