Home > Ambiente e salute > Anche l'Associazione Occhio dell'Arte APS sostiene la causa dell'AIFA Lazio Odv

Anche l'Associazione Occhio dell'Arte APS sostiene la causa dell'AIFA Lazio Odv

articolo pubblicato da: PressWeb | segnala un abuso

Anche l'Associazione Occhio dell'Arte APS sostiene la causa dell'AIFA Lazio Odv

ROMA. Sabato 28 marzo, AIFA Lazio Odv - Associazione Italiana Famiglie ADHD, in preparazione della Acea Run Rome The Marathon, la maratona di Roma, partecipa alla Fun Race, la Stracittadina di 4,5 km circa con partenza, alle ore 15.00, dai Fori Imperiali e arrivo al Circo Massimo. L'iniziativa fa parte degli eventi di Insieme per il bene comune - Good Deeds Day, manifestazione internazionale nata per diffondere la solidarietà e la pratica delle "buone azioni".

Acquistando un biglietto a soli 11 euro ciascuno potrà sostenere le attività di volontariato di AIFA Lazio Odv nel territorio. Per tutti i partecipanti è previsto il Kit della maratona, con pettorale e maglia tecnica.

AIFA Lazio Odv sarà presente al Circo Massimo con uno stand informativo sul Disurbo da Deficit di Attenzione e Iperattività  e fin dalla mattina organizzerà laboratori per bambini e ragazzi.
Per informazioni e acquisto biglietti:
referente.roma@aifa.itreferente.lazio@aifa.it;  bonificomaratona@gmail.com
cel. 339.7105553 - 338.7608931 - 339.3788572 - 377.2979584

AIFA | Solidarietà |

12^ Edizione Premio Letterario Internazionale Citta' Di Cattolica 2020

Pubblicato il verbale della 12^ edizione del Premio letterario Internazionale Città di Cattolica - Pegasus Literary Awards, definito dalla stampa l'oscar della letteratura italiana. Il concorso patrocinato dalla Regione Emilia Romagna e dal Comune di Cattolica è una delle maggiori manifestazioni conosciute a livello internazionale per la qualità dei contenuti. Organizzato dall (continua)

Prima Edizione del Premio “La Voce del Fiume”

La Dimora di charme “La Voce del fiume” e l'imprenditrice Rocchina Addobbato, particolarmente attenta a valorizzare le eccellenze del territorio ma non solo, hanno aperto qualche giorno fa le porte alla cultura, all’informazione, alla musica e alle amministrazioni “illuminate”, organizzando la prima edizione del Premio “La Voce del fiume”. Nella splendida (continua)

1^ EDIZIONE PREMIO “La Voce del Fiume”

La Dimora di charme “La Voce del fiume” da sempre attenta alle eccellenze del territorio, apre le sue porte alla cultura, all’informazione, alla musica e alle amministrazioni “illuminate”, organizzando la prima edizione del Premio “La Voce del fiume”. Il 29 febbraio alle 19.30 nella splendida cornice storica del palazzo ottocentesco che ospita uno dei B&a (continua)

La Basilicata presente al Bit di Milano con il suo Cinema e tutta la sua Bellezza

Forte gradimento  del  pubblico, con partecipazioni culturali davvero di spessore, lo scorso 9 febbraio nell’ambito del Bit – Borsa Internazionale del Turismo, per l' interessante convegno – organizzato dal Comune di Maratea insieme all’associazione Cinema Mediterraneo con il Consorzio degli albergatori e la Pro Loco – dal titolo “Maratea: patrimonio d (continua)