Home > Lavoro e Formazione > Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy

Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy

scritto da: Sorrentinochiara | segnala un abuso

Al via i corsi di lingua straniera con Skype con Clarence House Academy

Un corso di lingua su Skype interamente pensato e organizzato per favorire l’apprendimento della lingua straniera attraverso lezioni individuali o di gruppo tenute da insegnanti madrelingua: questa è la nuova proposta di Clarence House Academy.

Napoli 02-04-2020 -  Clarence House Academy, scuola specializzata nell’insegnamento delle lingue straniere a Napoli, ha attivato un nuovo servizio per venire incontro alle esigenze di chi desidera continuare a studiare o perfezionare la conoscenza della lingua straniera anche durante l’emergenza Covid-19.

Le e-Lessons già da tempo costituiscono la nuova frontiera della formazione, e nelle condizioni attuali rappresentano sicuramente un’opportunità in più per continuare a studiare o dedicarsi a un’attività che possa essere un investimento per il proprio futuro.

I corsi di lingua online sono organizzati proprio per garantire un supporto formativo a chi non può spostarsi agevolmente, o a chi ha difficoltà a gestire le proprie tempistiche tra studio, lavoro e casa. Ora più che mai, rappresentano un modo efficace per dedicare del tempo a sé stessi e alla propria formazione.

Gli eventi recenti ci hanno dimostrato l’importanza derivante dalla conoscenza delle lingue straniere, e di come sia necessario tenersi sempre aggiornati per migliorare le proprie performance in ambito lavorativo.

Le norme di distanziamento sociale in vigore in questo periodo hanno reso indubbiamente più complesso l’accesso a percorsi di formazione: da qui l’idea di Clarence House Academy di attivare dei corsi di lingua su Skype che permettano agli interessati di intraprendere un percorso di studi che mantenga un alto grado di personalizzazione e che allo stesso tempo sia efficace dal punto di vista della diffusione e dell’apprendimento delle nozioni.

La lezione di prova, compresa nei pacchetti a disposizione, potrà essere richiesta per tante diverse lingue: inglese, francese, cinese, giapponese, russo, tedesco, spagnolo e arabo. La lezione di prova è anche un modo per entrare in contatto con il proprio docente madrelingua e prendere confidenza con il metodo di lavoro proposto, così da testare l’efficacia e la dinamica su cui si svilupperà ogni incontro.

Inoltre, si potrà scegliere tra la modalità didattica individuale e quella di gruppo, in base alle proprie preferenze.

Per la didattica di gruppo verranno formate delle piccole classi virtuali di non più di 5 partecipanti, per garantire ai corsisti sempre la massima attenzione personale e per snellire le operazioni di organizzazione qualora ci siano particolari esigenze. Il limite di numero per i gruppi è un elemento importante, soprattutto nell’ambito della didattica a distanza, per garantire un servizio di qualità.

Le lezioni di gruppo hanno una durata di circa 50 minuti, mentre quelle individuali di 45. Gli utenti interessati avranno la possibilità di personalizzare il proprio percorso scegliendo, tra i diversi pacchetti, quello più adatto alle proprie esigenze.

Si potranno acquistare pacchetti da dieci, venti oppure trenta lezioni.

In base al proprio livello e alla propria competenza sarà poi costruito il percorso didattico, al fine di ottenere la massima soddisfazione da parte del cliente.

Clarence House Academy approda alla didattica digitale con professionalità e creatività, così da poter diventare un vero e proprio punto di riferimento per l’insegnamento delle lingue straniere, non solo a Napoli: attraverso le Skype lesson potrà raggiungere qualsiasi utente che abbia la necessità di apprendere una lingua straniera e vorrà farlo attraverso un metodo efficace, testato nel corso del tempo.

Fonte notizia: https://clarencehouseacademy.com/skype-lessons/

corsi di lingua | elessons | corsi di lingua online |

CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA

Riccione Estate Danza

Fitnesslandia 2011: dal 21 al 24 luglio 2011 a Riccione approda il popolo del fitness

L'opinione di 3CX sul passaggio di Microsoft a Skype for Business

Nasce Half House: vi presentiamo un oggetto di design esclusivo ed originale.

I nuovi corsi Clarence House Academy per il 2020

Sono in partenza i corsi di inglese firmati Clarence House Academy, la scuola di inglese napoletana, che grazie a una metodologia consolidata, consente ai propri allievi di raggiungere i propri obiettivi e conseguire le principali certificazioni, grazie alle lezioni tenute da docenti madrelingua. Napoli, 31 gennaio 2020 - Clarence House Academy è una scuola di inglese a Napoli, che (continua)

Masilicò: i sapori del Cilento finalmente online

Sbarca sul web un nuovo shop digitale dedicato alla vendita online dei prodotti tipici cilentani: il suo nome è Masilicò, e nasce con l’obiettivo di mettere al centro dell’esperienza di navigazione le eccellenze di questa generosa terra. La nuova frontiera del gusto online prende il nome di Masilicò, il nuovo shop online interamente dedicato alla vendita delle ecc (continua)