Home > Musica > LE MARCHE PROTAGONISTE A VENEZIA PER IL SANREMO MUSIC AWARDS: MUSICA, MODA E FOOD

LE MARCHE PROTAGONISTE A VENEZIA PER IL SANREMO MUSIC AWARDS: MUSICA, MODA E FOOD

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

LE MARCHE PROTAGONISTE A VENEZIA PER IL SANREMO MUSIC AWARDS: MUSICA, MODA E FOOD


All’Hotel Hilton di Venezia si è tenuta la finale nazionale del “Sanremo Music Awards”, la storica manifestazione ideata dal Patron Nicola Convertino, dove le Marche sono state protagoniste con 2 artisti che sono saliti sul podio: parliamo di Sara Paniccià di Rapagnano, che ha vinto il primo premio come “Miglior Artista Femminile dell’anno” e “Irene Laslo” degli Zuth DI Porto Sant’Elpidio, premiati nella categoria “Rising Star” come Band rivelazione.

Protagoniste anche 20 modelle marchigiane che hanno impreziosito la sfilata di moda tenutasi prima della premiazione. Le ragazze provenienti da diverse città delle Marche sono state selezionate dalla produzione Italo/Cinese e hanno avuto il compito di rappresentare la moda cinese al mondo. Infatti, il Sanremo Music Awards tenutosi a Venezia andrà in onda in 123 televisioni dell’Asia e in 19 televisioni nel mondo. Ecco l’elenco di tutte le modelle marchigiane: Gioia Seretti, Michela Dolce, Afef Angione, Gaia De Vincenzi, Liana Lucignano, Angelica Massari, Elisa Cicconi, Rachele Cicconi, Grazia Di Cocco, Greis Metolli, Rebecca Mattei, Sara Matrullo, Ginevra Cerquetti, Giulia Ciarlantini, Silvia Cecchini.

Come sappiamo il Sanremo Music Awards ogni anno premia i migliori talenti italiani in patria e poi nell’arco dell’anno gira il mondo a selezionare talenti nei vari paesi dove si organizzano le selezioni. Quest’anno, dopo 19 anni, la storica manifestazione ha cambiato location, dalla storica Sanremo si è spostata a Venezia, la città più conosciuta e apprezzata al mondo. E come location è stato scelto l’Hotel Hilton una delle catene alberghiere più lussuose del mondo.

A Venezia in occasione della finale italiana è nato ufficialmente l’accordo Italia/Cina per la gestione di questo Festival Internazionale, l’inizio di un percorso che porterà la manifestazione italiana all’interno della “Via della Seta” per tutto l’anno 2020.

Le Marche, attraverso il Sanremo Music Awards e Nicola Convertino, faranno parte di questo progetto che riguarda la Musica, la Moda, il Food e il Cinema.

 

sanremo music awards | nicola convertino | irene laslo | sara paniccià | hotel hilton venezia | venezia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

IL NUOVO FORMAT DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ONDA SU SKY-TV MODA


MICHELANGELO GIORDANO: “LE STRADE POPOLARI” è il disco d'esordio dell’artista escluso da Sanremo per i “troppi voti”


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


ASTIMUSICA 19: Asti-Piazza Cattedrale, dal 9 al 25 Luglio


SANREMO MUSIC AWARDS FINALISSIMA A MONTECARLO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI

DJ ANICETO OSPITE A STAZIONE41 DI FERMO NEL PROGRAMMA AREA 41: SI PARLERA’ DI VACCINI
Il famoso DJ antidroga Aniceto sarà ospite di Nicola Convertino e Francesco Bravi nel programma Area 41 dove si parlerà di Vaccini. Area 41, il programma sui misteri dell’emittente Stazione41, non si ferma mai; Questa Domenica alle 20.30 vedrà come ospite in diretta il famoso DJ Aniceto, DJ antidroga, con una carica in Parlamento per le politiche giovanili e sempre in lotta per le problematiche legate all’abuso di stupefacenti da parte dei giovani.Ma in questa puntata di Area 41 Aniceto darà la sua opinione sui vaccini e (continua)

PRONTA LA COLLEZIONE MODA DI NICOLA CONVERTINO: A GIUGNO L’ANTEPRIMA IN UZBEKISTAN

PRONTA LA COLLEZIONE MODA DI NICOLA CONVERTINO: A GIUGNO L’ANTEPRIMA IN UZBEKISTAN
La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” verrà presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location dell’Hotel Hilton a fine mese di Giugno. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” verrà presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location dell’Hotel Hilton a fine mese di Giugno.La collezione prevede capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenz (continua)

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU “AREA 41”: OGGI LA PASQUA PAGANA.

CONTINUANO I MISTERI DI NICOLA CONVERTINO E FRANCESCO BRAVI SU “AREA 41”: OGGI LA PASQUA PAGANA.
Nuovo mistero svelato su Area 41, il programma di Stazione41: La Pasqua è una festa pagana di cui la Chiesa di Roma si è appropriata. Nicola Convertino e Francesco Bravi continuano a sorprenderci dai microfoni di Stazione41 con il loro programma “Area 41” e lo fanno parlando di una delle feste religiose più importanti della Cristianità: La Pasqua!Naturalmente ne parlano dissacrando un po’ tale festa, con riferimenti storici precisi e ben circostanziati: La festa di Pasqua, che la Chiesa di Roma ci ha sempre propinato come l (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS RIPARTE DA CUBA: DAL 16 AL 21.NOVEMBRE GRANDE CONCERTO ALL’HAVANA.

IL SANREMO MUSIC AWARDS RIPARTE DA CUBA: DAL 16 AL 21.NOVEMBRE GRANDE CONCERTO ALL’HAVANA.
I migliori Artisti italiani incontrano le Star latine in un concerto memorabile all’Havana de Cuba. Il Sanremo Music Awards del Patron Nicola Convertino, nonostante il grande periodo di crisi del mondo dello spettacolo, riparte con una grande promozione della musica italiana nel mondo; Si parte da Cuba per continuare in Cina e proseguire in Cile.Nicola Convertino, con la sua storica manifestazione, ha sempre contribuito a divulgare la musica italiana nel mondo, in tempi non sospetti iniziò (continua)

ALTRO CHE HACKER, GUENDALINA TAVASSI NASCONDEREBBE UNA LUNGA STORIA SEGRETA CON L'ATTORE NAPOLETANO GENNY FENNY.

ALTRO CHE HACKER, GUENDALINA TAVASSI NASCONDEREBBE UNA LUNGA STORIA SEGRETA CON L'ATTORE NAPOLETANO GENNY FENNY.
Il video Hot della Tavassi, l’Hacker misterioso e la relazione con Genny Fenny: Un caos di scenari che popolano le cronache rosa. La storia di Guendalina Tavassi, del video hot diventato virale, la relazione con il cantante e attore Genny Fenny sono ormai parte della cronaca rosa, ma il tutto è inquietante se pensiamo come è andata realmente la storia, e come i Media cercano, come sempre, di manipolare le storie per creare le notizie “giuste”.Ormai ci siamo abituati agli “scoop giornalistici”, ai titoloni che tanto pia (continua)