Home > Cultura > On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

scritto da: Carletta | segnala un abuso

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo. La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere meglio, con costanza e successo dimostra la sua efficacia nel contribuire a creare vite più felici. Oggi, anni di esperienza nell’uso del libro La Via della Felicitàe dei suoi programmi nelle scuole e tra gli studenti, sono stati impiegati per creare uno strumento più efficace per un insegnate, per indicare la strada verso una vita meno pericolosa e felice: il Kit delle Risorse per l’Insegnante de La Via della Felicità. Stiamo offrendo il kit come OMAGGIO a insegnanti e animatori di gruppi giovanili della comunità, come strumento essenziale per aiutare a fermare la decadenza morale che affligge le nostre comunità. Il kit fornisce strategie efficaci e strumenti pratici ed è disponibile per un’utilizzo nelle aule scolastiche e gruppi della comunità. Puoi fare la differenza con La Via della Felicità nella tua scuola e comunità. Siamo pronti ad aiutarti. Inizia oggi stesso. Il kit omaggio include: Una copia dell’opuscolo La Via della Felicità. Semplici passi per diffondere il messaggio di questa guida basata sul buon senso per una vita migliore. Un DVD con una introduzione al nostro programma, 21 annunci di pubblica utilità (uno per ogni precetto) e l’anteprima del film La Via della Felicità. C’è un modo per migliorare effettivamente la condotta, l’onestà e la responsabilità dei giovani? Ogni persona ha un effetto su qualcun altro, positivo o negativo. Sia che si gestisca una ditta o anche solo a livello personale, si possono influenzare gli altri. Uno degli infiniti modi per farlo in modo positivo è con l’opuscolo della Via della Felicità. Il messaggio dell’opuscolo include la condivisione con altri. Per renderlo ancora più possibile, la Fondazione della Via della Felicità ha un sistema di design grafico e di stampa su richiesta del massimo livello presso la sua sede centrale a Glendale, in California, per la produzione di opuscoli con copertine personalizzate in 97 lingue per qualsiasi singolo, gruppo, azienda o ente che intenda trasmettere questo messaggio di buona volontà. La Fondazione della Via della Felicità fornisce anche i diritti di ristampa ad aziende, istituzioni o enti che intendano stampare grandi quantità di opuscoli della Via della Felicitàper una massiccia distribuzione a intere scuole, comunità o paesi. Distribuendo La Via della felicità, alle singole persone, passandola di mano in mano, la calma fluirà in cerchi sempre più ampi. Ron Hubbard scrisse userò codice morale per dare alle persone la strada per essere felici

Codice morale etica e morale |

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

KIT PER TATUAGGI, COME VENGONO INDICATI GLI AGHI SULLE MACCHINETTE

Presentato con successo il libro di Don Franco Galeone

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Le campagne sociali nella prevenzione all'uso di droga

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe sia la prevenzione: una buona campagna d'informazione può cambiare un'idea, un comportamento e salvare vite umane Alcune volte lo sforzo di portare avanti qualsiasi iniziativa di valore sociale sembra vanificato dalle grosse dimensioni del problema, ma rimane il fatto che- per quanto esile possa apparire tale sforzo – sia il compito di ognuno fare qualcosa al riguardo dell'aiutare i giovani in particolare e la società in generale.

E' appurato che il miglior deterrente contro l'abuso di droghe si (continua)

RAPE DRUG La Droga da Stupro

Se il GHB è considerato la droga dello stupro per eccellenza, vi sono una quantità infinita di farmaci, che vengono inseriti in questa categoria I recenti fatti della cronaca di Torino che ha subito violenza da sconosciuti in un noto locale della città, ripropone il problema della rape drug, chiamata comunemente droga da stupro.Le sostanze che vengono utilizzate, in genere per correggere drink, all'insaputa di chi l'assume, sono molte fra queste merita la prima citazione il GHB (gamma-idrossibutirrato o acido gamma (continua)

L' alcool, la droga legale

L'alcool è classificato come un sedativo, che vuol dire che rallenta le funzioni vitali evidenziate dal farfugliare, movimenti instabili, percezioni disturbate ed u'incapacità a reagire velocemente. L'alcool è a tutti gli effetti una droga; potremo dire che è una delle droghe legali e legalizzate come del resto i farmaci, ma che rimane comunque una droga.Nel mondo si muore più di e per l' alcool che per tutte le altre droghe messe insieme.L'alcool è classificato come un sedativo, che vuol dire che rallenta le funzioni vitali evidenziate dal farfugliare, movimenti instabili, percezioni disturb (continua)

L'INGANNO DELLA MARIJUANA PERCHÈ PIACE TANTO?

A cosa è dovuto lo scomparire del meccanismo biologico legato ai freni inibitori? La marijuana di fatto intrappola il cervello dei più giovani in una sorta di incantesimo, agendo proprio sui freni inibitori che dovrebbero ridimensionare il senso di gratificazione. Gli studi fatti da Jeffrey Edwards su una particolare area del cervello di topi giovani, colpita dagli effetti degli stupefacenti, hanno dimostrato come, anche solo dopo un periodo di una settimana di assunzione (continua)

L’importanza dei Diritti Umani nella società

E’ giunto il tempo per tutti gli uomini e tutte le donne di lavorare insieme per la pace e la libertà e contro il pregiudizio, la discriminazione e l’odio in tutte le loro forme . La posta in palio è un mondo dove il conseguimento dei diritti umani per tutti ,è possibile. I diritti umani sono basati sui principi di rispetto per l’individuo . Fondamentalmente dichiarano che ogni persona è un essere morale e razionale che merita di essere trattato con dignità . Sono chiamati diritti umani perché sono universali . Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appas (continua)