Home > Lavoro e Formazione > Corsi di Alta Specializzazione online 2020// Italian Diplomatic Academy

Corsi di Alta Specializzazione online 2020// Italian Diplomatic Academy

scritto da: Italiandipl2018 | segnala un abuso

Corsi di Alta Specializzazione online 2020// Italian Diplomatic Academy

L'Italian Diplomatic Academy mette a disposizione due imperdibili corsi online di alta specializzazione e formazione professionale in "Geopolitica e sicurezza economica" e"Cyber Warfare e Cyber Security".

Il corso in "Geopolitca e sicurezza economica" è sviluppato attraverso un approccio interdisciplinare volto a fornire una visione approfondita, aggiornata e articolata delle problematiche legate alla geopolitica, alle relazioni interstatali e alle loro implicazioni sull'assetto economico mondiale.

Obiettivo del corso è acquisire la capacità di analisi dei rischi e delle opportunità dei mercati e settori industriali attraverso l'elaborazione di informazioni politiche, economiche, socio-culturali, utili ad effettuare scelte strategiche efficaci sia per il mondo istituzionale che per quello aziendale.

L'approccio interdisciplinare aiuterà ad analizzare i fattori che influenzano le dinamiche interne e le proiezioni esterne dei principali protagonisti della politica internazionale, garantendo la sicurezza di risorse e di investimenti.

Obiettivo del corso "Cyber Warfare e Cyber Security" è quello di fornire una visione articolata ed innovativa delle problematiche Cyber Security, come fortemente auspicato dall'Unione europea per uno sviluppo e un utilizzo sicuro del cyberspazio.

Le iscrizioni sono aperte non solo agli operatori di ciascun settore ma anche a coloro i quali, spinti da un forte spirito motivazionale, vogliano acquisire le conoscenze necessarie nelle materie oggetto di trattazione.

Le iscrizioni effettuate entro e non oltre il 30 aprile 2020 potranno usufruire di un importante sconto.

Per maggiori informazioni, consulare il nostro sito www.italiandiplomaticacademy.org oppure scrivere al seguente indirizzo: segreteria@italiandiplomaticacademy.org.

geopolitica | sicurezza economica | cyber warfare |

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

CORSO IN GEOPOLITICA E SICUREZZA ECONOMICA