Home > Altro > GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA, LA COPPIA TELEVISIVA DEL MOMENTO, A FIRENZE PER LA NUOVA FARMACIA RELAZIONALE

GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA, LA COPPIA TELEVISIVA DEL MOMENTO, A FIRENZE PER LA NUOVA FARMACIA RELAZIONALE

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA, LA COPPIA TELEVISIVA DEL MOMENTO, A FIRENZE PER LA NUOVA FARMACIA RELAZIONALE

Un grande appuntamento con la coppia televisiva del momento. Gianluca Mech e Roberta Capua, padroni di casa della trasmissione campione d’ascolti di La7 “L’ingrediente perfetto”, in onda ogni domenica alle 10.50, mercoledì 4 dicembre, dalle 16 alle ore 20.30, inaugureranno in via Ponte alle Mosse 74 a Firenze “Linfa”, la nuova Farmacia Relazionale. Una nuova visione di Farmacia che mette al centro le esigenze del cliente, puntando sulle relazioni con il personale e sull’interazione con prodotti, strumenti e servizi finalizzati alla salute e al benessere. Attesissima la presenza dell’imprenditore vicentino Gianluca Mech, noto divulgatore scientifico, esperto e opinion maker in tema di nutrizione e di cura del corpo, quotidianamente impegnato con la sua Azienda nella lotta contro l’obesità, la prevenzione e il controllo del DM2 e di Roberta Capua, attualmente in tv all’interno del format domenicale condotto in coppia proprio con Mech “L’ingrediente perfetto”, che con la sua identità legata al mondo della salute e della bellezza risulta una delle trasmissioni più amate e seguite del momento. La Gianluca Mech SpA, distribuita presso la Farmacia Linfa, è conosciuta per il noto protocollo dietetico fito-chetogenico Tisanoreica e per le referenze finalizzate alla cura del benessere in generale. Oltre a prodotti specifici per il dimagrimento e mantenimento del peso, sono disponibili integratori liquidi utili a depurare e disinfiammare l’organismo (Decottopia®) e integratori in gocce, compresse e bustine, per il fabbisogno giornaliero e le piccole problematiche quotidiane. Nel corso dell’evento, aperto al pubblico, sarà offerto un aperitivo con degustazione di specialità locali, e si potrà ricevere in regalo un sachet di prodotti presentando l’invito ricevuto. Saranno inoltre presenti un make up artist, per chi volesse approfittare di una prova trucco gratuita, ed un nutrizionista a disposizione per consulenze e consigli, anche questi a costo zero. Entrambi i servizi resteranno disponibili su prenotazione per tutto il mese di dicembre. Sempre mercoledì 4 dicembre, a conclusione della serata inaugurale, si potranno vincere altri premi e prodotti speciali, partecipando ad una lotteria organizzata dal negozio stesso.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Ozi di Capua”, secondo week end sold out con oltre 15.000 presenze al Parco delle Fortificazioni. Grande entusiasmo per le Vie del Sacro Graal e per il Sacco di Capua.


Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


Ozi di Capua, con la Rievocazione del Sacco si è chiusa la seconda edizione


Frode , droga , mobbing


“Ozi di Capua”, il 28 luglio si ricomincia. Oltre 20.000 le presenze nel corso del primo week end.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Punto di rottura: il delicato rapporto tra uomo, natura e tecnologia

Punto di rottura: il delicato rapporto tra uomo, natura e tecnologia
Nello Spazio Regione Lazio Roma Lazio Film Commission, sabato 19 Ottobre, è stato presentato il cortometraggio Punto di Rottura! Sabato 19 Ottobre nello Spazio Regione Lazio Roma Lazio Film Commission, è stato presentato il cortometraggio Punto di Rottura, opera prima della giornalista Janet De Nardis. "La settima arte e’ il miglior strumento (continua)

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST

AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DEL DIGITAL MEDIA FEST
Il Digital Media Fest è un ponte tra i creativi e mercato dell’audiovisivo: il punto di partenza dello sviluppo cinematografico futuro. Dopo l’esperienza del Roma Web Fest la giornalista Janet De Nardis intraprende una nuova avventura festivaliera questa volta dedicata ai prodotti digitali a 360°. Dal 13 Settembre è online il bando per partecipare alla prima (continua)

Venezia76, Gianluca Mech nominato ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia

Venezia76, Gianluca Mech nominato ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia
Sabato 31 agosto, durante le giornate della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, Gianluca Mech è stato nominato quinto ambasciatore del patrimonio architettonico storico d’Italia. Un importantissimo riconoscimento a livello nazionale, che il guru di Tisanoreica ha ritirato nel corso di un evento avvenuto presso la suggestiva cornice di Palazzo Cavanis (continua)

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019

“Stamo a Fiumicino” la parodia di Lele Sarallo, tormentone dell’Estate 2019
Lele Sarallo, Talent di punta di Greater Fool Media azienda leader nel campo dei contenuti web nativi, non smette mai di stupirci. L’estate porta con sé tante cose: il caldo, il mare, le vacanze e… gli immancabili tormentoni estivi. Imitati, presi in giro, condivisi migliaia di volte e commentati dai tanti, questi video catturano la nostra attenzione. Dopo “Osti (continua)

Simone De Bianchi talento della rete e non solo

Simone De Bianchi talento della rete e non solo
Talento, creatività e intraprendenza sono di casa in Greater Fool Media. Una rete di creator che a colpi di like stanno conquistando il popolo del web.  Tra le varie webstars apprezzate dentro e fuori la rete c’è il giovanissimo Simone De Bianchi. Attore protagonista del film “Come un gatto in tangenziale” dove interpreta il ruolo di “Alessio” figli (continua)