Home > Turismo e Vacanze > Dolomiti Super Sun al Posta Zirm Hotel di Corvara in Val Badia. In marzo le (ultime) sciate sono ancora più convenienti

scritto da: Studioagora | segnala un abuso

Per chi vuole godersi fino all’ultima sciata al dolce sole primaverile, il Posta Zirm Hotel, l’albergo storico di Corvara (Bz), propone dei pacchetti speciali per chi ama sciare senza folla, sulle stupende piste dell’Alta Val Badia che si snodano nello spettacolare scenario delle Dolomiti. Dal 22 marzo a fine stagione sarà possibile soggiornare 7 notti pagandone solamente 6 (il pacchetto parte da 1116 € a persona per la mezza pensione in stanza matrimoniale). L’offerta Dolomiti Super Sun include anche sconti per l’acquisto dello skipass, per il noleggio di sci e snowboard, per lezioni di sci.

Il Posta Zirm si trova in pieno centro di Corvara, proprio alla partenza della cabinovia del Col Alt, a cui i suoi ospiti accedono direttamente, dopo aver ritirato scarponi e sci dalla Ski Room riscaldata. Il Col Alt, come pure tutti gli altri impianti di Corvara, fanno parte del carosello del Dolomiti Superski, con oltre 1.200 km di piste, il più amplio del mondo. Per l’aprés- ski, gli ospiti dell’hotel hanno libero accesso alla Wellness Farm: circa 1000 m² di linee curve e materiali naturali, una grande piscina, è il luogo ideale per rilassarsi e rimettersi in forma. La sera, poi, trovano in tavola proposte stuzzicanti e salutari: gli Chef dell’hotel, infatti, creano ogni giorno un Menu ispirato alla tradizione ladina e alpina, uno internazionale in cui ha ampio spazio anche il pesce, uno Vegano con una grande varietà di ricette. Su richiesta vengono preparati piatti senza glutine e senza lattosio. In programma, durante la settimana, anche una Serata con cena tradizionale Ladina, una con un appetitoso buffet di formaggi locali ed una, golosissima, con grande buffet di dolci.

Per informazioni – Posta Zirm Hotel
Col Alt, 95 – 39033, Corvara in Badia
Tel. +39 0471.836175 – www.postazirm.com – info@postazirm.com

Fonte notizia: http://www.postazirm.com