Home > Spettacoli e TV > Il Principe della Tv

Il Principe della Tv

scritto da: Elisa.M | segnala un abuso

Il Principe della Tv


Orlando Puoti personaggio dall'aria scanzonata che ogni sera, ormai da due anni riesce a strapparci un sorriso nei panni del Principe Azzurro nel salottino della trasmissione “Avanti un altro” di Paolo Bonolis. Origini campane, laurea in giurisprudenza, amministratore scolastico part time, da sempre animatore per bambini nei panni del Principe Azzurro, decide di partecipare ad un provino per entrare a far parte del palinsesto televisivo, la risposta a tale provino però tarda ad arrivare e l'artista perde ormai le speranze, ma un giorno, si vede letteralmente catapultato nel mondo della televisione con il suo debutto nella trasmissione “Avanti un altro”, il cui staff diventa presto per lui come una seconda famiglia, di cui fa parte ormai da due anni. Riscuote da subito un grande successo tra il pubblico e la sua popolarità cresce notevolmente sia a livello televisivo che social sui quali sta letteralmente spopolando. Contemporaneamente alla pubblicazione del suo singolo, con relativo videoclip, dedicato al mondo delle Favole, che diventa in breve tempo un vero e proprio tormentone, le Iene lo scelgono come vittima di un divertentissimo ed elaborato scherzo basato sulla clonazione umana, reperibile in rete e assolutamente da non perdere. Viene invitato a partecipare al salotto di Pomeriggio 5, nel quale prende parte alle discussioni con la grande simpatia che lo contraddistingue oltre a renderci partecipi dei progressi ottenuti grazie alla tanto discussa dieta del Dottor Lemme. L'artista prosegue passo dopo passo verso un futuro ricco di soddisfazioni, con la speranza di avverare due tra i suoi più grandi sogni, diventare opinionista nel salotto di Barbara D'Urso e prendere parte ad un reality. In questo momento di emergenza mondiale dovuto al Coronavirus, che costringe tutti nelle nostre case, gli artisti hanno deciso non abbandonare il proprio pubblico e di entrare nelle loro case utilizzando i social network, grazie ai quali è possibile portare momenti di allegria e allo stesso tempo rafforzare il messaggio importantissimo quello di rimanere a casa per evitare la diffusione di contagi. Ne è un esempio il videomessaggio diventato subito virale, che Orlando Puoti ed alcuni vip della televisione italiana e dei social network hanno inviato a Barbara D'Urso, intonando l'inno di Mameli, rispettivamente dalle loro case, nel rispetto delle norme vigenti : “Cara Barbara, in questo periodo così drammatico per l’Italia e per il mondo intero, vogliamo spezzare la monotonia e regalare un po’ di allegria a tutti con il nostro Quaraoke” ossia il Karaoke in quarantena. Al termine della nostra intervista Puoti ci tiene a ribadire il messaggio queste le sue parole: “Rimaniamo a casa, seguiamo le regole, ora più che mai l'Italia ha bisogno di rialzarsi, restiamo uniti”. Vediamo quindi di memorizzare questo messaggio, e soprattutto metterlo in pratica. Ufficio Stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

principe | tv | social |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

l'imitatore Roberto Valentino rende omaggio a Totò


Apre PRINCIPE, nuovo tempio del gusto


Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe


MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI


Adesivi Murali per la Camera dei Bambini


Principe Ares presenta i suoi servizi


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

 Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.
Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita "Simili o Diversi"

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita
L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista. L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista.L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" per non abbandonare e ringraziare i suoi sempre più numerosi follower a breve sarà impegnato, coadiuvato dall'Agenzia dello Spettacolo "Urban Dre (continua)

Visibility Pack, un sito di Visibility Reseller, i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.

Visibility Pack, un sito di Visibility Reseller, i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.
Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti. Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, con ottime recensioni su Trust Pilot . Tali servi (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien

Visibility Reseller, un service complètement Italien
L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans les plus brefs délais? L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans l (continua)

Visibility Reseller, ein kompletter Service Italienisch

Visibility Reseller, ein kompletter Service Italienisch
Das Ziel von Influencern, Youtubern, Vermarktern, Musikern, Website-Managern, Marken und Unternehmen wachsen schnell in sozialen Netzwerken und haben soziale Profile gefolgt von vielen aktiven Followern ist gleichbedeutend mit Zuverlässigkeit und Erfolg. Sowie Wir können dies tun, wenn unser soziales Profil gerade erstellt wurde, um eines zu erreichen faire Sichtbarkeit in kürzester Zeit? Das Ziel von Influencern, Youtubern, Vermarktern, Musikern, Website-Managern, Marken und Unternehmen wachsen schnell in sozialen Netzwerken und haben soziale Profile gefolgt von vielen aktiven Followern ist gleichbedeutend mit Zuverlässigkeit und Erfolg. Sowie Wir können dies tun, wenn unser soziales Profil gerade erstellt wurde, um eines zu erreichen faire Sichtbarkeit in kürzester Zeit?V (continua)