Home > Prodotti per la casa > Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie.  Modernità e risparmio energetico in cucina

Tra i nuovi prodotti del brand “iCrolla” presenti nel catalogo n. 30 c’è il miscelatore P 580L, che con la sua particolare bocca reclinabile, è una perfetta soluzione d’arredo pratica e versatile.

Roberto Crolla Rubinetterie presenta una nuova e moderna proposta per l’ambiente cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L. Ancora una volta l’azienda novarese ha creato un prodotto adatto alle esigenze di praticità e funzionalità, rispettando al tempo stesso l’eleganza delle forme che contraddistingue lo stile “iCrolla”.

Il brand, sempre in prima linea per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alle nuove tecnologie, si avvale del sistema ES – Energy Saving, che attraverso una speciale cartuccia, che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorisce l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento e garantendo, così, un sostanziale risparmio energetico.

Per ricalcare le sensibilità estetiche più diverse, Roberto Crolla Rubinetterie offre, inoltre, una vasta gamma di finiture di tendenza tra cui scegliere: cromo, brushed nickel, matt brushed nickel, grafite, argento, vintage black, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco e rame lucido.

Fonte notizia: http://www.crolla.it

Roberto Crolla Rubinetterie | ICrolla | casa | miscelatore | lavello | cucina | ES – Energy Saving | risparmio energetico | made in Italy |

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

Rubinetti che erogano acqua filtrata

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali Made in Italy

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole