Home > Altro > Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto

scritto da: InspireCommunication | segnala un abuso

Cena di San Valentino al N76: trionfa l'amore per il gusto

Rivarolo Canavese (Torino), 12 febbraio 2020 * * * Per la serata più romantica dell'anno, il N76 Caffetteria & Gastronomia ha messo a punto un menù sensazionale. L'appuntamento per la serata più romantica e gustosa dell'anno è per le ore 20.00 di venerdì prossimo (14 febbraio, giorno di San Valentino) in corso Indipendenza 76 a Rivarolo Canavese (Torino).

Ecco il menù da 35 euro a persona

👨‍🍳 Piccola entrée di salmone selvaggio affumicato e formaggio fresco

👩‍🍳 Il polpo con carciofi spellati

👨‍🍳 La battuta di Fassone con peperoni e acciughe

👩‍🍳 Gnocchi di patate viola con nocciole e gorgo

👨‍🍳 Tonno in crosta di papavero con salsa agrodolce

👩‍🍳 Dolce di San Valentino

👨‍🍳 Calice di Prosecco, acqua e caffè

Appuntamento alle ore 20.00 al N76 Caffetteria & Gastronomia, in corso Indipendenza Rivarolo Canavese, vicino al Rivarolo Urban Center.

Prenotazioni: +39 333 544 6105.

San Valentino | Rivarolo Canavese | N76 |

Domani sera a Segrate: cena in bianco al ristorante Cascina Ovi

Sabato 10 luglio: cena in bianco a Cascina Ovi, con musica dal vivo e menù alla carta L’estate è arrivata. La (quasi) piena normalità si sta avvicinando. Due ragioni per festeggiare. Due ragioni per stare insieme. Cascina Ovi organizza una serata di grande cucina e musica dal vivo.SABATO 10 LUGLIO: PI.GIA.MA PROTAGONISTI DELLA CENA IN BIANCO"Festeggiamo l'arrivo della bella stagione e la riconquistata possibilità di stare insieme, la sera, condividendo un tavolo tra amici" ha (continua)

Cascina Ovi, menù da asporto e "challenge" per il weekend 14 e 15 novembre