Home > Altro > Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

articolo pubblicato da: mariarita.marigliani | segnala un abuso

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis

Una notte tra musica e balli per festeggiare le 42 candeline di Janet De Nardis. Tanti gli ospiti, che tra vecchi e nuovi amici sono arrivati al ristorante Il Margutta di Tina Vannini. Nessuno è voluto mancare al party sommergendo Janet di baci, abbracci e regali. Con lei  a godersi l'amore di tutti gli invitati, il marito e la piccola Joy che ha ballato la dance anni '90 al fianco della mamma. Tra gli amici che sono arrivati. Anna Falchi, Savino Zaba, Cosetta Turco, Marco Passiglia, Francesco Stella, Andreea Duma, Jimmy Ingrassia, Andrea De Rosa, le gemelle Squizzato, Jonis Bascir, Silena Mancilla, Emmanuelle D'Alterio, Vincenzo Merli, l'editrice di Rid 96.8 Michelle Marie Castiello, il produttore Nicola Vizzini.
Janet, direttore del Digital Media Fest, sta vivendo un momento d'oro: il suo cortometraggio "Punto di rottura", che l'ha vista per la prima volta alla regia, é in selezione nei più importanti festival nazionali e internazionali. Inoltre l'opera, realizzata in collaborazione con I Licaoni, è tra i finalisti di "Cortinametraggio" e sta riscuotendo notevole successo di critica per il tema da lei trattato. La De Nardis, sta curando la nuova campagna in favore dell’Educazione Finanziaria, scritta insieme al comico Marco Passiglia,  che verrà pubblicata nelle prossime settimane di cui sono testimonial molte star del web come Leonardo Bocci e Angelica Massera. Sempre vicina al sociale, dopo un passato da top model, ora è direttore creativo della campagna contro la discriminazione razziale, ideata dalla stilista Stella Jean. La campagna s'intitola “Italians in becoming” e includerà fotografie e video di sensibilizzazione sul tema razziale. Realizzata sotto il patrocinio dell'Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della Presidenza del consiglio dei Ministri e lanciata giovedì 20 febbraio, la campagna svelerà i 20 look della collezione fall-winter 20/21, che saranno indossati dalle italiane scelte dalla designer.

janet de nardis | tina vannini | margutta | compleanno |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Collezione scarpa donna P/E 2010 Janet &Janet


Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial


Art Déco, un viaggio all'interno di un'epoca


Punto di rottura: il delicato rapporto tra uomo, natura e tecnologia


Si chiude la prima edizione del Digital Media Fest


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA
Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad (continua)

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial

Nursing Up: Janet De Nardis nuova testimonial
Janet De Nardis,  è una delle testimonial della campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli infermieri lanciata da Nursing Up.  Grazie al Digital Media Fest, di cui è direttore, Janet ha avuto modo di conoscere la realtà del mondo infermieristico e delle sue condizione grazie alla webserie #infermierincorsia prodotta dal Sindacato Infermieri Italiani e (continua)

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge

Grande successo per Levante, Maria Antonietta, Eugenio in Via di Gioia protagonisti della notte di Radio Rai 2 nella Lounge
 Grande successo di pubblico per l’apertura degli appuntamenti musicali targati Radio Rai 2, che tutte le notti, fino all’8 febbraio, subito dopo il Festival, renderanno la Lounge Mango di Casa Sanremo teatro di veri e propri live-show esclusivi e riservati al pubblico della “Casa del Festival”: giornalisti, addetti ai lavori, ospiti speci (continua)

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL

CASA SANREMO XIII EDIZIONE: SIGLA LA PARTNERSHIP CON RAI E DIVENTA LA CASA DEL FESTIVAL
Casa Sanremo, creata ideata e realizzata 13 anni fa dal Consorzio Gruppo Eventi, arriva a una data importante della sua storia, firmando una partnership con RAI e diventando ufficialmente “La Casa del Festival”. Il taglio del nastro avverrà domenica 2 febbraio, alle 19, con il Presidente del Consorzio Gruppi Eventi Vincenzo Russolillo al fianco di Antonio Marano, Presidente di R (continua)

CHRISTMAS IN FASHION

CHRISTMAS IN FASHION
Nel secondo week end di dicembre, presso il  “Park Hotel Villa Ferrata”, Grottaferrata (RM), si è svolto  l’evento “Christmas in Fashion”. “Christmas in Fashion” ha accolto tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della cultura. Tra i molti sono intervenuti Elisa D’Ospina, Janet De Nardis, Natalie Caldonazz (continua)