Home > Libri > "La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

"La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima" - Francesco Del Grande

articolo pubblicato da: ufficio stampa kimerik | segnala un abuso

 La casa editrice Kimerik segnala un romanzo fantasy; per trovare la leggendaria “Sfera di Ultima” e salvare il Pianeta dal male, il Capitano Max Mackay parte con un gruppo di cavalieri verso la lontana Inghilterra, essendo venuto a conoscenza dell’esistenza di una mappa che ne traccia la precisa collocazione. Da qui inizierà un lungo ed estenuante viaggio che lo porterà a toccare diverse terre, sia esistenti realmente che fantastiche, durante il quale si uniranno a lui molti personaggi, umani e non, che lo affiancheranno nel combattimento di numerose guerre.

L'autore:
        
Francesco Del Grande nasce a Pisa il 31 gennaio del 1982. Da bambino sognava di fare il medico, ma con il passare del tempo si dedica alla scrittura di romanzi d’avventura e impara anche arti marziali, come Judo e Jujutsu e a suonare il pianoforte. È sempre molto preso dai suoi progetti fantasy e di questo primo romanzo La sfera misteriosa - Il segreto di Ultima promette un sequel con un evento finale a sorpresa.

https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3616

 

Cos'è Kimerik?

         La Kimerik è un'azienda che si occupa di pubblicazione di testi. Con un grande passato alle spalle, Kimerik Edizioni è una srl che si caratterizza nel settore editoriale della pubblicazione dei libri con un obiettivo preciso: promuovere e distribuire i nostri autori. Infatti, non offriamo solo il semplice servizio di stampa, ma proponiamo, assieme ad una stampa di qualità, un percorso completo fatto di presentazioni, recensioni, contatti, offriamo pubblicità su radio, giornali nazionali e televisioni. Siamo presenti alle più importanti fiere e partecipiamo ai concorsi letterari più rappresentativi, con un ufficio stampa sempre attivo e tra i migliori del settore.
         Chi pubblica con noi ha la possibilità di usufruire dei nostri servizi di promozione del libro pubblicato, avanzatissimi nel settore del sostegno agli autori.

Per saperne di più, visita:

- il nostro sito: www.kimerik.it

- pagina Facebook: Casa Editrice Kimerik

- pagina Instagram: kimerik_edizioni

- canale Youtube: Kimerik Edizioni

 

Contatti:

- Whatsapp: 3465401234

- E-mail: ufficiostampa@kimerik.it

cultura | arte | letteratura | libri |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Paul McKenna per la prima volta in Italia al Forum delle Eccellenze 2012 di Per-formance Strategies.


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Il GDPR può aiutarmi a cancellare foto da internet?


UN PROGETTO DI BIOEDILIZIA E BIOARCHITETTURA ALL’ECO VILLAGGIO LOPS PER UN ABITARE ECOSOSTENIBILE ANCHE A MILANO


GUGLIELMO SPOTORNO AL DI LÀ DELL' APPARIRE


Massano Giuseppe trent’anni di esperienza nel settore dei ripristini stradali


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Schiena cucita” di Simone Perrone

 “Schiena cucita” di Simone Perrone
 “Schiena cucita” di Simone Perrone Kimerik segnala il romanzo “Schiena cucita” di Simone Perrone, un testo in cui il sentimento e la follia sono spesso molto vicini e il confine è talvolta così labile da non riuscire a contenerne i margini. Succede quindi che le emozioni si mischiano, si confondono senza più essere riconoscibili. Una contrapposiz (continua)

“Nel buio del passato” di Alessandra Angelo Comneno

“Nel buio del passato” di Alessandra Angelo Comneno
“Nel buio del passato” di Alessandra Angelo Comneno Kimerik segnala un romanzo dallo stile narrativo denso, struggente e pieno di sfumature di sentimento  che dipingono un quadro variopinto; l’autrice ci porta per mano all’interno di una storia che lascia il segno. Trattando un tema delicato come l’adozione, con grazia e delicatezza, Alessandra Angelo-Comneno tr (continua)

"Ricomincio da capo" (Quarant'anni dopo) di Silvio Borile


 "Ricomincio da capo" (Quarant'anni dopo) di Silvio Borile          La Casa Editrice Kimerik segnala un libro sul coraggio di rinascere e ricominciare. Ripartire e rimettersi in viaggio a settant'anni, si può? Certo, se si porta con sé tanta curiosità, coraggio, voglia di scoprire quel che è fuori dal consueto e da (continua)

"Alla ricerca dell'antica gloria Italiana" di Angela Maria Tiberi


"Alla ricerca dell'antica gloria Italiana" di Angela Maria Tiberi          La casa editrice Kimerik segnala la raccolta di poesie "Alla ricerca dell'antica gloria Italiana". Ripercorrendo la storia dell'Italia e la sua storia personale, l'autrice rende omaggio a personaggi noti del panorama artistico italiano, ma anche ad amici e conosc (continua)

"GIOCO D’AMORE A SERMONETA" di ANGELA MARIA TIBERI

  "GIOCO D’AMORE A SERMONETA" di ANGELA MARIA TIBERI               Entrare nel mondo della scrittrice Angela Maria Tiberi è come dissacrare un tabernacolo e mettere a nudo i suoi pensieri, il suo cuore, la sua anima. Il suo è un mondo interiore fatto di rapporti sognati e realistici dove la passi (continua)