Home > Prodotti per la casa > Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie.  Modernità e risparmio energetico in cucina

Tra i nuovi prodotti del brand “iCrolla” presenti nel catalogo n. 30 c’è il miscelatore P 580L, che con la sua particolare bocca reclinabile, è una perfetta soluzione d’arredo pratica e versatile.

Roberto Crolla Rubinetterie presenta una nuova e moderna proposta per l’ambiente cucina: il miscelatore per lavello con bocca reclinabile P 580L. Ancora una volta l’azienda novarese ha creato un prodotto adatto alle esigenze di praticità e funzionalità, rispettando al tempo stesso l’eleganza delle forme che contraddistingue lo stile “iCrolla”.

Il brand, sempre in prima linea per quanto riguarda il rispetto dell’ambiente e l’attenzione alle nuove tecnologie, si avvale del sistema ES – Energy Saving, che attraverso una speciale cartuccia, che permette di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorisce l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento e garantendo, così, un sostanziale risparmio energetico.

Per ricalcare le sensibilità estetiche più diverse, Roberto Crolla Rubinetterie offre, inoltre, una vasta gamma di finiture di tendenza tra cui scegliere: cromo, brushed nickel, matt brushed nickel, grafite, argento, vintage black, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco e rame lucido.

Roberto Crolla Rubinetterie | ICrolla | casa | miscelatore | lavello | cucina | ES – Energy Saving | risparmio energetico | made in Italy |

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Grohe Essence: il miscelatore cucina di Masterchef

Rubinetti che erogano acqua filtrata

PURO by FORHANS: il nuovo brand di prodotti naturali Made in Italy

I Principali Usi dell'Olio di Argan puro al 100% Da Conoscere