Home > News > Applicazioni per iPad e iPhone per i corsi on-line di Scientology

Applicazioni per iPad e iPhone per i corsi on-line di Scientology

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Applicazioni per iPad e iPhone per i corsi on-line di Scientology

Sei in ansia per le condizioni che stiamo affrontando? Qualcosa si può fare! Ministri Volontari: Strumenti di Scientology per la vita In questi giorni di pandemia, ci si ritrova dinanzi a molte difficoltà, che siano di salute o meno, nuove e vecchie che siano. … state cercando di aiutare voi stessi o i vostri cari. Avete un problema che non riuscite a risolvere? I Ministri Volontari di Scientology usano svariati strumenti con cui indirizzarsi ai problemi e alle difficoltà della vita: da assistenze per chi ha bisogno di aiuto, alle liti coniugali allo stress sul lavoro, o all’incertezza del momento. Mentre i Ministri Volontari aiutano individualmente persone in tutto il mondo, anche voi potete apprendere quest’efficace tecnologia per risolvere i problemi nella vita, usando i nostri CORSI GRATUITI ONLINE. Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology. L. Ron Hubbard nell’articolo dal titolo L’influenza religiosa nella società dove affronta il tema della natura dell’uomo e descrive l’importanza della spiritualità nella società scrisse: “Un Ministro Volontario non chiude gli occhi di fronte al dolore, al male e all’ingiustizia dell’esistenza. Al contrario, è addestrato per risolvere tali circostanze e per aiutare gli altri a ottenere sollievo da esse e a raggiungere una nuova forza spirituale…. Una società ottiene ciò su cui si concentra. Concentrandosi sui valori spirituali invece che sulla criminalità, una nuova era potrà ancora sorgere per l’uomo.” Come fa un Ministro Volontario a conseguire questi miracoli? Fondamentalmente, usa la tecnologia di Scientology per cambiare in meglio le condizioni per se stesso, la sua famiglia, i suoi gruppi, amici, colleghi e per l’umanità. Per mettere a disposizione il più possibile questi capitoli e la tecnologia che contengono, i corsi che trattano i singoli capitoli sono ora disponibili in semplice formato on line e possono essere fatti sotto la supervisione di professionisti addestrati. Il corso e i materiali di cui avete bisogno sono un nostro regalo che potete cominciare ad usare oggi stesso. Ci auguriamo di cuore che il corso vi sia gradito. Scegliete un corso nella lista che segue oppure, per scoprire quale corso è il più adatto per voi cliccate qui o visita il sito della chiesa di Scientology di Padova www.scientology-padova.org

Fonte notizia: www.scientology-padova.org

iPad | iPhone | corsi gratuiti on-line | Scientology | Ministro Volontario | L Ron Hubbard | spiritualità |

iPhone X,iPhone 8 Plus,iPhone 8,iPhone 7 Plus e iPhone 7

Bancomail - Marzo sarà il mese dell’iPad3?

WTS: Apple IPhone 12 Pro Max  256GB ..  €500

Unlocked Apple iPhone 12 Pro Max

I sanitari bagni elementi per impreziosire la propria stanza da bagno

AltaRoma e App to you ancora insieme per l'edizione di Gennaio 2014

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)