Home > Musica > Donoma Club, ritorna MARKETT con POPSTAR: il party che accende le vetrine e rende il pubblico protagonista

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Un party che questo week end farà impazzire ancora una volta il pubblico marchigiano, dopo lo strepitoso successo della prima Sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 Markett il party rivelazione della night life italiana torna nelle Marche al Donoma Club, punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento dell’intera Riviera Adriatica, delle Marche e ormai spazio di respiro nazionale, sabato 18 gennaio 2020 dalle ore 00:00 alle 05:00 a Civitanova Marche. Il Markett delle sensazioni, delle persone e dei personaggi più eccentrici della notte riaccende, per la seconda volta, le sue vetrine in esclusiva al Donoma Club, grazie al successo dell’evento organizzato lo scorso dicembre. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale è pronto a stupire il pubblico in una nuova versione: la musica che ha fatto sognare generazioni grazie a star divenute icone culturali, i poster e le riviste che raffiguravano gli idoli della Pop Music, che ancora oggi sono ascoltati ed osannati, e non solo. “Il pubblico marchigiano è favoloso! Dopo il successo dell’esordio è stato inevitabile riportare Markett in riviera, per regalare ancora una volta ai clubbers marchigiani, e non solo, le emozioni che hanno vissuto prima di Natale. Questa volta, però, stupiremo la platea ancore di più!”- spiega l’art director Gio Setola, padre del format di successo. Markett, un format rinnovato: più spettacolare, più esclusivo e più divertente Markett in questa nuova stagione si presenta sotto una veste più spettacolare, più esclusiva e più divertente, ma non perde di vista l’obiettivo primario: animare i clubbers mettendoli in vetrina e rendendoli assoluti protagonisti del party. Ad animare la serata sarà, come sempre, musica di qualità e la presenza dell’immancabile ed istrionico vocalist Christian Key. Lo show che celebra i miti della cultura pop internazionale, grazie a musica e sano divertimento, aspetta il pubblico marchigiano questo week end al Donoma Club. Donoma: club punto di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento marchigiano e nazionale. Il Donoma, club della Riviera Adriatica, è nato con l’obiettivo di diventare uno dei punti di riferimento dell’intrattenimento e del divertimento nelle Marche e in tutta Italia. Il locale, situato in pieno centro a Civitanova Marche, è caratterizzato da un connubio tra tecnologia e arte e si sviluppa su un’ampia superficie suddivisa in tre aree principali denominate: AREA THEATER, AREA LIVING e BLACK BOX. Il nome non è stato scelto a caso, infatti “Donoma” è una parola che deriva del linguaggio nativo americano, ed il suo significato è: “davanti al sole” simboleggiando la rinascita, l’avvento della luce dopo le tenebre, una nuova luce ad illuminare il mondo della notte. Quest'area nasce dall'ex complesso del Cinema Adriatico, un luogo dotato di estrema eleganza. La sua LIVING ROOM è una zona estremamente elegante, impreziosita da toni classici e da un ambiente riservato per tutti i clienti, mentre la zona denominata “THEATER”, rappresenta il cuore pulsante del club. INFO Evento Fb: https://www.facebook.com/events/580741306103657/ Quando: sabato 18 gennaio 2020, dalle ore 00:00 alle 05:00 Dove: Donoma Club - Via Mazzini 43, Civitanova Marche - Info 0733 775860 Markett Fb: https://www.facebook.com/markett.official/ Markett IG: https://www.instagram.com/markett.official/?hl=it Donoma Club Fb: https://www.facebook.com/donoma.it/ Donoma Club Ig: https://www.instagram.com/donomaclub/

Marche, Donoma Club: Arriva MARKETT, il format rivelazione del by nigth italiano

MARKETT Movie: cinema protagonista del by night all’Hub

MARKETT: Pop Star in vetrina

Markett torna a Palermo dopo il grande successo dell’opening di ottobre

"MARKETT" il tour del format che sta incantando l’Italia del by night

Hub presenta il ritorno a Napoli di Markett: il party che accende le vetrine della città al Partylines, con tante novità

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria

MANUALE PER MALATI SERIALI RECIDIVI Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole – Manuale per malati seriali e Cult - I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità. Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!  Terni – 24 settembre 2020 – “Non c’è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allor (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni

In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)

Libri, “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia

Libri,  “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni  dalla breccia di Porta Pia
Il romanzo storico scritto da Alessandro Sacchi per la casa editrice Fioranna  Un romanzo storico per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia. “Un po’ di Roma” è l’ultimo lavoro di Alessandro Sacchi, edito da Fioranna, che racconta le vicende di un Gesuita napoletano. Siamo nel maggio del 1870. Rientrato frettolosamente da una missione in India, il membro della Compagnia di (continua)

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE

LA NUTRIZIONISTA TI INSEGNA A MANTENERE I TUOI RISULTATI  Arrivano le vacanze e la domanda che mi fate puntualmente è: COME FACCIO A NON COMPROMETTERE I RISULTATI OTTENUTI FINO AD ORA?Dopo un lungo periodo di lavoro e stress finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, concedersi una vacanza, una pausa, un momento di relax. Ma quanti di voi arrivano alla prova costume fel (continua)

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone

Menù interattivi sulla piattaforma Cibilio per gestire la comanda del lido senza contatti diretti con le persone: pagamento con Paypal o carta di credito Spiagge sempre più smart quelle italiane. Per rispettare le normative di igiene e sicurezza stanno nascendo diverse soluzioni digitali per ridurre al minimo i contatti diretti tra persone, anche sotto l’ombrellone. Viene incontro a (continua)