Home > Prodotti per la casa > Miscelatore Bonnie di Roberto Crolla Rubinetterie. Eleganza e sostenibilità per la cucina contemporanea

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Con le sue caratteristiche estetiche e tecniche, il nuovo miscelatore Bonnie rappresenta a pieno la filosofia del brand, ponendola al servizio di una clientela contemporanea che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.

La scelta ideale per donare all’ambiente cucina uno stile moderno, senza rinunciare all’efficienza funzionale, è il miscelatore monocomando per lavello Bonnie del brand “iCrolla”.

Dotato di bocca girevole a 360°, caratteristica che lo rende una soluzione pratica e versatile, Bonnie garantisce l’affidabilità di utilizzo alla base dell’offerta per cucina dell’azienda novarese. Grande attenzione, in particolare, è dedicata al risparmio energetico, grazie alla tecnologia ES – Energy Saving, che impedisce l’inutile attivazione del riscaldamento dell’acqua quando non necessario.

Pulizia del design e funzionalità sono i tratti distintivi che confermano la progettualità costruttiva e stilistica di Roberto Crolla Rubinetterie, in grado di soddisfare il gusto contemporaneo attraverso l’ampia gamma di finiture tra cui scegliere: cromato, nickel spazzolato, grafite, silver, vintage black, matt brushed nickel, nero opaco, bianco opaco, oro rosa, oro bianco, oro opaco, rame lucido. Nel segno della personalizzazione è, infine, possibile optare per la versione con base in ottone cromato.

Roberto Crolla Rubinetterie | Bonnie | lavello | cucina | casa | miscelatore | rubinetteria | made in Italy | ecosostenibilità |

La modella e cantante Bonnie Psyco si mette a nudo.

Brambles nominata leader della propria categoria nel Dow Jones Sustainability World Index 2017

The GreenWatcher presenta i suoi strumenti innovativi nella tappa fiorentina del Roadshow SMAU 2015

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Miscelatore per lavello Puro di Roberto Crolla Rubinetterie. Modernità e risparmio energetico in cucina

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Set Lipsia di Greenwood.  Uno stile naturale per l’outdoor moderno.
 Tra le novità della collezione 2020 di Greenwood i set in legno impreziositi dalla presenza di elementi distintivi come la corda, per un design che si lascia ispirare dalla natura.   Pulizia delle linee e tratti geometrici della struttura, ammorbiditi dalla generosità dei volumi, riassumono nel set targato Greenwood un concetto di outdoor sobrio e essenziale.  Il S (continua)

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie. Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.

Arcadia di Roberto Crolla Rubinetterie.  Il miscelatore classic modern per la cucina contemporanea.
 Il miscelatore per lavello Arcadia riassume i valori del brand “iCrolla” ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   Le linee tondeggianti e sinuose della bocca girevole creano un mix perfetto tra stile contemporaneo e tradizionale, in un’armonia estetica dal gusto moderno. Il design sobrio e al tempo (continua)

Isomix di Rubinetterie Stella. Origine ed evoluzione dei miscelatori termostatici

Rubinetterie Stella vanta la paternità del primo miscelatore termostatico italiano, nonché uno dei primi al mondo.   Introdotto sul mercato nel 1956, Isomix si è ben presto affermato sulla scena della rubinetteria più evoluta: la forza innovativa del meccanismo alla base del suo funzionamento e il design curato da Angelo Mangiarotti sono state le carte vinc (continua)

Space e Universe - Linea Future by U-Power. I capispalla da lavoro pratici ed eleganti