Home > Musica > LE MARCHE PROTAGONISTE A VENEZIA PER IL SANREMO MUSIC AWARDS: MUSICA, MODA E FOOD

LE MARCHE PROTAGONISTE A VENEZIA PER IL SANREMO MUSIC AWARDS: MUSICA, MODA E FOOD

articolo pubblicato da: nicolaconvertino | segnala un abuso

LE MARCHE PROTAGONISTE A VENEZIA PER IL SANREMO MUSIC AWARDS: MUSICA, MODA E FOOD

All’Hotel Hilton di Venezia si è tenuta la finale nazionale del “Sanremo Music Awards”, la storica manifestazione ideata dal Patron Nicola Convertino, dove le Marche sono state protagoniste con 2 artisti che sono saliti sul podio: parliamo di Sara Paniccià di Rapagnano, che ha vinto il primo premio come “Miglior Artista Femminile dell’anno” e “Irene Laslo” degli Zuth DI Porto Sant’Elpidio, premiati nella categoria “Rising Star” come Band rivelazione.

Protagoniste anche 20 modelle marchigiane che hanno impreziosito la sfilata di moda tenutasi prima della premiazione. Le ragazze provenienti da diverse città delle Marche sono state selezionate dalla produzione Italo/Cinese e hanno avuto il compito di rappresentare la moda cinese al mondo. Infatti, il Sanremo Music Awards tenutosi a Venezia andrà in onda in 123 televisioni dell’Asia e in 19 televisioni nel mondo. Ecco l’elenco di tutte le modelle marchigiane: Gioia Seretti, Michela Dolce, Afef Angione, Gaia De Vincenzi, Liana Lucignano, Angelica Massari, Elisa Cicconi, Rachele Cicconi, Grazia Di Cocco, Greis Metolli, Rebecca Mattei, Sara Matrullo, Ginevra Cerquetti, Giulia Ciarlantini, Silvia Cecchini.

Come sappiamo il Sanremo Music Awards ogni anno premia i migliori talenti italiani in patria e poi nell’arco dell’anno gira il mondo a selezionare talenti nei vari paesi dove si organizzano le selezioni. Quest’anno, dopo 19 anni, la storica manifestazione ha cambiato location, dalla storica Sanremo si è spostata a Venezia, la città più conosciuta e apprezzata al mondo. E come location è stato scelto l’Hotel Hilton una delle catene alberghiere più lussuose del mondo.

A Venezia in occasione della finale italiana è nato ufficialmente l’accordo Italia/Cina per la gestione di questo Festival Internazionale, l’inizio di un percorso che porterà la manifestazione italiana all’interno della “Via della Seta” per tutto l’anno 2020.

Le Marche, attraverso il Sanremo Music Awards e Nicola Convertino, faranno parte di questo progetto che riguarda la Musica, la Moda, il Food e il Cinema.

 

sanremo music awards | nicola convertino | irene laslo | sara paniccià | hotel hilton venezia | venezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TERMINAL ISONZO 2: INAUGURATA OGGI, MERCOLEDI' 13 LUGLIO 2011, LA NUOVA STAZIONE CROCIERE DI VENEZIA


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


A Bisceglie trionfa il Sanremo Music Awards


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI.

“PIZZA & PASTA TOUR” DAGLI APPENNINI ALLE ANDE: PARTE DALL’ITALIA E CULMINERA’ A SANTIAGO DEL CILE IL TOUR PIU’ GOLOSO DI TUTTI I TEMPI.
Pizza & Pasta Tour sarà il Tour più goloso del mondo con tanti primi piatti e pizze a volontà; dalle Marche a Santiago del Cile passando per la Russia. Dal Mese di Marzo fino alla fine dell’anno si svolgerà il “Pizza & Pasta” Tour; una tournèe con Maestri Pizzaioli e Chef di qualità che farà tappa nelle migliori pizzeria d’Italia per proseguire poi per l’Europa, l’Asia e culminare nell’America La (continua)

IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN CINA IN PARALLELO CON “I AM STAR”, IL REALITY SHOW PIU’ POPOLARE DEL MOMENTO.

IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN CINA IN PARALLELO CON “I AM STAR”, IL REALITY SHOW PIU’ POPOLARE DEL MOMENTO.
A Venezia, in occasione della finale nazionale tenutasi all’Hotel Hilton, il Sanremo Music Awards si è gemellato con il noto Concorso Musicale “I Am Star”, il Reality Show Musicale più popolare del momento in tutta l’Asia. I Am Star seguirà il Sanremo Music Awards per il nuovo progetto che il Patron Nicola Convertino ha ideato insieme ai patrocinatori del Concorso I Am Star: La Via della Seta! L (continua)

DAVIDE LO SURDO, IL CHITARRISTA PIU’ VELOCE DEL MONDO, PREMIATO AL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

DAVIDE LO SURDO, IL CHITARRISTA PIU’ VELOCE DEL MONDO, PREMIATO AL “SANREMO MUSIC AWARDS”.
In occasione della finale del Sanremo Music Awards a Venezia Davide Lo Surdo è stato premiato come “Chitarrista più veloce del mondo”. Nella cornice dell’Hotel Hilton di Venezia, per la finale della prestigiosa Kermesse musicale, Davide Lo Surdo è salito sul podio dei vincitori della sezione “Rising Star”, ottenendo l’Awards come “Chitarrista più veloce del mondo”. In qualità di premiato farà pa (continua)

I TRE CAMPIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” CONQUISTANO LA DISTRIBUZIONE WARNER E VOLANO SULLA “VIA DELLA SETA”.

I TRE CAMPIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” CONQUISTANO LA DISTRIBUZIONE WARNER E VOLANO SULLA “VIA DELLA SETA”.
Sara Paniccià. Andrea Annecchini e Maskino salgono sul podio del “Sanremo Music Awards” con un contratto Warner e la partecipazione al Tour primaverile con la “Nuova Via della Seta”. La vita è fatta di occasioni da cogliere al volo, di treni che passano e possono non ripresentarsi più sulla nostra via, ed è questo proprio il motto del “Sanremo Music Awards”: “Don't Miss The Train”! Il Sanremo Mu (continua)

LA FINALE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” SI E’ TENUTA ALL’HOTEL HILTON DI VENEZIA

LA FINALE DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” SI E’ TENUTA ALL’HOTEL HILTON DI VENEZIA
Gran Finale del “Sanremo Music Awards” a Venezia in gemellaggio con la Cina per la “Via della Seta” musicale. In occasione della finale della prestigiosa manifestazione “Sanremo Music Awards”, il Patron Nicola Convertino ha sancito un accordo con la Cina per la realizzazione della “Via della Seta” musicale. Convertino è il Vice Presidente di (continua)