Home > Eventi e Fiere > SanRemOn 2020 al Victory Morgana Bay

SanRemOn 2020 al Victory Morgana Bay

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

SanRemOn 2020 al Victory Morgana Bay

SANREMON 2020 IL GALA DINNER ILLUMINA LA CITTÀ DI SANREMO Venerdì 7 febbraio 2020 non sarà solo il Festival della musica italiana ad illuminare Sanremo ma un altro prezioso evento collaterale al Festival ravviverà le scene sanremesi ed è quello che si svolgerà presso il Victory Morgana Bay per il Gran Galà “Meeting del mare” “SanremOn” realizzato grazie al lavoro dell’Associazione ACS – Associazione Centro Spettacolo presieduta da Gino Foglia. La nuova edizione della serata vedrà la partecipazione sia di molti amici ed estimatori sia dei massimi esponenti della F. I. P. I. e dell’ AFI. Fra gli amici storici della manifestazione musicale va ricordato il guru della produzione musicale Franco Donato, per molti anni al timone dell’ Associazione Fonografici Italiani, di Gianni Testa produttore & performer, della manager Maria Luisa Lomonte Giordano e della parrucchiera Rossella Bisceglie. Insomma i requisiti per celebrare il delizioso connubio tra musica, cultura e arte ci sono tutti. Molti personaggi illustri dello spettacolo, imprenditoria e comunicazione, stampa e TV presenzieranno la serata che avrà come testimonial la bellissima Anna Falchi e vedrà alla conduzione del brillante Paky Arcella con l’esclusiva partecipazione di Francesca Rasi e Juliana Ierugan in outfit Fabiana Gabellini. Fra i premiati personaggi del Cinema, spettacolo e imprenditoria fra i quali Bruno Iovinella “Bimbo Vip 2019” e Andrea Guarino il più giovane imprenditore d’Italia. L’ eccellenza italiana non sarà celebrata solo in ambito musicale ma vuole essere un importante appuntamento gastronomico alla scoperta dei sapori meridionali con lo chef stellato Daniele Unione, che presenterà sapori e fragranze del cibo della sua terra campana con piatti. Il menù dello chef Daniele Unione completamente impostato sui sapori e prodotti tipici napoletani, dalla pasta del pastificio Le Gemme Vesuviane ai pomodorini del Piennolo del Vesuvio, i vini di Sorrentino con il suo D’ore’ prosecco, dai sott’olio a kilometro zero dell’azienda La Baita del Contadino alla Papaccella di Brusciano di Ciro Ciccone, stupendo prodotto di nicchia e le mozzarelle di bufala dell’Agro Aversano. Il 7 febbraio 2020 al Victory Morgana Bay il Gran Galà “SanremOn” renderà la Città di San Remo, con il Festival della Canzone, un contenitore di bellezza, musica, moda, glamour, allietato dal brindisi alla bellezza con il dr. Vincenzo Benevento e le new model today di Cly Calzolai e Giada Pitari, la torta gigantesca realizzata per l’occasione dal pasticciere stellato Fulvio Russo, la moda del brand “luxury clochard” Hanna Moore Milano, un Team di professionisti con Luciano Carino fondatore di HM Make Up Italy e Art Director, Miriam Carino direttore Team immagine, per un evento in cui potersi conoscere, ritrovarsi e stabilire nuovi rapporti. HM Makeup Italy Premio "SANREMO ON" Madrina ANNA FALCHI Presentano: JULIANA JERUGAN, FRANCESCA RASI, PAKY ARCELLA Premiati: JEAN-MICHEL BYRON, GIANNI TESTA, LUCIANO CARINO, DANIELE UNIONE Trank Show HANNA MOORE MILANO Organization by GINO FOGLIA

cultura | spettacolo | festival | canzoni | moda | musica | food |

Premiazioni e momenti clou collaterali al Festival di Sanremo

Filippo Cogliandro chef e Fata Morgana

Le 10 spiagge più belle di Malta da visitare assolutamente

Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Domina Coral Bay: a Sharm una Wellness Boat per relax in mare, prima e dopo le immersioni sulla barriera corallina

Luca Nannipieri e il suo libro "a cosa serve la storia dell'arte" tradotto e pubblicato all'estero

Luca Nannipieri e il suo libro
L'ultimo libro di Luca Nannipieri "A cosa serve la storia dell'arte", pubblicato in Italia da Skira, presentato al Senato della Repubblica, come il precedente libro di Nannipieri su Raffaello lo è stato alla Camera dei Deputati in occasione delle celebrazioni ufficiali dell'artista, viene ora dato alle stampe in Francia dalla casa editrice Editions L'Harmattan e distribuito nelle librerie francesi. Luca Nannipieri e il suo libro "A cosa serve la storia dell'arte" tradotto e pubblicato all'esteroConsacrazione internazionale per il noto critico d'arte   Parigi, 15 ottobre 2021  Il noto critico d'arte Luca Nannipieri, dopo le conferenze ospitate nei maggiori musei italiani, dalla Pinacoteca di Brera di Milano ai Musei Capitolini a Roma, vola in Francia, a Parigi, e (continua)

