Home > Altro > GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA, LA COPPIA TELEVISIVA DEL MOMENTO, A FIRENZE PER LA NUOVA FARMACIA RELAZIONALE

GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA, LA COPPIA TELEVISIVA DEL MOMENTO, A FIRENZE PER LA NUOVA FARMACIA RELAZIONALE

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

GIANLUCA MECH E ROBERTA CAPUA, LA COPPIA TELEVISIVA DEL MOMENTO, A FIRENZE PER LA NUOVA FARMACIA RELAZIONALE

Un grande appuntamento con la coppia televisiva del momento. Gianluca Mech e Roberta Capua, padroni di casa della trasmissione campione d’ascolti di La7 “L’ingrediente perfetto”, in onda ogni domenica alle 10.50, mercoledì 4 dicembre, dalle 16 alle ore 20.30, inaugureranno in via Ponte alle Mosse 74 a Firenze “Linfa”, la nuova Farmacia Relazionale. Una nuova visione di Farmacia che mette al centro le esigenze del cliente, puntando sulle relazioni con il personale e sull’interazione con prodotti, strumenti e servizi finalizzati alla salute e al benessere. Attesissima la presenza dell’imprenditore vicentino Gianluca Mech, noto divulgatore scientifico, esperto e opinion maker in tema di nutrizione e di cura del corpo, quotidianamente impegnato con la sua Azienda nella lotta contro l’obesità, la prevenzione e il controllo del DM2 e di Roberta Capua, attualmente in tv all’interno del format domenicale condotto in coppia proprio con Mech “L’ingrediente perfetto”, che con la sua identità legata al mondo della salute e della bellezza risulta una delle trasmissioni più amate e seguite del momento. La Gianluca Mech SpA, distribuita presso la Farmacia Linfa, è conosciuta per il noto protocollo dietetico fito-chetogenico Tisanoreica e per le referenze finalizzate alla cura del benessere in generale. Oltre a prodotti specifici per il dimagrimento e mantenimento del peso, sono disponibili integratori liquidi utili a depurare e disinfiammare l’organismo (Decottopia®) e integratori in gocce, compresse e bustine, per il fabbisogno giornaliero e le piccole problematiche quotidiane. Nel corso dell’evento, aperto al pubblico, sarà offerto un aperitivo con degustazione di specialità locali, e si potrà ricevere in regalo un sachet di prodotti presentando l’invito ricevuto. Saranno inoltre presenti un make up artist, per chi volesse approfittare di una prova trucco gratuita, ed un nutrizionista a disposizione per consulenze e consigli, anche questi a costo zero. Entrambi i servizi resteranno disponibili su prenotazione per tutto il mese di dicembre. Sempre mercoledì 4 dicembre, a conclusione della serata inaugurale, si potranno vincere altri premi e prodotti speciali, partecipando ad una lotteria organizzata dal negozio stesso.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Ozi di Capua”, secondo week end sold out con oltre 15.000 presenze al Parco delle Fortificazioni. Grande entusiasmo per le Vie del Sacro Graal e per il Sacco di Capua.


Ritorna “Ozi di Capua”. Dal 19 al 28 Luglio 2013 un calendario ricco di eventi


Ozi di Capua, con la Rievocazione del Sacco si è chiusa la seconda edizione


Frode , droga , mobbing


“Ozi di Capua”, il 28 luglio si ricomincia. Oltre 20.000 le presenze nel corso del primo week end.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO

RID 96.8 PIANGE LA SXOMPARSA DI SUSANNA VIANELLO
Tutto iniziò nei primi giorni dell'ottobre 2016 quando l'editrice Michelle Marie Castiello conobbe  Susanna Vianello grazie a Jane Alexander, per proporle un programma fuori dalle righe che parlava di sesso. Accettò con un battito di ciglia e fu proprio lei insieme alla sua amica a scegliere il nome del format: IO SUSY TU JANE!! Da quel giorno entrò a far parte della (continua)

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)