Home > News > Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita

scritto da: Desposito601 | segnala un abuso

Atmosfere Anni 30 e 40 per i 50 anni di Raffaele Pagano al Salone Margherita


Oltre 350 invitati hanno festeggiato nello storico Salone Margherita di Napoli i 50 anni di Raffaele Pagano, eccellenza campana della formazione in Italia con la sua azienda Assofram. La direzione artistica dell'evento è stata affidata al conduttore radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero, che ha scelto come tema della serata “la macchina del tempo”, affidandosi agli abiti luxury di Mattia Pisano, al trio Soul Food vocalist, al coreografo Jenny Mat Prodancers e la sua compagnia che hanno inscenato un breve musical dedicato al cinema degli Anni 30 e 40, con cantanti, ballerini acrobatici e tenori per riportare tutti a rivivere il sogno in bianco e nero di quegli anni grazie al trucco e parrucco a cura di H&M di Luciano e Miriam Carrino. Le ballerine aeree ed il dj set di Felix, hanno completato la serata con il vocalist Danny Cavallaro accompagnati dal catering di Marco Aloha. Al taglio della torta Pagano è stato accompagnato dalla moglie Francesca, dai figli Giuseppe e Simona che hanno brindato insieme agli ospiti dopo la sciabolata del gran maestro Giancarlo Maresca che ha dato il via alle bollicine. Il tutto sottolineato dalla performance del tenore Giuseppe Gambi. Visti tra i tanti il patron di “Made in Sud” Nando Mormone, il produttore cinematografico Eduardo Angeloni, il noto chirurgo estetico Silvio Smeraglia. La nota più nobile ed emozionante della serata è stata la scelta del festeggiato di non volere regali, ma beneficenza per la Fondazione Pausyllipon-Santobono diretta dalla dottoressa Flavia Matrisciano per il presidio oncologico dell'ospedale pediatrico. Si ringrazia la straordinaria ospitalità delle sorelle Barbaro.


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“SAY TO ME” E' IL NUOVO SINGOLO DI MARGHERITA PIRRI SCELTO COME COLONNA SONORA SULLE PASSERELLE DI ARMANI


“LOOKING FOR TRUTH” è il nuovo album della talentuosa musicista MARGHERITA PIRRI


Luca Maris: intervista al noto musicista riguardo la grande Margherita Hack


Il “Team Senza Paura Roma” vince la staffetta Resia – Rosolina 433km


Raffaele Esposito, competenze in ambito amministrativo, contabile, controllo qualità e gestione paghe e contributi


Roby Margherita, Artista del web!!!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria

100 SERIE TV IN PILLOLE - STAGIONE 2 - Da oggi in libreria
MANUALE PER MALATI SERIALI RECIDIVI Dopo il successo di 100 Serie TV in pillole – Manuale per malati seriali e Cult - I film che ti hanno cambiato la vita, la redazione di Movieplayer.it torna a parlare di piccolo schermo e serialità. Una nuova seconda stagione davvero imperdibile!  Terni – 24 settembre 2020 – “Non c’è cura per un malato seriale. Ormai lo sappiamo bene. E allor (continua)

"La partita” su Netflix e in onda su Rai4: il calcio come metafora dell’Italia tra debolezze e contraddizioni


In onda domenica 20 settembre alle ore 21,20 il lungometraggio d’esordio di Francesco  Carnesecchi con Francesco Pannofino, Alberto Di Stasio e Giorgio Colangeli prodotto da Andrette Lo Conte per Freak Factory Disponibile in tutto il mondo su Netflix esordendo nella top ten dei più visti in ItaliaTRAILER: https://www.youtube.com/watch?v=QBKbEH9agJMFOTO: https://d (continua)

Libri, “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia

Libri,  “Un po’ di Roma” per celebrare i 150 anni  dalla breccia di Porta Pia
Il romanzo storico scritto da Alessandro Sacchi per la casa editrice Fioranna  Un romanzo storico per celebrare i 150 anni dalla breccia di Porta Pia. “Un po’ di Roma” è l’ultimo lavoro di Alessandro Sacchi, edito da Fioranna, che racconta le vicende di un Gesuita napoletano. Siamo nel maggio del 1870. Rientrato frettolosamente da una missione in India, il membro della Compagnia di (continua)

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE

ERSILIA CORTESE DA CONSIGLI NUTRIZIONALI PER L’ESTATE
LA NUTRIZIONISTA TI INSEGNA A MANTENERE I TUOI RISULTATI  Arrivano le vacanze e la domanda che mi fate puntualmente è: COME FACCIO A NON COMPROMETTERE I RISULTATI OTTENUTI FINO AD ORA?Dopo un lungo periodo di lavoro e stress finalmente è arrivato il momento di staccare la spina, concedersi una vacanza, una pausa, un momento di relax. Ma quanti di voi arrivano alla prova costume fel (continua)

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone

Fase 3, spiagge: cibo e bevande si ordinano via smartphone
Menù interattivi sulla piattaforma Cibilio per gestire la comanda del lido senza contatti diretti con le persone: pagamento con Paypal o carta di credito Spiagge sempre più smart quelle italiane. Per rispettare le normative di igiene e sicurezza stanno nascendo diverse soluzioni digitali per ridurre al minimo i contatti diretti tra persone, anche sotto l’ombrellone. Viene incontro a (continua)