Home > Altro > Un Salotto in musica, canto e danza atteso al Teatro delle Palme per il Capodanno

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Un salotto in musica,canto e danza atteso al Teatro delle Palme con il Concerto di Capodanno di Noi per Napoli Postato il dicembre 26, 2019 di assnapoli Tutto è pronto per il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli che andrà in scena il 1 gennaio 2020,appuntamento ormai storicizzato e che giunto quest’anno alla Quinta Edizione riscuote sempre più l’interesse del pubblico napoletano e non solo, ma anche delle Istituzioni con i Patrocini della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli della 1 Municipalità di Chiaia San Ferdinando. Organizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli con i suoi artisti ed ideatori, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisiti del Teatro San Carlo, si preannuncia davvero interessante, in primis come una straordinaria opportunità per iniziare un nuovo anno in gioiosa ed allegra compagnia del canto, della danza e della musica, condividerne e viverne le emozioni e poi per ascoltare delle bellissime ed immortali melodie senza tempo. Il bel canto sarà caratterizzato da alcune delle più note arie d’opera di Donizetti, Puccini,Verdi, dalle esilaranti pagine da operetta di Lehar, dalle piu belle arie da Salotto come La Mattinata di Leoncavallo oppure la danza con i Walzer di Strauss, la Tarantella di Rossini e i classici napoletani… Sarà una grande e magica festa di inizio anno, ambientata nella cornice di uno dei più affascinanti Salotti d’epoca partenopei e gli artisti condurranno il pubblico in un meraviglioso viaggio fuori dal tempo, regalando attimi di spensieratezza, die leggerezza per distogliere la mente almeno per un po’ dalla routine del quotidiano. https://youtu.be/EEFUaaCTzeU Sul palco un cast straordinario, direttamente dal Teatro San Carlo,come già detto, il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli, artisti noti al grande pubblico nazionale ed internazionale,con loro sul palco il tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore GIACOMO RIZZO, testimonial della serata, il giornalista Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici, l’Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon,il flautista Andrea Ceccomori, il corpo di ballo del Centro Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati. Presenti le telecamere di In Città e di DG PhotoArt di Davide Guida. Uno spettacolo che si qualifica anche per una nobile iniziativa : una parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli. Siete invitati a partecipare veramente numerosi a questa iniziativa, ringraziando già coloro che hanno aderito come sponsor sostenitori: La Caffettiera di Piazza dei Martiri,Ium Academy School, Castronuovo Gioielli, Imperatore Rosticceria,Argenio,Iovino Azienda Vitivinicola,Cuomo Spendimeglio, Arfe’ Materassi, Aloia Caffè, la Stilista Tiziana Grimaldi con Modern Dance e gli accessori de La Pepita. Ecco qui tutte le info per le prenotazioni: Dettagli dell’evento Quando: martedì 1 gennaio 2020 Dove: Teatro delle Palme, Via Vetriera, 12 Napoli. Orario: 19.30 Costo: Primo Settore Poltronissima € 25,00 Secondo settore Poltrona € 20,00 Galleria: € 15,00 Informazioni e Prenotazioni Teatro Delle Palme 081418134 Telefono: 327 758 99 36; 339 4545044 Acquisto online Acquisto online Oppure recarsi 🏃‍♂️ presso: – 🏛 Teatro delle Palme Via Vetriera a Chiaia n 12 📞 081 418134 🚩@BoxOffice Galleria Umberto Via Toledo 🚩Il Botteghino Al Vomero Via Pitloo 🚩Feltrinelli Piazza dei Martiri 🚩Edicola Piazza del Gesù Napoli 🚩Edicola Stazione di Mergellina 📱339 4545044/3277589936 https://noipernapoli.it/ https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/ https://www.facebook.com/GranConcertoaNapoliCapodanno/ https://www.olgademaio.it/ https://www.lucalupoli.it

Fonte notizia: http://www.noipernapoli.it

Concerto musica | napoli | lirica | capodanno2020 |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Tappeti classici da salotto: qualità e design per un risultato magnifico

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli

In giro per Sorrento, cantando in carrozza

Sulla carrozza per Sorrento,al tramonto un dolce canto https://youtu.be/sibPIlRHqX4Incanta il video del soprano Olga De Maio e del tenore Luca Lupoli, che, ispirati dal magico tramonto di Sorrento, in vacanza appunto nella meravigliosa cittadina  della costiera, durante il tradizionale giro in carrozza, intonano il ritornello della  celebre canzone Torna a Surriento, scritta e pubblicata dai fratelli Ernest (continua)

Apprezzamenti e successo per Le Stelle della lirica alla Tenuta Montespina Gruccione

Grande successo per l'evento Le Stelle della lirica alla Tenuta Montespina Gruccione Pozzuoli Napoli, con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca e Lucio Lupoli, per un galà di bel canto e buon gusto... Grande apprezzamento e successo e’ stato espresso e manifestato  dal pubblico per la bellissima serata de” Le Stelle della lirica per una serata di musica spettacolo e gusto” presso la Tenuta Montespina Gruccione con il soprano Olga De Maio, i tenori Luca Lupoli , Lucio Lupoli accolti con grande entusiasmo dal Antonio Iovino e&n (continua)

Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto

Il 7 agosto 2020 presso la Tenuta Montespina Gruccione a Pozzuoli ( Na) vi sarà il Recital lirico " Le Stelle della lirica " con gli artisti lirici Olga De Maio, Luca Lupoli, Lucio Lupoli. Una serata dedicata alla musica, allo spettacolo ed al gusto per le specialità della casa Iovino. Le Stelle della lirica per una serata tra musica, spettacolo e gusto‘L Associazione Culturale “Noi per Napoli” e l’Azienda Vitinicola Montespina, con il Patrocinio del Comune di Pozzuoli ( Napoli), con la finalità di promuovere la diffusione dell’opera lirica e del bel canto sul territorio campano e di renderlo accessibile anche a chi non frequenta i teatri, secondo u (continua)

I lirici di Noi per Napoli in Concerto con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore

Concerto Lirico Sinfonico con la Fanfara dei Carabinieri di Napoli in San Lorenzo Maggiore in Napoli con gli artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli il 20 luglio 2020 in un repertorio tratto da opera lirica, Romanze da operetta, classici napoletani I lirici di “Noi per Napoli”  e la Fanfara dei Carabinieri di Napoli per un “Concerto della  Rinascita”L’Associazione Culturale Noi per Napoli, con i suoi artisti lirici e rappresentanti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo,e la gloriosa Fanfara dei Carabinieri del 10° Reggimento di Napoli, diretta dal M° Luca B (continua)

Noi per Napoli Show in Tv

La lirica incontra le Arti, la Cultura, l'attualità ed il sociale sull'Emittente televisiva Campania Felix Tv del digitale terrestre,in un format ideato,curato e condotto dal duo lirico De Maio Lupoli, con la rubrica " Intrecci di storie " affidata l'esperta di comunicazione e marketing Kiara Vitale Noi per Napoli Show approda in Tv,sull’emittente Campania Felix Tv con un Salotto televisivo in cui la lirica o meglio il duo lirico,questa la novita’,composto dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, rappresentanti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli, ogni settimana incontrano artisti,musicisti,poeti,pittori,scultori,giornalisti,p (continua)