Home > Prodotti per la casa > Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie.  La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

Nella cornice del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, il brand “iCrolla” ha riscosso grande successo con il suo nuovo miscelatore monocomando Daiquiri.

Le linee tondeggianti e morbide della bocca girevole creano un vivace contrasto con la base squadrata, in un’armonia estetica dal gusto contemporaneo, che si realizza appieno nell’innovativa e sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato, scelta ideale per le cucine più moderne.

Daiquiri è una soluzione pratica, funzionale ed ecosostenibile, grazie alla tecnologia ES – Energy Saving, basata su una speciale cartuccia che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivarne inutilmente il riscaldamento quando non necessario.

Roberto Crolla Rubinetterie, infine, con il miscelatore Daiquiri offre largo spazio alla personalizzazione con le 13 diverse finiture disponibili: bicolore, classico cromato, brushed nickel, grafite, silver, vintage black, matt brushed nickel, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco, rame lucido.

Roberto Crolla Rubinetterie | Miscelatore Daiquiri | cucina | arredamento | miscelatore | ES | made in Italy | ecosostenibilità |

BOSSINI AL SALONE INTERNAZIONE DEL BAGNO 2018

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

MOIA – Your home outdoor. La scelta ideale per i giardini più raffinati.

Il gruppo Moia lancia un nuovo brand che trasforma l’outdoor in uno spazio elegante e di tendenza, con una vasta gamma di prodotti funzionali e dallo stile moderno.    La nuova linea “Moia – Your home outdoor” interpreta le esigenze di una clientela dai gusti sofisticati, che segue le ultime tendenze del design e sceglie soluzioni d’arredo d&rsq (continua)

Il Grand Amour Hotel di Parigi sceglie la serie Roma di Rubinetterie Stella

L’iconica collezione nobilita le stanze da bagno del piccolo albergo dal sapore bohémien progettato dall’architetto Benoit Leleu.   Esponente di un’hotellerie parigina fuori dagli schemi, in linea con l’allure scapigliata dei quartieri più frizzanti della ville lumière, il Grand Amour Hotel si distingue per la sua capacità di co (continua)

Artis Rubinetterie rilancia il brand SOL. Tecnologia e affidabilità per un nuovo target