Home > Altro > IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA

scritto da: Mariarita.marigliani | segnala un abuso

IL POSTO PIU' BELLO PER UNA VACANZA STRAORDINARIA IMMERSI NEL BENESSERE E NELLA NATURA


Per recuperare al meglio le energie d’inverno o per raggiungere un perfetto equilibrio psico – fisico l’estate, il luogo perfetto è il Borgo Antichi Orti a Assisi. La location ha con una marcia in più per recuperare il nostro benessere e per disintossicarci dallo stress quotidiano. Alzando lo sguardo, dai suoi giardini, il Borgo vi permetterà di assistere ad uno spettacolo unico al mondo con la Basilica di San Francesco davanti ai vostri occhi al massimo del suo splendore. Un viaggio nelle radici del passato, un’esperienza emozionale e sensoriale dove presente e futuro si incontrano, con piatti prelibati che recuperano i sapori antichi delle materie prime. Un polo d’incontro, per scambi culturali, professionali, scientifici, all’insegna dell’arte e della formazione. «Ci sono residenze, suite, posti letto per tutte le esigenze, un centro congressi... Poi una locanda e un mixology bar». Sia la locanda che il mixology bar, "Lab Spagirico", vivono dei prodotti degli orti, dai quali «prendiamo erbe officinali e ortaggi che o vengono lavorati nel laboratorio alchemico, il Lab Spagirico, o vanno dritti in cucina» ha spiegato Marco Ranocchia proprietario di Borgo Antichi Orti.  Per info e prenotazioni: https://www.borgoantichiortiassisi.it/ - Tel. 075 782 7201

Marco Ranocchia | assisi | San Francesco |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Banche e Sostenibilità: la transizione verde

Banche e Sostenibilità: la transizione verde
Il tema della sostenibilità è sempre più presente nell’agenda di investitori e policy maker. La transizione verde necessita di ingenti finanziamenti ed il settore bancario gioca un ruolo fondamentale in questo processo. Uno studio dell’Università “La Sapienza” dal titolo Banks and Environmental, Social and Governance Drivers: Follow the Market or the Authorities?, mette in luce le principali motivazioni che inducono le banche ad attuare scelte in favore dell’ambiente e del sociale. Mario La Torre, Ida Panetta e Sabrina Leo, hanno studiato un campione composto da 43 banche (quotate sullo STOXX Europe 6 (continua)

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre

Il Boss delle Pizze torna in Tv dal 28 dicembre
Da lunedì 28 dicembre alle 21:00 torna su Alice Tv (Alma Tv canale 65 del digitale terrestre) Il Boss delle Pizze, il cooking show che promuove uno dei piatti che più rappresenta il Made in Italy nel mondo. Al timone Janet De Nardis, giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica.  A tre anni dall’iscrizione dell'Arte del Pizzaiuolo Napoletano come Patrimonio culturale immateriale d (continua)

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference

Best Papers e conclusione dei lavori della quarta edizione della Social Impact Investments International Conference
Al termine dei due giorni di convegno sul tema della finanza sostenibile sono stati consegnati i premi ai tre best paper 2020 della Social Impact Investments Intenrational Conference. L’iniziativa promossa con il contributo di Invitalia – MCC – ha visto la partecipazione di numerosi ricercatori nazionali ed internazionali che hanno presentato i loro paper durante i giorni del convegno. I (continua)

4° SOCIAL IMPACT INVESTMENTS INTERNATIONAL CONFERENCE

4° SOCIAL IMPACT INVESTMENTS INTERNATIONAL CONFERENCE
Il 3 e 4 dicembre 2020 avrà luogo la quarta edizione della Social Impact Investments International Conference. In ottemperanza al Dpcm del 24 ottobre 2020 contenente le nuove misure per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19, l’evento si svolgerà in streaming sul sito: https://socialimpactconference.confnow.eu/register/L'evento è promosso dall’Università di Roma “La Sapienza”, insieme (continua)

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività

Al Digital Media Fest, in versione online, vince la creatività
L’edizione 2020 del Digital Media Fest, il festival creato e diretto da Janet De Nardis, si è svolta online dal 30 Novembre al 2 Dicembre. Oltre 100mila visualizzazioni, mentre  le visualizzazioni sui social hanno raggiunto le 50.000 persone questo il risultato delle tre giornate di festival trasmesse in streaming su www.digitalmediafest.it. Dalle 11:00 di mercoledì 30 novembre alle 21:3 (continua)