Home > Informatica > Multifunzione Ricoh Im c300

Multifunzione Ricoh Im c300

articolo pubblicato da: cartesio1965 | segnala un abuso

Multifunzione Ricoh Im c300

Ricoh Im c300

La nuova multifunzione intelligente Ricoh Im c300 a colori con stampa laser consente di effettuare scansioni, copiare e stampare in formato A4. Finalmente puoi dire addio ai dispositivi lenti e obsoleti a cui eri abituato.

Integra il pratico pannello di controllo touch da 10,1" ed offre le tecnologie più all’avanguardia per gestire documenti in modo facile ed efficiente.
Il software integrato si aggiorna automaticamente e puoi aggiungere in qualunque momento, anche in futuro, nuove funzionalità utili per il tuo lavoro. Ricoh Im c300 è molto produttiva e sempre pronta all’uso per stampare, fotocopiare ed eseguire scansioni in modo semplice e veloce, anche da remoto, ovunque ti trovi.
Puoi stampare alla velocità di 30 pagine al minuto e, grazie ai cassetti carta multipli, questa multifunzione intelligenti Ricoh assicura grande versatilità.

L’eccezionale capacità carta, inoltre, consente di produrre copie e stampe senza alcuna necessità di frequenti rifornimenti. E se scegli un modello con pinzatrice e fax avrai a disposizione qualsiasi funzione ti possa servire in futuro, tutto integrato in un unico dispositivo intelligente.

Per ogni informazione visitate il nostro sito https://www.multifunzioni.com o chiamate il numero dedicato 3392526298 grazie

 

noleggio multifunzione | noleggio ricoh | noleggio ricoh im c300 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Da Ricoh una nuova serie di multifunzioni a colori A4


I multifunzione intelligenti Ricoh per il Digital Workplace


Ricoh riceve tre Buyers Lab Summer 2019 Pick awards


Ricoh a Fespa 2017


Ricoh a drupa 2020


Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DIGITAL WORKPLACE

DIGITAL WORKPLACE
  DIGITAL WORKPLACE L’innovazione Digital Workplace è un processo che sta cambiando velocemente il mondo del lavoro ed il rapporto tra le persone e le modalità con cui affrontano la vita professionale, passando sempre più dalla dimensione individuale a quella collaborativa. Esito di tale evoluzione è uno spazio di working digitale, aperto ai dipendenti di (continua)