Home > Cultura > On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

scritto da: Carletta | segnala un abuso

On Line il kit gratuito di La Via della Felicita

Fiducia, onestà e rispetto sono alcuni dei valori che vorremmo vedere più spesso nelle persone con cui viviamo e lavoriamo. La Via della Felicità, un codice di condotta composto da 21 precetti basati sul buon senso per vivere meglio, con costanza e successo dimostra la sua efficacia nel contribuire a creare vite più felici. Oggi, anni di esperienza nell’uso del libro La Via della Felicitàe dei suoi programmi nelle scuole e tra gli studenti, sono stati impiegati per creare uno strumento più efficace per un insegnate, per indicare la strada verso una vita meno pericolosa e felice: il Kit delle Risorse per l’Insegnante de La Via della Felicità. Stiamo offrendo il kit come OMAGGIO a insegnanti e animatori di gruppi giovanili della comunità, come strumento essenziale per aiutare a fermare la decadenza morale che affligge le nostre comunità. Il kit fornisce strategie efficaci e strumenti pratici ed è disponibile per un’utilizzo nelle aule scolastiche e gruppi della comunità. Puoi fare la differenza con La Via della Felicità nella tua scuola e comunità. Siamo pronti ad aiutarti. Inizia oggi stesso. Il kit omaggio include: Una copia dell’opuscolo La Via della Felicità. Semplici passi per diffondere il messaggio di questa guida basata sul buon senso per una vita migliore. Un DVD con una introduzione al nostro programma, 21 annunci di pubblica utilità (uno per ogni precetto) e l’anteprima del film La Via della Felicità. C’è un modo per migliorare effettivamente la condotta, l’onestà e la responsabilità dei giovani? Ogni persona ha un effetto su qualcun altro, positivo o negativo. Sia che si gestisca una ditta o anche solo a livello personale, si possono influenzare gli altri. Uno degli infiniti modi per farlo in modo positivo è con l’opuscolo della Via della Felicità. Il messaggio dell’opuscolo include la condivisione con altri. Per renderlo ancora più possibile, la Fondazione della Via della Felicità ha un sistema di design grafico e di stampa su richiesta del massimo livello presso la sua sede centrale a Glendale, in California, per la produzione di opuscoli con copertine personalizzate in 97 lingue per qualsiasi singolo, gruppo, azienda o ente che intenda trasmettere questo messaggio di buona volontà. La Fondazione della Via della Felicità fornisce anche i diritti di ristampa ad aziende, istituzioni o enti che intendano stampare grandi quantità di opuscoli della Via della Felicitàper una massiccia distribuzione a intere scuole, comunità o paesi. Distribuendo La Via della felicità, alle singole persone, passandola di mano in mano, la calma fluirà in cerchi sempre più ampi. Ron Hubbard scrisse userò codice morale per dare alle persone la strada per essere felici

Codice morale etica e morale |

KIT PER TATUAGGI, COME VENGONO INDICATI GLI AGHI SULLE MACCHINETTE

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

“Da’ il buon esempio” crea un effetto a catena.

Valori morali e buon senso nella società

EMA-BIA presented the new Silky Kit collection with a great success at Mipel fair in Milan

La Via della Felicità per riabilitare il rispetto di sé

Perdere il rispetto di sé porta alla criminalità. La Via della Felicità è uno strumento per invertire quellaspirale e viene fornito a strutture penitenziarie di tutto il mondo L. Ron Hubbard, autore del libro La Via della Felicità (TWTH), scoprì che “una carriera criminale comincia sempre nel momento in cui il futuro criminale perde il rispetto di sé”. Egli scrisse: “La riforma o il recupero dei criminali non dipende dalla punizione... ma dal ridare al criminale il rispetto di sé”.Questo opuscolo, con i suoi 21 precetti, costituisce la soluzione comprovata per riabilita (continua)