Home > News > Iniziamo a guardare il futuro: volontari per interventi di pulizia su segnalazione

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

I Volontari ritorneranno a ripulire la città per l’iniziativa “Padova città pulita” I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Padova continueranno gli interventi di pulizia straordinaria delle aree verdi della città, muniti di sacchi, guanti e pinze, anche in questa stagione estiva si dedicano alla pulizia delle aree verdi non custodite di Padova. Lo scopo dell’iniziativa è di ripulire le zone da rifiuti abbandonati e di sensibilizzare i cittadini sulla necessità di mantenere le aree verdi più pulite e vivibili. Il primo punto viene realizzato ripulendo completamente le aree verdi da eventuali rifiuti abbandonati, come bottiglie, lattine, cartacce ecc.., ed il secondo e forse più importante, sensibilizzare i cittadini, ragazzi, passanti e coloro che bivaccano nelle zone, sedute per rinfrescarsi all’ombra degli alberi a prendersi cura del proprio ambiente. Per effettuare interventi più mirati, i volontari richiedono i cittadini di segnalare le zone da ripulire, cosi che si possano realizzare interventi più mirati ed ottenere maggiore controllo e sicurezza delle aree verdi e parchi che con l’arrivo di questo caldo estivo, vengono maggiore frequentati. “La cura del pianeta comincia con il cortile di casa tua. – Scrive L. Ron Hubbard nel La Via della felicità, guida morale e di buon senso - Si estende alla zona che si percorre per andare a scola o al lavoro. Comprende anche i posti dove si va a fare pic nic o dove si va in vacanza. Non è necessario aumentare la sporcizia che inquina la terra e le falde acquifere, né aumentare il pericolo di incendi nelle boscaglie. Anzi, nel tempo libero si può fare qualcosa…ci sono molte cose che le persone possono fare per aver cura del pianeta. “Si inizia con l’impegno personale, si procede suggerendo agli altri di fare altrettanto.” E questo è un invito che i volontari vogliono rivolgere ai cittadini sia impegnandosi personalmente, sia invitando chiunque a segnalare le aree che necessitano di essere ripulite. Tel 049.8756317 Gli interventi verranno organizzati al più presto dopo la segnalazione.

Fonte notizia: http://www.scientology-padova.org/

parchi | Padova | Ministri Volontari | Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard |

La manutenzione della stufa a pellet è importante: scopri come fare con una semplice pulizia

Macchine per la pulizia: dalle scope elettriche alle macchine industriali