Home > Altro > Un Salotto in musica, canto e danza atteso al Teatro delle Palme per il Capodanno

articolo pubblicato da: Neapolis | segnala un abuso

Un salotto in musica,canto e danza atteso al Teatro delle Palme con il Concerto di Capodanno di Noi per Napoli Postato il dicembre 26, 2019 di assnapoli Tutto è pronto per il Concerto di Capodanno al Teatro delle Palme di Napoli che andrà in scena il 1 gennaio 2020,appuntamento ormai storicizzato e che giunto quest’anno alla Quinta Edizione riscuote sempre più l’interesse del pubblico napoletano e non solo, ma anche delle Istituzioni con i Patrocini della Presidenza del Consiglio Regionale della Campania e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Napoli della 1 Municipalità di Chiaia San Ferdinando. Organizzato dall’Associazione Culturale Noi per Napoli con i suoi artisti ed ideatori, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisiti del Teatro San Carlo, si preannuncia davvero interessante, in primis come una straordinaria opportunità per iniziare un nuovo anno in gioiosa ed allegra compagnia del canto, della danza e della musica, condividerne e viverne le emozioni e poi per ascoltare delle bellissime ed immortali melodie senza tempo. Il bel canto sarà caratterizzato da alcune delle più note arie d’opera di Donizetti, Puccini,Verdi, dalle esilaranti pagine da operetta di Lehar, dalle piu belle arie da Salotto come La Mattinata di Leoncavallo oppure la danza con i Walzer di Strauss, la Tarantella di Rossini e i classici napoletani… Sarà una grande e magica festa di inizio anno, ambientata nella cornice di uno dei più affascinanti Salotti d’epoca partenopei e gli artisti condurranno il pubblico in un meraviglioso viaggio fuori dal tempo, regalando attimi di spensieratezza, die leggerezza per distogliere la mente almeno per un po’ dalla routine del quotidiano. https://youtu.be/EEFUaaCTzeU Sul palco un cast straordinario, direttamente dal Teatro San Carlo,come già detto, il soprano Olga De Maio e il tenore Luca Lupoli, artisti noti al grande pubblico nazionale ed internazionale,con loro sul palco il tenore Lucio Lupoli, lo straordinario attore GIACOMO RIZZO, testimonial della serata, il giornalista Giuseppe Giorgio con i suoi interventi storici, l’Ensemble orchestrale dell’ Associazione “Noi per Napoli”, il Quartetto d’archi Aedon,il flautista Andrea Ceccomori, il corpo di ballo del Centro Tersicorea con le coreografie di Gloria Sigona e Livia Spoto e la presentatrice Lorenza Licenziati. Presenti le telecamere di In Città e di DG PhotoArt di Davide Guida. Uno spettacolo che si qualifica anche per una nobile iniziativa : una parte del ricavato sarà devoluto, come ogni anno, per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità a favore della mensa Caritas dei senzatetto di Santa Chiara a Napoli. Siete invitati a partecipare veramente numerosi a questa iniziativa, ringraziando già coloro che hanno aderito come sponsor sostenitori: La Caffettiera di Piazza dei Martiri,Ium Academy School, Castronuovo Gioielli, Imperatore Rosticceria,Argenio,Iovino Azienda Vitivinicola,Cuomo Spendimeglio, Arfe’ Materassi, Aloia Caffè, la Stilista Tiziana Grimaldi con Modern Dance e gli accessori de La Pepita. Ecco qui tutte le info per le prenotazioni: Dettagli dell’evento Quando: martedì 1 gennaio 2020 Dove: Teatro delle Palme, Via Vetriera, 12 Napoli. Orario: 19.30 Costo: Primo Settore Poltronissima € 25,00 Secondo settore Poltrona € 20,00 Galleria: € 15,00 Informazioni e Prenotazioni Teatro Delle Palme 081418134 Telefono: 327 758 99 36; 339 4545044 Acquisto online Acquisto online Oppure recarsi 🏃‍♂️ presso: – 🏛 Teatro delle Palme Via Vetriera a Chiaia n 12 📞 081 418134 🚩@BoxOffice Galleria Umberto Via Toledo 🚩Il Botteghino Al Vomero Via Pitloo 🚩Feltrinelli Piazza dei Martiri 🚩Edicola Piazza del Gesù Napoli 🚩Edicola Stazione di Mergellina 📱339 4545044/3277589936 https://noipernapoli.it/ https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/ https://www.facebook.com/GranConcertoaNapoliCapodanno/ https://www.olgademaio.it/ https://www.lucalupoli.it

Concerto musica | napoli | lirica | capodanno2020 |

Il capodanno cinese e l'impatto sulle importazioni

Capodanno 2011 a Rimini e Riccione - Pacchetti Hotel + Discoteca

CAPODANNO BAIA IMPERIALE 2012 RIMINI Info 338-2780899 Pacchetti Hotel Disco Prenotazioni Tavoli Prevendite Biglietti Liste

Tappeti classici da salotto: qualità e design per un risultato magnifico

Concerto di Capodanno 2019 al Teatro Delle Palme Napoli

Cenone di capodanno con musica a Torino per una notte indimenticabile

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, due voci lontane, ma unite in un appello all'Italia

youtu.be/hzZ6bvk5rhg Due voci lontane ma unite in un appello all’Italia Due voci,quelle del soprano Olga De Maio e del tenore Lucalupoli. lontane, ma unite in un appello di solidarietà all’Italia,infestata dal Covid-19: in un video sul web, per la prima volta, dallo Stabat Mater di Pergolesi ” O quam tristis”, eseguito da un  soprano e da un&n (continua)

Vincerò di Noi per Napoli un appello ed un ringraziamento per chi salva vite umane

Vincerò ” di Noi per Napoli, un ringraziamento ed un appello per chi salva vite umane… L’Associazione Culturale Noi per Napoli,dopo il lancio del messaggio #Iorestoacasa #conlamusicanelcuore youtu.be/wUqCsj81uq4, intende ringraziare , attraverso la dedica di questo stupendo brano operistico Nessun dorma  youtu.be/oiRjYPQ48fQ tratto dalla Turandot d (continua)

#Iorestoacasa #conlamusicanelcuore

Anche l'Associazione culturale “Noi per Napoli” vicina con il cuore al fronte Coronavirus. Grazie a un'iniziativa dei rappresentanti del noto sodalizio, il tenore Luca Lupoli e il soprano Olga De Maio, ai quali si sono aggiunti il tenore Lucio Lupoli ed il loro portavoce Giuseppe Giorgio, da qualche ora sulle pagine social e su youtube, tante visulizzazioni sta ottenendo il video #iorestoacasa con (continua)

Concerto di Pasqua 2020

Il Premio Caruso Terza Edizione 2020 agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore

Il Premio Caruso Terza Edizione 2020  agli artisti lirici partenopei Olga De Maio soprano e Luca Lupoli tenore
Il Premio Caruso 2020 al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli Assegnato il Premio “Enrico Caruso 2020″ terza edizione,ideato ed organizzato dal maestro d’arte Armando Jossa, agli artisti lirici partenopei al soprano Olga De Maio ed al tenore Luca Lupoli sabato 22 febbraio, per i loro alti meriti artistici, pluripremiati e riconosciuti dalla stampa e dal pubblico internazional (continua)