Home > Musica > Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

articolo pubblicato da: desposito601 | segnala un abuso

Un party che questo week end farà impazzire ancora una volta il pubblico marchigiano, dopo lo strepitoso successo della prima Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 Markett il party rivelazione della night life italiana torna nelle Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento dell’intera Riviera Adriatica, delle Marche e ormai spazio di respiro nazionale, sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 a Civitanova Marche. Il Markett delle sensazioni, delle persone e dei personaggi più eccentrici della notte riaccende, per la seconda volta, le sue vetrine in esclusiva al Donoma Club, grazie al successo dell’evento organizzato lo scorso dicembre. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale è pronto a stupire il pubblico in una nuova versione: la musica che ha fatto sognare generazioni grazie a star divenute icone culturali, i poster e le riviste che raffiguravano gli idoli della Pop Music, che ancora oggi sono ascoltati ed osannati, e non solo. “Il pubblico marchigiano è favoloso! Dopo il successo dell’esordio è stato inevitabile riportare Markett in riviera, per regalare ancora una volta ai clubbers marchigiani, e non solo, le emozioni che hanno vissuto prima di Natale. Questa volta, però, stupiremo la platea ancore di più!”- spiega l’art director Gio Setola, padre del format di successo. Markett, un format rinnovato: più spettacolare, più esclusivo e più divertente Markett in questa nuova stagione si presenta sotto una veste più spettacolare, più esclusiva e più divertente, ma non perde di vista l’obiettivo primario: animare i clubbers mettendoli in vetrina e rendendoli assoluti protagonisti del party. Ad animare la serata sarà, come sempre, musica di qualità e la presenza dell’immancabile ed istrionico vocalist Christian Key. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale, grazie a musica e sano divertimento, aspetta il pubblico marchigiano questo week end al Donoma Club. Donoma: club punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento marchigiano e nazionale. Il Donoma, club della Riviera Adriatica, è nato con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento nelle Marche e in tutta Italia. Il locale, situato in pieno centro a Civitanova Marche, è caratterizzato da un connubio tra tecnologia e arte e si sviluppa su un’ampia superficie suddivisa in tre aree principali denominate: AREA THEATER, AREA LIVING e BLACK BOX. Il nome non è stato scelto a caso, infatti “Donoma” è una parola che deriva del linguaggio nativo americano, ed il suo significato è: “davanti al sole” simboleggiando la rinascita, l’avvento della luce dopo le tenebre, una nuova luce ad illuminare il mondo della notte. Quest'area nasce dall'ex complesso del Cinema Adriatico, un luogo dotato di estrema eleganza. La sua LIVING ROOM è una zona estremamente elegante, impreziosita da toni classici e da un ambiente riservato per tutti i clienti, mentre la zona denominata “THEATER”, rappresenta il cuore pulsante del club. INFO Evento Fb: https://www.facebook.com/events/580741306103657/ Quando: sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 00:00 alle 05:00 Dove: Donoma Club - Via Mazzini 43, Civitanova Marche - Info 0733 775860 Markett Fb: https://www.facebook.com/markett.official/ Markett IG: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it Donoma Club Fb: https://www.facebook.com/donoma.it/ Donoma Club Ig: https://www.instagram.com/donomaclub/

Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

MARKETT Movie: cinema protagonista del by night all’Hub

MARKETT: Pop Star in vetrina

Markett torna a Palermo dopo il grande successo dell’opening di ottobre

"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night

Hub presenta il ritorno a Napoli di Markett: il party che accende le vetrine della città al Partylines, con tante novità

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

Una 35ª edizione ricca di ospiti: Maurizio Casagrande, Andreas Müller, Veronica Peparini, Luca Jurman e Franco Arminio Orlando Zaccariello, presidente dell’associazione Carnevale di Villa Literno: “Regaleremo al pubblico 5 giorni di pura magia!” 15, 16, 22, 23 febbraio 2020 a Villa Literno dalle ore dalle 17.00 alle 22.00 e martedì grasso 25 febbraio 2020 con sfilata lungo Viale dei Mille e gr (continua)

Cracker Store: il primo take away al mondo che serve crackers farciti apre a Napoli

"La bontà fa crunch": il suono della croccantezza si sente solo a Napoli Il locale inaugurerà al pubblico domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Cracker Store, il primo take away che serve crackers farciti al mondo inaugura il suo locale a Napoli, a Piazza Francesco Muzii, 19, nel quartiere Arenella, domenica 16 febbraio 2020 ore 19:00. Lo store che fa del cracker un prodotto innovativo e c (continua)

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

Oltre 350 invitati hanno festeggiato nello storico Salone Margherita di Napoli i 50 anni di Raffaele Pagano, eccellenza campana della formazione in Italia con la sua azienda Assofram. La direzione artistica dell'evento è stata affidata al conduttore radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, che ha scelto come tema della serata “la macchina del tempo”, affidandosi agli abiti luxury di Mattia Pi (continua)

San Valentino a Napoli, un’esperienza HappyNing alle pendici del Vesuvio

Musica ed intrattenimento con un ospite a sorpresa del cast de L'Amica Geniale... in una notte sola. La cena di San Valentino si terrà il 14/02/2020 sulla splendida terrazza dello Starhotels Terminus di Napoli (Piazza Giuseppe Garibaldi, 91).   Parola d'ordine per San Valentino è romanticismo. La festa degli innamorati di HappyNing, per questo 2020 sarà vivibile in una città da favola: Na (continua)

Sanremo 2020, al Casinò torna il “Premio Eccellenze d’Italia”

Venerdì 7 febbraio red carpet dalle 19,30 poi cena di gala con premiazione Venerdì 7 febbraio lo storico Casinò di Sanremo sarà il teatro della settima edizione del "Premio Eccellenze d’Italia", uno degli eventi fuori festival più attesi della settimana della kermesse canora, patrocinato da Assomoda Confcommercio. Protagonista assoluto, come in tutte le edizioni, il Made in Italy con impre (continua)