Home > Altro > CHRISTMAS IN FASHION

CHRISTMAS IN FASHION

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

CHRISTMAS IN FASHION

Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”.

“Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazzo, Emanuela Titocchia, Maria Monsè, Silvia e Laura Squizzato, Janet De Nardis, Fabio Fulco, Stefano Pantano e Lucia Fattori, Alessandro Di Carlo, Il regista Cristian Marazziti, Raimondo Totaro, Stefano Oradei, Adam Klei, Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi. La conduzione della serata è stata affidata alla splendida Show Girl e Attrice, Sofia Bruscoli, sotto la direzione artistica di Marcelo Fuentes. Le note musicali sono state dirette da Paolo Love e Giorgio Ciabattoni.

Sono tantissimi gli eventi dedicati al Natale e alcuni si svolgono oltre i confini delle grandi città, per creare momenti in cui riflettere sul significato più vero di questo particolare momento dell’anno: la condivisione di momenti che portano spesso gli artisti a creare nuove opere, a raccontare imperdibili storie, a dedicare il proprio tempo a chi è meno fortunato.
La magia del Natale, in quest’appuntamento, si respirava attraverso ogni dettaglio, dai costumi agli addobbi e per rendere ancora più esclusiva questa imperdibile serata, all’insegna dell’eleganza e della
convivialità, gli ospiti sono stati deliziati con una vibrante sfilata di moda e viziati con gustose pietanze e frizzantissimi drink.
Come Partner della Serata hanno partecipato: Smorfia Eyewear, My Future Innovation, Ripani Bag, James w.Brine, Problem Solving, Autoland, Probike.

 



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Was 2015 the year fashion crashed?


Fashion: The Art of Expression


Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses


17 Reasons to Stop Following Fashion Trends


Natale e Donazioni: regali senza scopo di lucro


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis
Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco del (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL
Casa Sanremo, creata ideata e realizzata 13 anni fa dal Consorzio Gruppo Eventi, arriva a una data importante della sua storia, firmando una partnership con RAI e diventando ufficialmente “La Casa del Festival”. Il taglio del nastro avverrà domenica 2 febbraio, alle 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di R (continua)