Home > News > -Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.

-Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

-Il Covid 19 non ci impedisce di enunciare “Dico NO alla droga e SI alla vita”.


Ravenna: Mondo Libero Dalla Droga vuole continuare con l'informazione, nonostante la situazione mondiale per il Corona Virus che ci tiene reclusi in casa, ma ci sono persone come gli spacciatori di MORTE che non si fermano. Oggi vorrei soffermarmi e mettere l'attenzione sull'EROINA, perché il suo uso non si è mai fermato. Molte informazioni su questa droga in effetti derivano da chi le vende. Gli spacciatori che si sono ravveduti hanno confessato che avrebbero detto qualsiasi cosa pur di fare in modo che altre persone comprassero droga. Non farti ingannare, hai bisogno di informazioni a riguardo per evitare di caderci e per aiutare i tuoi amici a starne lontani. L'eroina è una droga illegale che crea una forte dipendenza e in pochissimo tempo ne divieni schiavo. L'eroina (come l'oppio e la morfina) è fatta dalla resina del papavero. La maggior parte dell'eroina viene iniettata creando rischi ulteriori per chi ne fa uso, incorrendo il pericolo di ADS o altre infezioni che fanno provare il massimo dolore della dipendenza. Il consumatore che compra eroina in strada non è mai a conoscenza della reale potenza, cosi i consumatori sono a rischio di overdose cioè dose superiore al normale assumendo dosi eccessive che possono risultare letali per chi le assume. Gli effetti dall'uso continuo sono devastanti per l'organismo. Le infezioni frequenti dei vasi sanguigni e delle valvole cardiache può provocare tubercolosi (malattia che attacca i polmoni) come conseguenza della coattiva condizione generale dell'organismo. L'artrite è un'altro effetto a lungo termine della dipendenza da eroina L'astinenza da eroina e molto terrificante che inizia a torturare il corpo per ore dopo l'ultima dose l'astinenza è molto dolorosa. La droga distrugge in poco tempo il sistema immunitario che porta una persona ad avere una salute cagionevole sino ad arrivare alla morte. Si stima che nel mondo 9,2 milioni di persone assumono eroina. In Italia anche se tale consumo sia sensibilmente diminuito nel 2005, ci sono stati 603 morti di eroina causata dall'overdose. Droga uguale a morte se il tossicodipendente non fa niente per uscirne è come essere imprigionati verso una morte certa. Quante volte l'abbiamo sentito, “la proverò una volta sola” ma anche una singola dose di eroina può far prendere a una persona la strada verso la dipendenza. I giovani iniziano a far uso di eroina molto presto, distruggendo la loro vita e quella dei suoi genitori e parenti. L'umanitario L. Ron Hubbard scriveva: La scena mondiale della droga è mondiale. Sguazza nel sangue e nella sofferenza umana. Noi volontari alla prevenzione della droga vogliamo dire che non serve nessuna droga per divertirsi e lo spacciatore non è un tuo amico ma il tuo ASSASSINO. Corsi gratuiti online: https://www.noalladroga.it/course/ Altre informazioni: https://www.facebook.com/diconoalladroga.romagna.3 Fondazione Ufficiale per un Mondo Libero dalla Droga, eroina ... https://images.app.goo.gl/8tWzpVE8sLtSSieJ9

Fonte notizia: https://www.noalladroga.it


Droga | corona virus | covid 19 | spacciatori | eroina | L Ron Hubbard | Ravenna |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga


Gli effetti a breve e lungo termine del Covid-19: dolore, alterazione del sonno, ansia, paura


COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione


La verità sulla DROGA


Emergenza Coronavirus e le difficili condizioni di noi medici lavoratori: la lettera aperta delle RSA ANMIRS


“Te lo dico sul muro”, il primo romanzo dello scrittore Pedro González Redondo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale

Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale
Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasciatori Non-Governativi di molti paesi nel Mondo. Un'azione di Umana solidarietà a favore della Nigeria e per l'esattezza alla città di Sepale, quella offerta, grazie all'impegno del volontario delle Nazioni Unite, Luca Sampaolo. Grazie al movimento Internazionale della Non-Violenza; da circa un'anno, Luca ha iniziato a promuovere un kit dedicato all'informazione e all'istruzione sui Diritti Umani a livello Internazionale, conoscendo Ambasci (continua)

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia

Terremoto in Croazia. Continuano gli aiuti da Padova e dall’Italia
Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zona Era il 29 dicembre quando le contee di Sisak e Moslavina sono state colpite dal terremoto che ha distrutti circa 7000 edifici della zonaE’ notizia di questa mattina che la zona di di Petrinja e Sisak ha subito un’ulteriore scossa di magnitudo 4.1. L’ultima di una lunga serie in quanto l’area in questione, da fine dicembre 2020, è interessata a un lungo sciame sismico.La ripresa è lenta e serve anc (continua)

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA

UNITI CONTRO LE FALSITA’ DEL MONDO DELLA DROGA
a Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Sebbene in questo periodo i luoghi d’aggregazione e divertimento son stati completamente “reinventati” esclusivamente online, il problema legato all’uso di droga non si è fermato. Magari ha cambiato forma o stimoli pe (continua)

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO

UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO
Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese. UNA GUIDA AL BUONSENSO PER VIVERE IN SALUTE CONSEGNATA AI COMMERCIANTI DI MOGLIANO Martedì 16 febbraio, i volontari della 'VIA DELLA FELICITA' hanno consegnato bene 50 libricini alle attività commerciali nel paesino di Mogliano nell'entroterra Maceratese.  In un momento come quello che stiamo attraversando parlare di Felicità è difficile perché il disagio e la paura distolgono (continua)

A Jesi La Via della Felicità.

A Jesi La Via della Felicità.
I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. I volontari del gruppo La via della felicità e di Scientology di Senigallia continuano a seminare il buon senso attraverso la distribuzione dell’opuscolo in formato audio libro La Via della Felicità. Proprio ieri, 14 febbraio nella giornata di San Valentino i volontari hanno distribuito la copia gratuita de La Via della Felicità  per le vie di Jesi e pr (continua)