Home > Cultura > L'aiuto di Scientology attraverso le Campagne Sociali

L'aiuto di Scientology attraverso le Campagne Sociali

articolo pubblicato da: carletta | segnala un abuso

L'aiuto di Scientology attraverso le Campagne Sociali
“Un essere è di valore, solo nella misura in cui può aiutare”. E' con questo spirito, espresso dal Fondatore della religione di Scientology Ron Hubbard, che le chiese di Scientology e i loro parrocchiani, patrocinano massicci programmi umanitari internazionali. Tramite un'estesa e concreta partecipazione e un generoso supporto finanziario gli Scientologist donano il loro tempo e le proprie risorse per innalzare l'intera cultura, tramite programmi e materiali educativi per il bene pubblico. Per portare avanti questi programmi umanitari, la Chiesa di Scientology Internazionale ha istituito una considerevole infrastruttura che produce questi materiali educativi in milioni di copie e verifica globalmente l'attuazione dei programmi. I risultati: persone che ora scelgono di vivere una vita libera dalla droga grazie al programma “ La Verità sulla Droga”; una generazione sempre più consapevole dei diritti umani e del fatto che debbano essere accessibili a tutti attraverso l'informazione di “Gioventù per i Diritti Umani”; dignità ripristinata tramite le riforme dell'industria psichiatrica in corso e attraverso l'informazione del “CCDU, ( comitato dei Cittadini per i Diritti Umani) ; persone che erano prive di una bussola morale ora guidate dai precetti della “Via della Felicità” e popolazioni che godono dell'aiuto senza distinzioni offerto dai “Ministri Volontari” di Scientology. Queste sono le 5 Campagne Internazionali, con le quali Scientology attraverso programmi globali umanitari e di miglioramento sociale, esprime il suo aiuto che offre all'intera Umanità facendo fede ai suoi principi. Per informazioni rivolgiti a Chiesa di Scientology di Firenze Via di Novoli 53M, oppure vai sul sito www.scientology.org

scientology | Ron Hubbard campagne sociali |

Promuovere una campagna contro la droga nelle scuole

Ogni 12 secondi un bambino in età scolare sperimenta per la prima volta droghe illegali, una cruda testimonianza di quanto sia diffuso l’abuso di droga fra i giovani. Per combattere questa epidemia, la Chiesa di Scientology sponsorizza la più ampia campagna non governativa della Terra di informazione e prevenzione sulla droga. È dimostrato in maniera conclusiva che quando i ragazzi vengono inform (continua)

Portare il programma educativo “ La Verità sulla Droga” nelle scuole

I volontari di Firenze della campagna informativa La Verità sulla Droga vogliono raggiungere tutti i ragazzi delle scuole toscane con un messaggio di libertà dalla droga. Il programma, il cui scopo è quello di portare conoscenza sui pericoli delle droghe, è stato presentato mediante mail a più di 200 scuole di Firenze e dintorni. Continua dunque l'impegno dei volontari della Campagna che pr (continua)

Gioventù per i Diritti Umani al Carnevale Multiculturale di Pace di San Donato

Domenica 16 Febbraio il Carnevale Multiculturale di Pace ha animato le vie e le piazze del centro commerciale “San Donato” nel quartire di Novoli. Come ogni anno, ormai da diversi anni, molte associazioni di volontariato hanno sfilato insieme in un mix di colori, suoni, danze, etnie diverse, razze diverse, diverse religioni all'insegna dell'integrazione e del rispetto fra i popoli della terra po (continua)

Distribuiti opuscoli informativi “La Verità sull'abuso di Farmaci Prescritti” nei negozi del centro di Lucca.

C'è chi pensa che i farmaci, solo per il fatto che vengono prescritti dai medici, non rientrino nella categoria delle droghe, in effetti non è così, una delle cause maggiori di morte è sicuramente quella per overdose, e/o effetti collaterali di farmaci prescritti. L'abuso di farmaci prescritti può essere ancora più rischioso dell'abuso di droga illegale. La forza di alcune delle droghe sintetich (continua)

L'importanza di far conoscere i Diritti Umani

I bambini sono il futuro di questo mondo. Programmi educativi che insegnano loro i loro diritti umani e come difenderli e proteggerli inoltrano il messaggio di tolleranza e cooperazione e il fine ultimo dei diritti umani universali. I volontari della campagna sociale Gioventù per i Diritti Umani, interpretano alla lettera lo scopo di Youth for Human Rights International che è quello di insegnare (continua)