Home > Primo Piano > Space e Universe - Linea Future by U-Power. I capispalla da lavoro pratici ed eleganti

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Space e Universe - Linea Future by U-Power.  I capispalla da lavoro pratici ed eleganti

L’azienda, leader nel settore delle scarpe antiinfortunistiche, è pronta a conquistare anche il mercato dell’abbigliamento con capi sicuri, comodi e stilisticamente impeccabili.

U-Power firma la nuova linea “Future”, una collezione di indumenti da lavoro che comprende giubbotti in Soft Shell, gilet e pantaloni stretch: dispositivi di protezione sicuri e piacevoli da indossare, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli, proprio come le scarpe antinfortunistiche, core business del marchio.

Space è la giacca in Soft Shell, con membrana U-Tex, che rende il tessuto impermeabile  traspirante e antivento. Calda ma leggera, grazie alla sua vestibilità stretch e alla tecnologia keep dry è un capospalla confortevole e pratico, che permette di muoversi agilmente e di sentirsi protetti anche in caso di situazioni atmosferiche instabili. Dotata di morbida fodera interna in micro-fleece fluo, di chiusura centrale con zip impermeabile e inserti in reflex per garantire la massima visibilità, si contraddistingue per la massima cura sia funzionale che estetica. Space, infatti, offre una serie di equipaggiamenti al servizio del lavoratore: cappuccio regolabile  staccabile, polsini regolabili con velcro e polsino antivento elasticizzato con foro passa-pollice,
 differenti tipi di tasche (frontali chiuse con zip fluo e coulisse anti-impigliamento regolabile all’interno; porta cellulare sul petto; due interne; una supplementare termosaldata su manica sinistra), fondo sagomato, nastro reflex su colletto nella parte posteriore, logo U-Power tono su tono. Lo stesso comfort ma in versione senza maniche è garantito dal gilet Universe, ideale per i periodi più miti.

Per beneficiare di performance altrettanto elevate anche nel proteggere le gambe, inoltre, è possibile completare il look con il pantalone World. Realizzato in tessuto U-4 (U-Power 4 way stretch), garantisce la più completa libertà di movimento, è resistente, morbido ed idrorepellente.

Ancora una volta U-Power conferma la sua mission: offrire ai lavoratori piccoli accorgimenti in grado di fare una grande differenza.

Fonte notizia: http://www.u-power.it

U-Power | abbigliamento da lavoro | sicurezza | giacche da lavoro | Softshell | dispositivi di protezione |

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”