Home > News > Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

scritto da: Antonelloquattrocchi | segnala un abuso

Fidca Udine: atto di solidarietà e di civiltà del Socio Fabio Galimberti !

La FIDCA di Udine e' orgogliosa di avere come iscritti Soci rispettosi dell'ordine e della educazione civile e morale.

Il giorno di Natale del 2019 in pieno centro -zona porto-di Grado, l'amico Fabio Galimberti referente storico-culturale per la sezione

FIDCA di Udine,bloccava una macchina che tentava,nonostante ci fosse molta gente attorno di svignarsela e di darsi alla fuga dopo

aver investito una signora la quale subiva la rottura del piede,il nostro Socio allora interveniva prontamente con le prime cure ed

attenzioni di messa in sicurezza a favore della signora e nel contempo avvisa il 112,l'ambulanza partendo dalla città di Monfalcone

dopo circa 20minuti giungeva sul posto nel frattempo giungeva una macchina della Polizia Stradale che avviava i controlli e gli

accertamenti.

Questo nostro socio nonchè amico dimostrava serietà e competenza ma sopratutto grande rispetto e solidarietà sia morale che civica

Valori fondanti della FIDCA.

fabio galimberti | fidca udine | grado |

PREMIO “UDINE CITTÀ DELLA PACE” XIX EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE

FIDCA Udine Azione di solidarietà!

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

Competenze acquisite da Fabio de Matteis nella carriera di Avvocato

Rifondazione della Sezione FIDCA-Federazione Italiana dei Combattenti Alleati-di Udine

La FIDCA invita ad un minuto di silenzio nazionale!

LA PRESIDENZA NAZIONALE UNITAMENTE AL CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE FIDCA, CONDIVIDENDO IL SENTIMENTO DI CORDOGLIO ESPRESSO DALL'ASSOCIAZIONI D'ARMA E COMBATTENTISTICHE  ESPRESSO DAI COMUNI DELLA PROVINCIA DI BERGAMO E BRESCIA, PER I NUMEROSI LUTTI CHE STANNO SCONVOLGENDO L'INTERA PATRIA IN QUESTO PERIODO DI GRAVE EMERGENZA DOVUTO ALLA DIFFUSIONE DEL CORONA VIRUS COVID-19, LA FIDCA HA (continua)

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)