Home > Cultura > Ministri Volontari di Scientology aiutano le persone portando le soluzioni di Ron Hubbard

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

Ogni settimana le Organizzazioni di Scientology del mondo introducono i fondamenti di Scientology nelle loro città tenendo i corsi dei Ministri Volontari nelle loro tende gialle In Colombia, i membri della protezione civile e altri cittadini, hanno fatto il Corso di Comunicazione, completo di esercizi paratici, direttamente nella tenda dei Ministri Volontari. A Londra e a Dublino, i Ministri Volontari hanno allestito la propria tenda in posizioni privilegiate all'interno di fiere locali. Qui hanno potuto ottenere i massimi risultati offrendo addestramento sulla tecnologia delle Assisstenze al numeroso pubblico in visita alle fiere. I curiosi visitatori sono stati felici di imparare a dare assistenze e si sono soffermati a sfogliare ed esaminare il libretto prima di portarlo a casa per poterlo mettere in pratica. In un mondo in cui i problemi e il declino della società sono dilaganti, la tecnologia dei Ministri Volontari è molto richiesta. La chiave è allestire la tenda fuori, dove la gente possa accedere, le persone sono alla ricerca di soluzioni e i ministri volontari sono in grado di fornirle. Ron Hubbard ha istituito un programma con cui chiunque può imparare ad usare i fondamenti di Scientology per fermare questa spirale discendente aiutando ad alleviare le sofferenze e i problemi delle persone. Si chiama Programma del Ministro Volontario perfornire addestramento nei principi di base di Scientology che possono essere usati da coloro che non sono ancora addestrati completamente, per aiutare le persone che incontrano e che hanno bisogno di aiuto per la loro vita. Per info www.scientology.it www.ministrovolontario.it

scientology | Ron Hubbard Ministri Volontari |

2001-2011: Il Movimento dei Ministri Volontari 10 Anni di Aiuto Indiscriminato

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Le isole Fiji accolgono i volontari della Chiesa di Scientology dopo le devastazioni di due cicloni

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

I Ministri Volontari di Scientology al lavoro dopo il disastroso incendio di Carr, in California

UNA FONDAZIONE PER SAPERE LA VERITA' SULLA DROGA

A nessuno, in particolare ai giovani, piace sentire la predica su ciò che si può o non si può fare. Perciò,noi forniamo le informazioni che permettono ai giovani di scegliere di non assumere droga in primoluogo. Per di più, la nostra campagna La Verità sulla Droga consiste di attività a cui possono unirsi per diffondere un modo di vivere libero dalla droga. Queste attività sono semplici, efficaci (continua)

La Repubblica Dominicana Riscopre La Propria Bellezza Con La Via Della Felicità

La squadra de La Via della Felicità nella Repubblica Dominicana si protende nella società con i 21 precetti e riduce il crimine violento nella pittoresca nazione dei Caraibi. “Se volete avere una società felice, non potete trascurare la mancanza di un codice morale”, dice Diana Pedroni, Direttrice Esecutiva de La Via della Felicità nella Repubblica Dominicana. Destinazione turistica popolare, con (continua)

L'aiuto di Scientology attraverso le Campagne Sociali

“Un essere è di valore, solo nella misura in cui può aiutare”. E' con questo spirito, espresso dal Fondatore della religione di Scientology Ron Hubbard, che le chiese di Scientology e i loro parrocchiani, patrocinano massicci programmi umanitari internazionali. Tramite un'estesa e concreta partecipazione e un generoso supporto finanziario gli Scientologist donano il loro tempo e le proprie risors (continua)

Sapere la verità sulle droghe sintetiche

Le droghe sintetiche vengono prodotte usando sostanze chimiche artificiali invece di ingredienti naturali. Molte droghe sintetiche sul mercato, inclusi ecstasy, LSD e metanfetamina, vengono descritte negli opuscoli della campagna di informazione La Verità sulla Droga che la fondazione Mondo Libero dalla Droga, produce e diffonde in tutto il mondo. L'opuscolo sulle droghe sintetiche fornisce la (continua)

I Volontari di “ Gioventù per i diritti Umani”

I Volontari di  “ Gioventù per i diritti Umani”
Il fine del programma di educazione che l'Organizzazione Uniti per i Diritti Umani ( UHR) promuove in tutto il mondo è quello di incoraggiare gruppi ed organizzazioni affini, ad integrare l'istruzione sui diritti umani nei loro programmi che si rivolgono alle comunità. L'aiuto offerto da questa asociazione, così come da altre, nel portare la conoscenza dei diritti umani e della dichiarazione un (continua)