Home > Prodotti per la casa > Lampade a sospensione di design, Scopriamo i 5 lampadari a sospensione più apprezzati in rete!

scritto da: AlessandroMonta | segnala un abuso

Il mondo dell’illuminazione di design, è sempre in fermento e tra le soluzioni spesso al centro dell’attenzione, si trovano i lampadari a sospensione di design, da sempre oggetto di attenzione da parte di chi motivato a rinnovare la propria casa con stile.

Negli ultimi mesi, nel mio lavoro di arredatore di interni, ho avuto modo di riscontrare come buona parte della clientela interessata all’acquisto di un lampadario a sospensione, si indirizzi sempre più spesso verso un numero limitato di modelli, maggiormente apprezzati per una serie di caratteristiche dei materiali ed estetiche.

Vediamo quali sono i 5 lampadari a sospensione più apprezzati dai miei clienti:

1 posto:

Al primo posto della nostra classifica, si posiziona sicuramente la lampada a sospensione Kartell Gè di Ferruccio Laviani. Dalle linee contemporanee ed eleganti questa soluzione è tra le lampade Kartell, sicuramente una delle più apprezzate. Realizzata in policarbonato, risulta sempre molto interessante in contrasto se posizionata con un arredamento di tipo classico.

2 posto:

Tarbes di Eglo. Questa lampada a sospensione del noto marchio Italiano di lampade design, rappresenta una delle soluzioni più in voga tra gli amanti di lampade in stile industriale. Apparentemente in stile retrò, questo lampadario a sospensione rientra di diritto nella nostra classifica, vista la sua enorme diffusione e lo straordinario rapporto qualità prezzo dei questa offerto per questa soluzione dal noto marchio di lampade Eglo.

3 posto: Castore di Artemide. Una delle soluzioni più facilmente abbinabili. Dalle linee apparentemente semplici, Castore rientra trai grandi classici di Artemide, Probabilmente una delle lampade a sospensione più imitata dalla concorrenza, proprio per via del suo straordinario successo.

4 posto: SLAMP Veli. Tra le lampade a sospensione SLAMP, Veli si caratterizza per la sua forma floreale in perfetto contrasto con la modernità dei materiali di cui è fatta. Dalle linee decisamente complesse, Veli è ormai una delle soluzioni più note del marchio di lampade SLAMP che con questa realizzazione ha confermato la straordinaria fattura dei suoi prodotti, sempre alla ricerca di nuovi modi di rappresentare la natura circostante.

5 posto: al quinto posto, ma solo teorico, inseriamo la lampada a sospensione Glory di Ideal Lux, ancora una volta un’marchio italiano, a conferma di come il made in Italy rimanga sempre al centro nel mondo dell’illuminazione per ambienti, senza lasciare molto spazio a ditte straniere.

Vuoi sapere di più sul mondo delle lampade a sospensione? Allora ti consigliamo la lettura integrale del nostro articolo sul blog LampadeDesign.net Leggi l’articolo per intero.

Fonte notizia: https://www.lampadedesign.net/lampade-a-sospensione/

lampade a sospensione | lampade sospensione | lampadari a sospensione |

#POLIdesignWeek

Lampadari led, l’innovazione a portata di tutti!

Lampadari economici, quali scegliere per illuminare la tua casa al meglio risparmiando?

Lampadari Led, innovazione e risparmio energetico per le nostre case

Lampade da Soffitto per la Tua Casa

Coltelli da caccia, è possibile scegliere il modello perfetto?

Quali sono i coltelli da caccia migliori? Esiste un coltello da caccia perfetto per lo svolgimento di qualsiasi attività? Scopriamo cosa guardare per scegliere il coltello da caccia più adatto alle no Acquistare un coltello da caccia, non è semplice come effettivamente potrebbe sembrare. I cacciatori più esperti sanno bene infatti che prima di andare a selezionare una tipologia di coltello da caccia, è bene prima di tutto avere ben a mente, che tipo preda si intende cacciare. Esatto, va da sé, che ogni articolo ha di fatto la sua specifica e non è certamente pratico andare a (continua)

Kai coltelli giapponesi da oltre un secolo!

Con alle spalle oltre 100 anni di storia, i coltelli KAI ad oggi sono tra gli strumenti da cucina che meglio esprimono quel perfetto bilanciamento tra tradizione e tecnologia. Con alle spalle oltre 100 anni di storia, i coltelli KAI ad oggi sono tra gli strumenti da cucina che meglio esprimono quel perfetto bilanciamento tra tradizione e tecnologia. Con sede a Tokyo quest’azienda di coltelli giapponesi, nonostante l’utilizzo dei più innovativi processi di produzione, ad oggi continua ad impegnarsi nel tramandare le antiche tecniche di produzion (continua)

Nasce Opinioni dal Web |Tanti consigli per trovare i migliori prodotti!

Sei stanco di perdere ore a selezionare gli articoli migliori online prima di acquistarli? Per te che sei sempre in cerca delle novità più interessanti acquistabili online nasce la nuova piattaforma digitale Opinioni Dal Web. Aiutarti a selezionare il meglio tra centinaia di prodotti disponibili online è il nostro principale obiettivo. Le stime più recenti, ci conf (continua)

Lampadari Led Philips, L’illuminazione domotica in casa tua!

Anche tu vorresti rendere l’illuminazione smart in casa, ma non sai come fare? Hai già valutato le innovative lampade a led Philips hue? Oggi c’è un nuovo modo per installare un sistema di illuminazione domotica in casa tua, senza fare importanti lavori di ristrutturazione. Dimentica tracce a muro o nuovi punti luce sulla tua parete, come fare? Grazie alla nuova (continua)

Ormai sono tantissime le soluzioni che è possibile acquistare online, lampadari economici di diversa tipologia ideati per soddisfare ogni tipo di clientela, ma quali sono le soluzioni migliori? La tanta quantità ha spesso comportato la bassissima qualità dei prodotti disponibili, come evitare di acquistare oggetti inutili? Orientarsi nel mondo delle lampade design, non &egrav (continua)