Home > News > Ristorante Ca'Matta (Noale) non si ferma: il blasonato chef Di Rocco pronto a preparare piatti da degustare a casa

scritto da: NextCommunications | segnala un abuso

NOALE (Venezia) – Nel rispetto degli stringenti provvedimenti adottati per il contenimento della diffusione del Coronavirus, il ristorante Ca' Matta, con sede a Noale (Venezia), assiduamente frequentato da clienti molto esigenti, ha trovato il modo per non fermarsi e per “tenere viva quella voglia di buon cibo che ci accomuna e che vogliano condividere”. Ad annunciarlo, con un pizzico di orgoglio e con lo sguardo rivolto al futuro, è lo chef Davide Di Rocco, che continuerà il percorso già avviato da Umberto Cesana, con l'obiettivo di proporre sempre nuove specialità ai clienti affezionati e a quelli futuri. “Siamo chiusi – spiega -, ma la nostra cucina continua a lavorare e resta possibile ordinare i piatti dal menù, reperibile online al nostro nuovo sito http://www.camattaristorante.it che verranno preparati dallo chef assieme alla sua brigata di cucina che è rimasta la stessa di prima e si è resa disponibile in questo grave momento. Potrete gustare comodamente a casa tutte le specialità proposte dal Ca' Matta, grazie al servizio di consegna a domicilio che è stato organizzato. La nostra offerta – precisa lo chef - si articolerà in modo da soddisfare due possibili esigenze: piatti pronti e piatti semi pronti da completare”. Una modalità nuova, dunque, di fruire dei piaceri della buona tavola, che garantisce la massima qualità, nel rispetto di ogni norma di cura ed igiene.

“Ci piace essere aperti, alle cose, alle persone, alla vita – continuano i promotori dell'iniziativa – e la parola chiusura proprio non fa per noi, ma in questo momento è giusto prevalga il senso civico e dunque dobbiamo chiudere la sala ristorante. Se tutto andrà per il meglio, come ci auguriamo – concludono - ci rivedremo presto per stare in compagnia di fronte a un buon calice di vino o un cocktail e uno dei nostri piatti”.

La cucina dello chef Davide Di Rocco, cuoco di origine pavese, ma veneto di adozione, cresciuto alla scuola di Giovanni Ciresa e Alessandro Breda, è caratterizzata da una qualità spesso poco considerata: la grandissima leggerezza e digeribilità. A ciò si accompagna la ricerca di abbinamenti, profumi e gusti che tracciano un percorso che si farà ricordare per la sua straordinarietà. Ca' Matta per Davide rappresenta una nuova esperienza e una sfida, il trampolino di lancio verso il legittimo traguardo di tutti gli chef di “rango”, un bel cielo stellato. “Naturalmente il mio primo e primario obiettivo – commenta lo chef - è la soddisfazione dei clienti, dalla quale non si può prescindere e che è fatta di studio continuo, applicazione, dedizione e impegno”. Il menù per il momento si concentra sulla cucina tradizionale a base di pesce, ma lo chef si sta organizzando anche per la carne.

Ordini e pagamento esclusivamente online al sito del Ca' Matta, utilizzando l'apposito modulo. Fatta eccezione per il martedì, che è il giorno di chiusura, i turni di servizio saranno i seguenti: da lunedì a venerdì, solo pranzo, le prenotazioni si potranno fare entro le 11, le consegne saranno effettuate dalle 11.30 alle 13.

Sabato e domenica, il servizio sarà attivo sia per il pranzo, sia per la cena e le prenotazioni si potranno fare entro le 11 per il pranzo, entro le 18 per la cena. Le consegne saranno effettuate per il pranzo dalle 11.30 alle 13, per la cena dalle 19 alle 20.30. Per informazioni, è possibile telefonare al numero 041 889 2058 oppure inviare una email all'indirizzo info@camattaristorante.it.

FOTO IN ALLEGATO: CHEF DI ROCCO © Valentina Gallimberti Ballarin

Ufficio stampa NEXT Communications Via G. Muratti, 56 | 33100 | Udine Tel.+39 0432 143 90 41

ufficiostampa2@nextcommunications.it

Fonte notizia: http://www.camattaristorante.it