Home > News > #noistiamoacasa

#noistiamoacasa

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Guardando il mondo odierno da differenti prospettive, ci si rende conto che sta vivendo una crisi etica e morale di vaste proporzioni, oltre ad una pandemia che sta intaccando ogni livello della società. L. Ron Hubbard scrisse i 21 precetti della Via della Felicità per fornire una guida che ogni individuo potesse seguire al fine di fare scelte che conducessero a una vita più felice, decente e appagante. Questo codice morale basato sul buon senso, poiché interamente laico, può essere seguito da persone di ogni razza, cultura o credo. In base ai risultati ottenuti in trent’anni di esperienza, sono stati sviluppati strumenti efficaci per gli insegnanti e altre persone, al fine di insegnare i princìpi morali utilizzando i precetti della Via della Felicità. Gli annunci di pubblica utilità diffondono ampiamente il messaggio e la versione video del libro è usata ampiamente da insegnanti, professori, executive di aziende, membri delle forze dell’ordine, leader di comunità, medici, avvocati, funzionari per la riabilitazione dei carcerati e dal clero per aiutare gli altri a vivere delle vite più oneste e felici tramite l’applicazione dei precetti della Via della Felicità. 1. Abbi cura di te stesso. 2. Sii moderato. 3. Evita il libertinaggio. 4. Ama ed aiuta i bambini. 5. Rispetta ed aiuta i tuoi genitori. 6. Da’ un buon esempio. 7. Cerca di vivere nella verità. 8. Non assassinare. 9. Non fare niente di illegale. 10. Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l’interesse di tutti. 11. Non Fare del Male ad una Persona di Buona Volontà 12. Proteggi e migliora il tuo ambiente. 13. Non rubare. 14. Sii degno di fiducia. 15. Fai fronte ai tuoi obblighi. 16. Sii attivo. 17. Sii competente. 18. Rispetta la Fede Religiosa degli Altri 19. Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te. 20. Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te. 21. Fiorisci e prospera. Come osservò L. Ron Hubbard quando scrisse La Via della Felicità, l’ampia applicazione di questi 21 precetti ripristinerà i legami che uniscono l’umanità. Visita il sito www.laviadellafelicita.it

La via della felicità strumenti che consentono di vivere più felicemente - disponibili online da casa tua |

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)