Home > Primo Piano > Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

articolo pubblicato da: Rometta | segnala un abuso

Terremoto in Abruzzo: dal rischio di chiusura alla Guida di Repubblica

 Gli echi per la crisi generata dal terremoto in Abruzzo non si sono mai spenti. Dopo il dramma legato alla perdita di vite umane, le genti d’Abruzzo si sono trovate ad affrontare e a confrontarsi con le molteplici problematiche di una difficile ricostruzione, così come cercare di trovare il come poter rilanciare una intera economia. Ovviamente, ogni imprenditore ha cercato la propria strada per cercare di uscire da questo cupo tunnel. Meritevole e apprezzabile è stato lo sforza compiuto da Marcello Procaccini, un indomito imprenditore abruzzese che ha traslato gran parte della sua attività proprio sul web.

Infatti, visitando il sito www.lemaprodottitipici.it, si potrà avere un visione delle gustosissime specialità tipiche della enogastronomia abruzzese. Ma, non è tutto. Difatti, lo sforzo compiuto da Marcello Procaccini è stato così meritorio al punto di trovarsi, del tutto inaspettatamente, citato anche nella Guida di Repubblica.

Ovviamente, un riconoscimento che ha dato ancora più verve allo sforzo fin qui compiuto. Non per nulla, Marcello Procaccini con il sito www.lemaprodottitipici.it, è passato da un forte rischio di chiusura della sua storica attività ad essere presente nella Guida di Repubblica. In questa guida viene sottolineato anche come “Dal sito e-commerce si possono ordinare i prodotti pagando anche in Bitcoin per ricevere il tutto al proprio domicilio”: insomma, un salto nel futuro saldamente ancorati alla proprie radici.

Ovviamente, se da un lato questo è un qualcosa di molto gratificante, dall’altro è da sottolineare come la crisi sia ancora una cruda realtà. Pertanto, adesso spetta a tutti noi di aiutare concretamente coloro i quali, ogni giorno, si sforzano a rilanciare l’intera economia dell’Abruzzo. In conclusione, si invita a visitare il sito www.lemaprodottitipici.it, sia per fornire un aiuto e sia per acquistare squisiti e genuini prodotti d’Abruzzo.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Legacoop Abruzzo e il nuovo piano di azione territoriale


Case Vacanza Abruzzo: le migliori offerte della regione


Appartamenti vacanze Abruzzo: centinaia di annunci per ogni esigenza.


Housing sociale in Abruzzo, un convengo con Legacoop


Le offerte di affitti estivi Abruzzo su Case-vacanza-abruzzo.it


Affitti Abruzzo: il modo più veloce di trovare casa on-line


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abruzzo, le proposte di Italica per una vacanza eccezionale

Abruzzo, le proposte di Italica per una vacanza eccezionale
 In Abruzzo si potranno fare sempre delle vacanze da sogno. Aree sciistiche, spiagge sabbiose, un mare fantastico, stupendi parchi naturali, oltre che una gustosissima e genuina tradizione enogastronomica, rendono l’Abruzzo una ideale meta per una vacanza eccezionale. Il Gran Sasso, i monti della Majella e della Laga, i suoi antichi e pittoreschi villaggi, i castelli e i monasteri. Tut (continua)

La scuola PNL iNLP, per una certificazione life coach accreditata

La scuola PNL iNLP, per una certificazione life coach accreditata
Tra i molteplici punti di forza della scuola PNL iNLP che si possono, immediatamente, notare visitando il sito https://it.inlpcenter.org/certificazioni-di-life-coaching-pnl, spiccano alcuni aspetti che sono di grande importanza. Infatti, la scuola PNL iNLP, tra l’altro, offre una certificazione life coach accreditata, così come una certificazione master PNL accreditata. Oltre a ci&og (continua)

PNL e coaching, ovvero un corretto sviluppo personale

PNL e coaching, ovvero un corretto sviluppo personale
Indiscutibilmente, a nostra disposizione vi sono numerose tecniche e svariati strumenti che si possono utilizzare per un corretto sviluppo personale. Tuttavia, è da ammettere che quanto viene ad essere proposto dal PNL, cioè la programmazione neuro-linguistica, una tecnica che si è sviluppata negli Anni Settanta presso a Santa Cruz l’Università della California, e (continua)

L’importanza dell’istituzione di un Registro Pubblico globale per le Criptovalute

L’importanza dell’istituzione di un Registro Pubblico globale per le Criptovalute
 Sensibile all’impellente esigenza che si possa rafforzare quelle che sono le necessarie e quanto mai impellenti garanzie istituzionali, si è dato vita al Cryptocurrencies Public Register Institute, ONG registrata in USA, più specificatamente nel Delaware, ha dato vita ad una importante e fondamentale iniziativa. Infatti, è proprio il Cryptocurrencies Public Registe (continua)

Sudoku che passione se lo giochi online su livesudoku.com

Sudoku che passione se lo giochi online su livesudoku.com
Da qualche anno ormai anche in Italia spopola il Sudoku, che con la sua linearità, facilità e anche complessità catalizza l’attenzione di persone di ogni età e ceto sociale. Un gioco che è nato in Giappone e che adesso si è diffuso in tutto il mondo. Ora ci sono moltissime riviste specializzate e ogni quotidiano tutti i giorni propone uno schema da r (continua)