Home > Telefonia > Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella

Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella

articolo pubblicato da: SABMCS | segnala un abuso

Nuovo accessorio - Snom A190: headset DECT multicella

Snom, produttore internazionale di telefoni IP premium per professionisti e aziende presenta il nuovo A190 cordless DECT multicella. Un headset in grado di passare senza soluzione di continuità da una cella all’altra e di eseguire il roaming in installazioni DECT multicella. Insieme alla stazione base DECT M900 annunciata di recente , gli utenti dispongono di una soluzione completa e potente.

Salire un paio di piani per andare nello showroom o attraversare il cortile per entrare nel reparto di produzione o in magazzino: chi si muove spesso all’interno della sede aziendale desidera comunque essere reperibile telefonicamente per colleghi e clienti. Porte d’acciaio, soffitti di cemento o altre condizioni infrastrutturali potenzialmente avverse non dovrebbero inficiare la qualità della trasmissione audio. Chi inoltre desidera avere le mani libere durante la conversazione deve poter contare su una soluzione che vada ben oltre il telefono IP cordless.

Con il nuovo, elegante headset DECT A190 Snom Technology risponde in maniera ottimale all’esigenza di lavorare e telefonare senza impedimenti in ambienti multicella, anche qualora l’edificio aziendale presenti ostacoli infrastrutturali, superfici particolarmente ampie o in presenza di installazioni con migliaia di utenti.

Con i suoi 45 gr, la cuffia monoaurale Snom A190 convince per l’audio a banda larga di qualità eccellente, inclusa la soppressione di eco e rumori di fondo. Il dispositivo presenta due modalità operative: l’interno dell’utente viene configurato esclusivamente sull’A190 (stand-alone) oppure viene implementato sia sull’headset sia su un telefono IP DECT Snom (modalità di accoppiamento). Con una portata di fino a 50 metri all’interno degli edifici e di fino a 300 metri all’aperto, lo Snom A190 integra una potente batteria a ioni di litio che consente di telefonare ininterrottamente per fino a sette ore. Qualora la carica della batteria dovesse avvicinarsi a zero, lo Snom A190 emette un avviso vocale che informa l’utente di potenziali limitazioni d’uso.

La cuffia cordless DECT Snom A190 per installazioni multicella é compatibile con le stazioni base DECT Snom della serie M e disponibile da subito presso i rivenditori Snom al prezzo di listino raccomandato di € 148.

Snom | accessori per la telefonia | cuffia |

Il nuovo FRITZ!DECT Repeater 100 di AVM: maggiore portata del segnale per telefoni cordless

Al via la "smart home" firmata AVM

Do you know how to connect a Bluetooth headset?

Smart Home: uno standard, libera scelta di prodotti? Non solo un sogno con DECT ULE

Telefonia cordless ad un piccolo prezzo: innovaphone IP1202

AVM stupisce i visitatori di IFA 2012 con la sua carica innovativa

Intervento contro la solitudine: 100 nuovi telefoni IP Snom presso Silbernetz e. V.

Anche senza il coronavirus, la solitudine e il silenzio caratterizzano la quotidianità di milioni di anziani. Cento nuovi telefoni Snom per i volontari e i collaboratori della „rete d’argento“ Silbernetz e.V. contribuiscono a cambiare le cose. Quando i figli hanno lasciato il nido da tempo, il coniuge è deceduto e la TV o la radio sono l’unico collegamento co (continua)

Una conversazione é più efficiente dell’e-mail: Snom offre la migliore qualità audio per le Huddle Rooms

Mai prima d’ora abbiamo comunicato così tanto e spesso. Per il solo 2019 gli esperti hanno previsto un volume di circa 293,6 miliardi di e-mail scambiate in tutto il mondo – ogni giorno! Entro il 2023 questa cifra dovrebbe salire a 347,3 miliardi ogni 24 ore*. Nel contempo i dipendenti sono sempre più mobili e svolgono il proprio lavoro ovunque sia possibile: in uffi (continua)

Abbattere i costi é la ragione per cui due terzi delle aziende europee adottano il VoIP