ISPIRAZIONI D'ARTE DI FILIPPO COGLIANDRO CHEF PER L'A CENA FUTURISTA

Martedì 19 ottobre alle ore 21, nella cornice dell’A Gourmet a Reggio Calabria si uniranno due universi, quello artistico del Futurismo, con le sue opere indagatrici di mistero e le sue tele-universo popolate da moduli carichi di colore protesi verso l'infinito e quello culinario, con la creativita' e l'abilita' tecnica dello Chef Filippo Cogliandro. L'evento nasce da un'idea di Elmar – Elisabetta Marcianò storica dell’Arte ed è l’affascinante e nostalgico argomento di cui oggi si occupa il mondo della cucina, messo in scena dallo chef Filippo Cogliandro ma anche far conoscere il mondo della pubblicità e dell’illustrazione del primo ‘900, un meraviglioso viaggio attraverso i cartelloni pubblicitari dell’epoca, un tuffo nel passato che, attraverso i ricordi, ci riporta ad un tempo che fu. 19 OTTOBRE 2021 "L’A Cena Futurista" Cena D'Arte & Spettacolo con ricette reinterpretate dallo Chef Filippo Cogliandro  La data della Cena D’Arte non è casuale, il 19 ottobre 1882 nasceva a Reggio Calabria Umberto Boccioni uno dei massimi esponenti del Futurismo.Pittore, scultore e avanguardista un artista attaccatissimo alle sue origini e alla terra Calabra tanto da confessare (continua)

Si conclude la settimana della moda 2021 a Milano con le sfilate virtuali di Fashion Vibes

RunWay Show Fashion Vibes è un evento che diventa un viaggio virtuale, una moderna prospettiva della moda combinando l’artigianato e l’alta moda, interpretando con gusto le evoluzioni più raffinate, dove avanzano la tecnologia e l’arte, lasciando liberi i designer di esprimere le loro ispirazioni per raccontare il valore simbolico della moda, comunicativo e riconciliante, che predispone all’ascolto e al dialogo con gli altri. E’ dunque l’unico strumento che mette insieme eleganza, informalità e sperimentazione, capace di uniformare tutti gli stili.   SFILATE IN DIGITALE SU PIATTAFORMA WEB Della 7° edizione RunWay Show Fashion Vibes 28 settembre ore 20,00 ·         COLLEZIONE “SEREIAS”  del Brand  VAN M·         COLLEZIONE “TRASHROOTS”del Brand TURTLEHORN·         Collezione del Brand BY VEL&n (continua)

IL VIAGGIO GREEN DI BEFW ALLA SETTIMANA DELLA MODA 2021 A MILANO

IL VIAGGIO GREEN  DI BEFW ALLA SETTIMANA DELLA MODA 2021 A MILANO
Chiude i battenti la Settimana della Moda Milanese dove è stata notata una grande attenzione ai temi della sostenibilità e dell'inclusione, l'industria della moda sta davvero diventando più green anche su esempio del Team degli 8 designer presentati dalla Brasil Eco Fashion Week - BEFW, la prima Fashion Week dell’America Latina interamente dedicata al tessile circolare.  SETTIMANA DELLA MODA A MILANOBilancio sulle tendenze di sostenibilità  SETTIMANA DELLA MODA A MILANOBilancio sulle tendenze di sostenibilità Chiude i battenti la Settimana della Moda Milanese dove è stata notata una  grande attenzione ai temi della sostenibilità e dell'inclusione, l'industria della moda sta davvero diventando più green anche su esempio del Team  (continua)

LA COLLEZIONE “VERISSIMAS” DI DONA RUFINA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO

Debutta a Milano la collezione di accessori “Verissimas” disegnata da Dona Rufina ispirata allo scrittore Érico Veríssimo, che ha ritratto con grande abilità la cultura e le donne del “Sul do Brasil”, il sud del Paese. Dona Rufina recupera la lana dalla regione meridionale del paese per reinserire la materia prima sul mercato della moda e del design con la partecipazione delle donne locali per preservare la tradizione culturale della pampa. Il marchio opera nello stato del Rio Grande do Sul, dalla lavorazione della lana a tutte le fasi di trasformazione e commercializzazione dei formati: stoppino, filato e feltro, oltre alla creazione dei prodotti. LA COLLEZIONE “VERISSIMAS” DI DONA RUFINAALLA SETTIMANA DELLA MODA Milano 25/26 settembrePresentazione BEFW - Brasil Eco Fashion Week -BRAND: DONA RUFINA Collezione: VERISSIMAS – Solo Showroom (no sfilate)Debutta a Milano la  collezione di accessori  “Verissimas” disegnata da Dona Rufina ispirata allo scrittore Érico Veríssimo, che ha ritratto con grande abilità la cultura e le do (continua)