Home > Keyword : posta zirm hotel cliccata 145 volte

Al Posta Zirm Hotel di Corvara per una vacanza di benessere e relax nell'incantevole cornice delle Dolomiti, potente e straordinaria ricarica naturale

Posta Zirm Hotel - per le famiglie la Family Suite su 2 piani, in albergo come a casa: ampi spazi e massima libertà Per le famiglie la Family Suite su 2 piani, in albergo come a casa: ampi spazi e massima libertàDesiderio di libertà, voglia di paesaggi incontaminati e valori autentici? Mai come in questo momento una vacanza nel cuore delle Dolomiti acquista un valore e un significato speciali. Una vacanza all’insegna del relax e del lasciarsi andare, del respirare profondamente, nella magnifica cornice delle vette dolomitiche, da sempre considerate una potente e straordinaria ricarica naturale. A Corvara, in Alta Val Badia, lo storico Hotel Posta Zirm riaprirà il 10 luglio, con...

posta zir | corvara | alta badia | posta zirm hotel |

Dolomiti Super Sun al Posta Zirm Hotel di Corvara in Val Badia. In marzo le (ultime) sciate sono ancora più convenienti

Per chi vuole godersi fino all’ultima sciata al dolce sole primaverile, il Posta Zirm Hotel, l’albergo storico di Corvara (Bz), propone dei pacchetti speciali per chi ama sciare senza folla, sulle stupende piste dell’Alta Val Badia che si snodano nello spettacolare scenario delle Dolomiti. Dal 22 marzo a fine stagione sarà possibile soggiornare 7 notti pagandone solamente 6 (il pacchetto parte da 1116 € a persona per la mezza pensione in stanza matrimoniale). L’offerta Dolomiti Super Sun include anche sconti per l’acquisto dello sk...

posta zirm hotel | dolomiti | neve | sci | Alta Val Badia | hotel |

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)

"THULE" AL TRAGUARDO DEI CINQUANT'ANNI: UN PREZIOSO VOLUME RACCONTA L'IMPEGNO CULTURALE DELLA CASA EDITRICE FINO ALLA FONDAZIONE

Il catalogo, la storia, le stanze e i personaggi di una realtà prestigiosa e indipendente, lungimirante e capace di scelte coraggiose Cinquant'anni di attività rappresentano un traguardo importante e, certamente, una ricorrenza che non può passare inosservata.La casa editrice "Thule", fondata e diretta dal professore Tommaso Romano, li celebra con un volume che ripercorre le tappe di un impegno culturale articolato tra saggi, riviste, libri e interventi alternativi di personalità di una cultura orgogliosamente non schierata (continua)

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)