Home > Altro > "CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI"

"CIVITANOVA MARCHE ricorda i DIRITTI UMANI"

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

A pochi giorni dal 71mo Anniversario dalla Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo, i volontari per "UNITI PER I DIRITTI UMANI" hanno approfittato del mercato pubblico settimanale per consegnare ben 400 copie del libricino 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?'. 48 pagine illustrative che ben illustrano i 30 diritti dell'uomo che il 10 dicembre 1948 Elenoire Roosevelt presentò ufficialmente nel palazzo dell'ONU. Anche la nostra costituzione ha aderito al patto europeo di aderire con i suoi principi ai Diritti dell'Uomo. Ottima la curiosità dei cittadini di Civitanova che hanno espresso gratitudine per questa straordinaria informativa. I volontari contraddistinti dalla loro maglietta di colore blu hanno percorso le vie, formatesi tra le bancarelle, per consegnare il libretto. Spesso, in TV e nei media, politici e importanti funzionari fanno appello ai Diritti Umani per promuovere idee e riforme. Ma come mai nonostante esistano e sono ben delineati; ci sono così tanti problemi?....Come ben spiegò la Sig.ra Roosevelt in realtà i Diritti Umani iniziano nella sfera privata di ogni cittadino con il suo prossimo più vicino e nei confronti dell'ambiente in cui vive! Pertanto impariamo i nostri diritti e impariamo a vivere integrandoli nella nostra vita. Facciamo si che diventino una realtà, come sosteneva l'umanitario L. Ron hubbard, non che rimangano un sogno idealistico!

Contagio: La prevenzione inizia da ognuno di noi –semplici consigli su cosa fare quando esci e ritorni a casa

Sebbene i governi ci forniscano i protocolli da seguire in ogni situazione, è importante che ognuno di noi conosca e usi le dovute precauzioni per mantenere se stesso e gli altri in buona salute. In questo periodo non si fa altro che parlare del contagio del Coronavirus che sale costantemente in tutto il mondo. Ovviamente tante informazioni possono creare confusione. ….In ogni caso, che si tratti di notizie vere o bufale, ci rimane pur sempre la responsabilità di mantenerci in buona salute. la cosa importante è che bisogna tener conto che qualsiasi tipo di epidemia deve essere affront (continua)

Perché è importante lavarsi le mani, non solo in caso di epidemia, ma per una corretta igiene personale?

Coronavirus: Mantenere una buona igiene personale è un modo efficace per prevenire la diffusione di germi e per prevenire la trasmissione di malattie contagiose. In questi giorni si parla tanto di protocolli da usare nelle scuole, tra gli insegnanti, personale, bambini e ragazzi. Ma che dire dell’importanza di ricordare le sane abitudini igieniche?Proprio per ricordare alcuni semplici procedure e norme igieniche da adottare e mantenere specie in caso di epidemia, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro Risorse per la Prevenzion (continua)

L’importanza della prevenzione: Come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute

Continuare con la corretta prevenzione possiamo affrontare questo periodo di potenziale rischio contagio. Ha visto la sua prima uscita a Marzo scorso, e per tutto il periodo del lock down è stato ampiamente usato. Parliamo dell’opuscolo Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute, il primo opuscolo pubblicato al Centro per le Risorse e la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywell.Un centro informativo che fornisce ulteriori consigli utili a proteggere se stessi e gli altri: un obbli (continua)

RIDURRE IL PERICOLO CONTAGIO RISIEDE IN OGNUNO DI NOI. SEMPLICI CONSIGLI IMPORTANTI PIU’ CHE MAI NELLA PREVENZONE