Home > News > Tour virtuale alla Chiesa di Scientology di Padova e le sue attività sociali.

Tour virtuale alla Chiesa di Scientology di Padova e le sue attività sociali.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Tour virtuale alla Chiesa di Scientology di Padova e le sue attività sociali.

Invito a chiunque desideri conoscere la sede padovana, alcuni principi della religione di Scientology e le attività sociali a beneficio della comunità sostenute dalla chiesa. Sebbene non si possa farlo fisicamente, ecco una straordinaria opportunità di visitare la sede della Chiesa di Scientology di Padova; dal 2012 a disposizione della comunità nella storica villa Francesconi Lanza nel quartiere Arcella di Padova. Siamo molto fieri di accogliervi alla nostra Chiesa. Dal 1980, abbiamo prestato il nostro servizio a una crescente congregazione nella provincia di Padova. Oggi, è nostro onore porgere il nostro aiuto a tutte le comunità del Veneto dalla nostra storica dimora ad Arcella. La nostra Chiesa concretizza l’ideale del Fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard, secondo il quale tutte le Chiese di Scientology diventino, come le definì lui, Organizzazioni Ideali (abbr. Org). Le Org Ideali non solo rappresentano le strutture ideali per prestare servizio agli Scientologist nella loro ascesa a stati più elevati di libertà spirituale, ma fungono anche da dimora per l’intera comunità e luogo di ritrovo per iniziative collaborative tese ad elevare persone di ogni fede. A tale proposito, condividiamo la nostra Chiesa e i nostri numerosi programmi umanitari e di miglioramento sociale con l’intera regione. Si tratta di programmi che spaziano dalla prevenzione e recupero dalla droga, al ripristino dei valori morali, da un programma educativo sui basilari diritti umani, all’aiuto a 360° dei Ministri Volontari attivi in moltissime situazioni, specie in casi di calamità. In questa articolare circostanza di isolamento, con le dovute precauzioni in ottemperanza alle norme relative ai decreti ministeriali e regionali, i nostri Ministri Volontari sono a disposizione della comunità e dei commercianti del quartiere per la consegna della spesa o farmaci. Per richiesta di aiuto a tal proposito è possibile telefonare a Ettore 348 3332499. Le nostre porte sono aperte. Il nostro aiuto è vostro. Visita la Chiesa di Scientology di Padova al sito: www.scientology-padova.org.

Fonte notizia: www.scientology-padova.org

Tour virtuale | chiesa di Scientology Padova | attività sociali | prevenzione alla droga | diritti umani | Ministri Volontari |

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

igliaia di persone all’inaugurazione della Chiesa di Scientology di Padova ora in una villa storica

Spesso si sente parlare di Scientology. ... Quali sono le principali attività di una Chiesa di Scientology?

Emergenza plastica: volontari all’opera al porto di Senigallia

volontari la Via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia, lunedì 14 settembre alle 18.00 organizzano una raccolta di plastica abbandonata al porto di Senigallia. I volontari la Via della felicità e della Chiesa di Scientology di Senigallia, lunedì 14 settembre alle 18.00 organizzano una raccolta di plastica abbandonata al porto di Senigallia. Con l’arrivo della bella stagione ci si prende cura delle varie aree verdi, balneari e comunque lezone in degrado segnalate dai cittadini oppure notate dai volontari durante dei sopralluoghi.Queste attività (continua)

Cosa si può fare per innalzare gli standard dei valori morali nella società?

L’intolleranza: i crimini razziali e quelli di odio etnico, incluso il genocidio, sono dilaganti; le differenze culturali, etniche o religiose alimentano ancora più conflitti. Ci troviamo tutti di fronte a un’evidente e sempre peggiore crisi morale.Questi sono fatti: L’intolleranza: i crimini razziali e quelli di odio etnico, incluso il genocidio, sono dilaganti; le differenze culturali, etniche o religiose alimentano ancora più conflitti.L’avidità: i furti nelle aziende e le truffe ai danni di impiegati e consumatori ammontano a centinaia di miliardi di dollari, c (continua)

Diritti umani e società

Affrontare alcune questioni critiche di oggi nella società: il ruolo della religione nella società; la libertà religiosa; la libertà di espressione; Affrontare alcune questioni critiche di oggi nella società: il ruolo della religione nella società; la libertà religiosa; la libertà di espressione; la democrazia; la giustizia; le relazioni tra chiesa e stato; libertà di informazione; le società multi-culturali; genitori e i diritti dei bambini, e molti altri.Ecco la proclamazione della Chiesa di Scientology Internazionale sulla religione, sui di (continua)

DROGHE E TOSSINE: dalla prevenzione alla soluzione