Home > News > Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita


Oltre 350 invitati hanno festeggiato nello storico Salone Margherita di Napoli i 50 anni di Raffaele Pagano, eccellenza campana della formazione in Italia con la sua azienda Assofram. La direzione artistica dell'evento è stata affidata al conduttore radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, che ha scelto come tema della serata “la macchina del tempo”, affidandosi agli abiti luxury di Mattia Pisano, al trio Soul Food vocalist, al coreografo Jenny Mat Prodancers e la sua compagnia che hanno inscenato un breve musical dedicato al cinema degli Anni 30 e 40, con cantanti, ballerini acrobatici e tenori per riportare tutti a rivivere il sogno in bianco e nero di quegli anni grazie al trucco e parrucco a cura di H&M di Luciano e Miriam Carrino. Le ballerine aeree ed il dj set di Felix, hanno completato la serata con il vocalist Danny Cavallaro accompagnati dal catering di Marco Aloha. Al taglio della torta Pagano è stato accompagnato dalla moglie Francesca, dai figli Giuseppe e Simona che hanno brindato insieme agli ospiti dopo la sciabolata del gran maestro Giancarlo Maresca che ha dato il via alle bollicine. Il tutto sottolineato dalla performance del tenore Giuseppe Gambi. Visti tra i tanti il patron di “Made in Sud” Nando Mormone, il produttore cinematografico Eduardo Angeloni, il noto chirurgo estetico Silvio Smeraglia. La nota più nobile ed emozionante della serata è stata la scelta del festeggiato di non volere regali, ma beneficenza per la Fondazione Pausyllipon-Santobono diretta dalla dottoressa Flavia Matrisciano per il presidio oncologico dell'ospedale pediatrico. Si ringrazia la straordinaria ospitalità delle sorelle Barbaro.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI


“LOOKING FOR TRUTH” è il nuovo album della talentuosa musicista MARGHERITA PIRRI


Luca Maris: intervista al noto musicista riguardo la grande Margherita Hack


Raffaele Esposito, competenze in ambito amministrativo, contabile, controllo qualità e gestione paghe e contributi


FONTE MARGHERITA: DUE GIOVANI IMPRENDITORI SALVANO L’ACQUA DEL PASUBIO


MARGHERITA ZANIN: “RADIOMARGHE” e’ l’e.p. crossover fra l’album d’esordio e il prossimo attesissimo disco. “Rosa” e’ il singolo estratto.


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”

Ercolano. Scarcerazioni boss, Coop Siani: “Costruiamo entusiasmo e non paure, continueremo a promuovere legalità!”
Il presidente Giuseppe Scognamiglio: “Attraverso il progetto “Voce di Comunità” continua il nostro lavoro quotidiano di diffusione della cultura dell’antimafia sul territorio”La scarcerazione dei boss che un tempo hanno terrorizzato Ercolano attraverso estorsioni e spaccio di stupefacenti non preoccupa l’opera di promozione della legalità e della cultura antimafia della Cooperativa Sociale Giancar (continua)

I consigli della Dott.ssa Ersilia Cortese su come rinforzare le difese immunitarie

I consigli della Dott.ssa Ersilia Cortese su come rinforzare le difese immunitarie
Premesso che ritengo che su questo tema debbano parlare gli esperti e le istituzioni altrimenti rischiamo di creare un’emergenza di comunicazione nell’emergenza già globale. Ritengo, tuttavia necessario, come ho fatto con i miei pazienti cogliere l’opportunità di rendere questa difficoltà, appunto un’opportunità di crescita. In questo periodo d’infezione globale dovuta al Sars-Cov-2 è fondam (continua)

Come prevenire le manifestazioni più gravi del Coronavirus

Come prevenire le manifestazioni più gravi del Coronavirus
Nasce a Bologna il primo Food delivery certificato per la sicurezza nutrizionale (OMS) è Libra Cucina Evolution “Cucina Evolution Ristorante a Casa Tua” è il primo food delivery certificato per la sicurezza nutrizionale secondo le linee guida OMS e validato da Certiquality, organismo terzo di certificazione. L'unicità del delivery, che vede la preparazione nelle cucine del ristorante Libra- (continua)

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico

Best Actor Award di New York, Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico
L’attore partenopeo protagonista del film "Ed è subito sera" vince il Platinum Award Paco De Rosa: “Dedico questo premio a Dario Scherillo e a tutte le vittime innocenti delle mafie.” Paco De Rosa vince il premio come miglior attore drammatico al Best Actor Award, grazie alla sua interpretazione nel film: "Ed è subito sera". L’attore ha ottenuto la nomination per la sua performance nel film (continua)

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno

Carnevale Villa Literno 2020, parte la manifestazione più attesa dell’anno
Una 35ª edizione ricca di ospiti: Maurizio Casagrande, Andreas Müller, Veronica Peparini, Luca Jurman e Franco Arminio Orlando Zaccariello, presidente dell’associazione Carnevale di Villa Literno: “Regaleremo al pubblico 5 giorni di pura magia!” 15, 16, 22, 23 febbraio 2020 a Villa Literno dalle ore dalle 17.00 alle 22.00 e martedì grasso 25 febbraio 2020 con sfilata lungo Viale dei Mille e gr (continua)