Home > News > Idealservice dona 4 respiratori destinati all’Ospedale Santa Maria Degli Angeli di Pordenone e all’ASL 3 di Genova e continua senza sosta ad assicurare i servizi essenziali di sanificazione, pulizia e raccolta rifiuti

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

blu wom | idealservice | sanificazione | pulizia | respiratori | donazione | genova | pordenone |

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Boiserie Genova

Sempre più aziende e privati si affidano a Mani di Fata per pulizie ordinarie e straordinarie a Bologna

Situazione del mercato lavorativo a Pordenone e provincia

Raccolta differenziata si…e poi?

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

CMP si espande all’estero: nuovi store in Francia e Germania

CMP si espande all’estero:  nuovi store in Francia e Germania
CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa CMP, il brand sportivo dell’azienda italiana F.lli Campagnolo, aggiunge 3 bandierine alla sua mappa di store in Europa: le nuove aperture si collocano nelle rinomate località sciistiche di Avoriaze Tignes, in Francia, e a Rottach Egern, un’esclusiva cittadina bavarese nei pressi del lago Tegernsee.  “Siamo davvero felici di annunciare queste aperture in Paes (continua)