Home > Cibo e Alimentazione > Scatole per vino

Scatole per vino

scritto da: Ribo | segnala un abuso

Mapello è uno dei maggiori produttori di scatole per vino personalizzate. Da oltre 50 anni mette in campo la sua esperienza per soddisfare ogni richiesta del cliente.

Abbiamo creato una nuova linea dedicata alla produzione di scatole di vino, atte a pubblicizzare e promuovere al meglio le bottiglie contenute al loro interno. Nel nostro progetto, abbiamo inserito un nuovo metodo di stampaggio, che permette di alzare la qualità del prodotto finale: la stampa in offset. Questa metodologia aumenta la nitidezza di loghi e testi, ravviva i colori, presentando al meglio ogni prodotto, coordinandolo alle etichette presenti sulle tue bottiglie.

Le scatole per vino sono una categoria particolarmente diffusa e tra le più richieste, per questo noi le produciamo in un’ampia varietà.

Se cerchi le classiche scatole in cartone per bottiglie di vino, possiamo realizzarle su misura; produciamo soprattutto scatole dalle misure standard, adatte a 6 classiche bottiglie da 0,75 L, complete di ammortizzatore in cartone che mantiene le bottiglie separate. Le scatole per vino sono completamente personalizzabili dal punto di vista grafica, e possono ospitare colori e loghi dell’azienda.

Fonte notizia: https://www.mapello.com/portfolio-produzione/scatole-per-vino/

scatole per vino | vino | imballaggio |

Prezzi scontati per le scatole di cartone ratioform: fino al 43% di sconto

Scatole per spedire bottiglie: quando il packaging fa la differenza.

“Per me il vino è destino, cultura, sentimento, emozione, fuga dall’inutile, amore”

La Callaltella : Vino IGT Veneto e Vino DOC Treviso

Donne, Vino e Design, 2 e 8 Marzo gli appuntamenti in Campania delle Donne del Vino

Come pubblicizzare una pagina Facebook

Vuoi sapere come pubblicizzare la tua pagina Facebook? Gratis o a pagamento, le possibilità sono tante! Se vuoi sapere come pubblicizzare una pagina Facebook sei nel posto giusto.La piattaforma social blu è tra le più utilizzate e anche se si pensi sia un ambiente più idoneo al B2C, in realtà anche i business B2B possono trovare il loro spazio, basti pensare che il 97% degli utenti attivi online hanno un profilo Facebook e quindi anche i titolari delle aziende che potrebbero essere il tuo target di (continua)

Vaschette compostabili: un must per la tua gelateria

Le vaschette compostabili ormai sono diventate un must per la tua gelateria. Scopri quali sono le tipologie più utilizzate. Le vaschette compostabili ormai sono diventate un must per la tua gelateria. L’attenzione verso la tematica green e la salvaguardia del pianeta è alta in tutto il mondo, per questo è un dovere per tutti passare all’utilizzo di prodotti realizzati con materiali riciclati e riciclabili. Ma non solo, dallo scorso Luglio 2021 nell’Unione Europea sono vietati i prodotti di plastica monouso p (continua)

Vetrate panoramiche: design per la tua casa

In quali casi sono indicate le vetrate panoramiche? E quale materiale scegliere? Le vetrate panoramiche sono un vero e proprio elemento di design nella propria casa, ciò che dona luce e spazio all’ambiente, un fattore che fa la differenza all’interno della propria abitazione. Le finestre panoramiche infatti si presentano come un elemento di design, in grado di fornire un collegamento tra ambiente interno ed esterno, instaurando un continuo dialogo. Quando si decide d (continua)

Vetrate continue: in cosa consistono?

Le vetrate continue possono conferire un aspetto pulito e all'avanguardia agli edifici. Leggi di più qui! Cosa si intende per palazzi con vetrate continue? Si chiamano così quegli edifici che hanno pareti in vetro senza presentare giunture. L’effetto è davvero superlativo e rende gli edifici eleganti. Ma come è possibile realizzare pareti intere che si sorreggono da sole? Inizialmente strutturate in acciaio, oggi vengono progettate con strutture di alluminio estruso. Questo materiale permette luc (continua)

Totem in cartone: come usarli

Qual è l'utilità dei totem in cartone in ambito pubblicitario? Perchè sono vincenti? Eccolo spiegato! Hai mai pensato ai totem in cartone come strumento pubblicitario? A volte non è per forza necessario spendere grosse cifre per mezzi pubblicitari televisivi o digitali, ma basta porre il tuo messaggio promozionale su un supporto adeguato nel luogo giusto. I totem in cartone sono tra gli strumenti che maggiormente catturano l’occhio del passante, nelle gallerie dei centri commerciali, all’i (continua)