Home > News > -Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.

-Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

-Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.


Ravenna: Mondo Libero Dalla Droga vuole continuare con l'informazione, nonostante la situazione mondiale per il Corona Virus che ci tiene reclusi in casa, ma ci sono persone come gli spacciatori di MORTE che non si fermano. Oggi vorrei soffermarmi e mettere l'attenzione sull'EROINA, perché il suo uso non si è mai fermato. Molte informazioni su questa droga in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga. Non farti ingannare, hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani. L'eroina è una droga illegale che crea una forte dipendenza e in pochissimo tempo ne divieni schiavo. L'eroina (come l'oppio e la morfina) è fatta dalla resina del papavero. La maggior parte dell'eroina viene iniettata creando rischi ulteriori per chi ne fa uso, incorrendo il pericolo di ADS o altre infezioni che fanno provare il massimo dolore della dipendenza. Il consumatore che compra eroina in strada non è mai a conoscenza della reale potenza, cosi i consumatori sono a rischio di overdose cioè dose superiore al normale assumendo dosi eccessive che possono risultare letali per chi le assume. Gli effetti dall'uso continuo sono devastanti per l'organismo. Le infezioni frequenti dei vasi sanguigni e delle valvole cardiache può provocare tubercolosi (malattia che attacca i polmoni) come conseguenza della coattiva condizione generale dell'organismo. L'artrite è un'altro effetto a lungo termine della dipendenza da eroina L'astinenza da eroina e molto terrificante che inizia a torturare il corpo per ore dopo l'ultima dose l'astinenza è molto dolorosa. La droga distrugge in poco tempo il sistema immunitario che porta una persona ad avere una salute cagionevole sino ad arrivare alla morte. Si stima che nel mondo 9,2 milioni di persone assumono eroina. In Italia anche se tale consumo sia sensibilmente diminuito nel 2005, ci sono stati 603 morti di eroina causata dall'overdose. Droga uguale a morte se il tossicodipendente non fa niente per uscirne è come essere imprigionati verso una morte certa. Quante volte l'abbiamo sentito, “la proverò una volta sola” ma anche una singola dose di eroina può far prendere a una persona la strada verso la dipendenza. I giovani iniziano a far uso di eroina molto presto, distruggendo la loro vita e quella dei suoi genitori e parenti. L'umanitario L. Ron Hubbard scriveva: La scena mondiale della droga è mondiale. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana. Noi volontari alla prevenzione della droga vogliamo dire che non serve nessuna droga per divertirsi e lo spacciatore non è un tuo amico ma il tuo ASSASSINO. Corsi gratuiti online: https://www.noalladroga.it/course/ Altre informazioni: https://www.facebook.com/diconoalladroga.romagna.3 Fondazione Ufficiale per un Mondo Libero dalla Droga, eroina ... https://images.app.goo.gl/8tWzpVE8sLtSSieJ9

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it


Droga | corona virus | covid 19 | spacciatori | eroina | L Ron Hubbard | Ravenna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


La verità sulla DROGA


Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


Gli effetti a breve e lungo termine del Covid-19: dolore, alterazione del sonno, ansia, paura


COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione


Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Regata Civitanova Marche Sebenico.
Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage
Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute

Padova: Materiale informato per i cittadini su mantenere se stessi e gli altri in buona salute
Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio. Qualsiasi sia la situazione, mantenere dei buoni protocolli è importante per ridurre il rischio contagio.Per contribuire alla risoluzione dell’emergenza tuttora in corso, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato tre opuscoli che son stati resi disponibili da maggio 2020 a tutti coloro che potevano essere raggiunti.  Da allora oltre 7 MILIONI DI OPUSCOLI SUL MANTENERSI IN BUO (continua)

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA

Ritorna la FELICITÀ a MACERATA
In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, In occasione della riapertura del calendario lirico a favore dell'OPERA FESTIVAL che ogni anno rilancia la stagione artistica a Macerata, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno distribuito ben 200 copie della guida formato tascabile, dedicata al 'Buon Senso!'.Un grande lavoro quello dei volontari che hanno provveduto a consegnare le copie per le vie che costeggiano lo SFERISTERIO.Diversi gli (continua)

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche

Mondo libero dalla droga prende il largo a Civitanova Marche
Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla droga Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una società libera dalla drogaDopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell’equipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno. “Questa regata è molto importa (continua)