Home > Cultura > Ministri Volontari di Scientology aiutano le persone portando le soluzioni di Ron Hubbard

scritto da: Carletta | segnala un abuso

Ogni settimana le Organizzazioni di Scientology del mondo introducono i fondamenti di Scientology nelle loro città tenendo i corsi dei Ministri Volontari nelle loro tende gialle In Colombia, i membri della protezione civile e altri cittadini, hanno fatto il Corso di Comunicazione, completo di esercizi paratici, direttamente nella tenda dei Ministri Volontari. A Londra e a Dublino, i Ministri Volontari hanno allestito la propria tenda in posizioni privilegiate all'interno di fiere locali. Qui hanno potuto ottenere i massimi risultati offrendo addestramento sulla tecnologia delle Assisstenze al numeroso pubblico in visita alle fiere. I curiosi visitatori sono stati felici di imparare a dare assistenze e si sono soffermati a sfogliare ed esaminare il libretto prima di portarlo a casa per poterlo mettere in pratica. In un mondo in cui i problemi e il declino della società sono dilaganti, la tecnologia dei Ministri Volontari è molto richiesta. La chiave è allestire la tenda fuori, dove la gente possa accedere, le persone sono alla ricerca di soluzioni e i ministri volontari sono in grado di fornirle. Ron Hubbard ha istituito un programma con cui chiunque può imparare ad usare i fondamenti di Scientology per fermare questa spirale discendente aiutando ad alleviare le sofferenze e i problemi delle persone. Si chiama Programma del Ministro Volontario perfornire addestramento nei principi di base di Scientology che possono essere usati da coloro che non sono ancora addestrati completamente, per aiutare le persone che incontrano e che hanno bisogno di aiuto per la loro vita. Per info www.scientology.it www.ministrovolontario.it

Fonte notizia: http://www.scientology.it

scientology | Ron Hubbard Ministri Volontari |

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Le campagne sociali nella prevenzione all'uso di droga

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia la prevenzione: una buona campagna d'informazione può cambiare un'idea, un comportamento e salvare vite umane Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che- per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe si (continua)

RAPE DRUG La Droga da Stupro

Se il GHB è considerato la droga dello stupro per eccellenza, vi sono una quantità infinita di farmaci, che vengono inseriti in questa categoria I recenti fatti della cronaca di Torino che ha subito violenza da sconosciuti in un noto locale della città, ripropone il problema della rape drug, chiamata comunemente droga da stupro.Le sostanze che vengono utilizzate, in genere per correggere drink, all'insaputa di chi l'assume, sono molte fra queste merita la prima citazione il GHB (gamma-idrossibutirrato o acido gamma (continua)

L' alcool, la droga legale

L'alcool è classificato come un sedativo, che vuol dire che rallenta le funzioni vitali evidenziate dal farfugliare, movimenti instabili, percezioni disturbate ed u'incapacità a reagire velocemente. L'alcool è a tutti gli effetti una droga; potremo dire che è una delle droghe legali e legalizzate come del resto i farmaci, ma che rimane comunque una droga.Nel mondo si muore più di e per l' alcool che per tutte le altre droghe messe insieme.L'alcool è classificato come un sedativo, che vuol dire che rallenta le funzioni vitali evidenziate dal farfugliare, movimenti instabili, percezioni disturb (continua)

L'INGANNO DELLA MARIJUANA PERCHÈ PIACE TANTO?

A cosa è dovuto lo scomparire del meccanismo biologico legato ai freni inibitori? La marijuana di fatto intrappola il cervello dei più giovani in una sorta di incantesimo, agendo proprio sui freni inibitori che dovrebbero ridimensionare il senso di gratificazione. Gli studi fatti da Jeffrey Edwards su una particolare area del cervello di topi giovani, colpita dagli effetti degli stupefacenti, hanno dimostrato come, anche solo dopo un periodo di una settimana di assunzione (continua)

L’importanza dei Diritti Umani nella società

E’ giunto il tempo per tutti gli uomini e tutte le donne di lavorare insieme per la pace e la libertà e contro il pregiudizio, la discriminazione e l’odio in tutte le loro forme . La posta in palio è un mondo dove il conseguimento dei diritti umani per tutti ,è possibile. I diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l’individuo . Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità . Sono chiamati diritti umani perché sono universali . Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appas (continua)