Home > Eventi e Fiere > Rockers in pigiama contest

Rockers in pigiama contest

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

Rockers in pigiama contest


musica per aiutare gli ospedali

 

La musica non si ferma, figuriamoci il rock!!!

Partecipa al contest “Rockers in pigiama”. Dal  7 Aprile 2020 le prime esibizioni. 

Come fare? È molto semplice basta suonare da casa 4 pezzi dal vivo, che saranno votati da una giuria di professionisti della musica, non occorre essere per forza in pigiama (anche se il suonare in pigiama  darà un bonus di 5 punti sul totale). Si suona un live su Facebook, 4 pezzi di fila. Questi video saranno poi riproposti sulle pagine social dei locali aderenti  e su quelle di Anthill. Non ci sono limiti artistici che i pezzi siano cover o inediti, vogliamo solo che ci sia l’ anima, la vostra storia ed un vero spirito Rock senza compromessi. I voti che saranno contagiati come bonus saranno quelli delle condivisioni e dei commenti visualizzati  sulla nostra pagina Anthill. Più azione virale si produce più aumenteranno  i punti. Tutti questi bonus saranno sommati ai voti della giuria (con un  peso dei  2/3 del totale). Nei prossimi giorni sarà reso pubblico l'elenco dei componenti la giuria (responsabili dei locali, giornalisti e addetti ai lavori)

Costo? Partecipare non costa assolutamente nulla , chiediamo solo di fare una donazione attinente alla crisi Covid 19 ad  un ospedale di vostra preferenza. Non ci sono minimi e non sarà divulgata la cifra devoluta. Basta inviare la ricevuta della donazione e  ci  si accorda per il live.

Chi organizza? “Rockes in pigiama” è nato dalla collaborazione di Davide Motta direttore Booking di Red & Blue e di AntHill (Booking e Management) con alcuni amici di prestigiosi club italiani dove si suona musica dal vivo. A giudicare le esibizioni  il voto di una giuria di addetti ai lavori sommato ad i like sulle pagine social.
Tutte le esibizioni saranno trasmesse anche su Radio Atlanta Milano e condivisi sui canali social di Eventi Milanesi.

Cosa si vince? Di sicuro ci saranno in palio aperture di concerti per artisti di qualità. La possibilità di essere conosciuti dai club, ma stiamo anche pensando a come premiarvi ulteriormente. Di certo tanta visibilità, che in questo momento aiuta a restare connessi. Non male visto che non costa nulla.

Spacchiamo la chitarra in testa al virus e riprendiamoci i palchi!

 

Partner tecnici

Vision Tv

Radio Atlanta Milano

Eventi Milanesi

Per contatti scrivere a motta@redblue.it

https://www.facebook.com/ANTHILLItalia

 

News | Covid19 | Musica | Speranza |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Comicity Festival_ Festival della comicità a Genova dal 23 al 27 maggio. Iscriviti subito ai contest artistici!


Sete fruscianti e ricami preziosi. È il pigiama il protagonista del più coinvolgente format per festeggiare ogni ricorrenza!


Passione Pigiami


Kajamaz e il suo nuovo sito italiano


Questa sera cena à la carte a Cascina Ovi (Segrate) e PiGiaMa in concerto per dare il benvenuto all’estate


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Ikaro & The Ego, Güzel

Ikaro & The Ego, Güzel
Il singolo estratto dall’album intitolato Knosso Güzel estratto del disco, uno storytelling scritto pensando a una persona speciale per l’artista. Tutti noi abbiamo una persona speciale a cui dedicare tante belle parole, Ikaro ha deciso di renderla unica facendo riferimenti specifici, come lo stesso titolo del brano che significa “Bella” in Turco. La traccia , in collaborazione con The Ego  è caratterizzata da sonorità soft e da un arrangia (continua)

Andrea Gioia, L'Avana

Andrea Gioia, L'Avana
uscito il nuovo singolo del cantautore L'Avana è il nuovo singolo di Andrea Gioia uscito  venerdì 8 ottobre, cantautore nato a Tivoli (Rm) la cui attività musicale inizia nel 2002 come voce solista della band The Scrawl (tribute band di Jeff Buckley). L’artista vanta numerose ed importanti aperture di concerti di noti artisti (Roberto Angelini, Leo Pari, Marco Fabi, Moltheni, Max Zanotti, Filippo Gatti, Ron, La Scelta, D (continua)

Fahrenheit, di Marco Elba


Fahrenheit, di Marco Elba

è il nuovo singolo in rotazione radiofonica Dopo il successo del lancio del brano d'esordio “Ossidiana”, torna il giovanissimo artista savonese Marco Elba con il nuovo singolo “Fahrenheit”, in rotazione da giovedì 7 ottobre su tutti i principali circuiti radiofonici nazionali.Due lanci ravvicinati che rappresentano uno step importante per l'artista, pronto a sfidare il grande pubblico degli ascoltatori radiofonici con due nuovi in (continua)

“Talento al Centro”, il primo talent musicale del Centro Porte dello Jonio di  Nhood e radio Ciccio Riccio

“Talento al Centro”, il primo talent musicale del Centro Porte dello Jonio di  Nhood e radio Ciccio Riccio
Una produzione, distribuzione e ufficio stampa discografico premia i vincitori Il pugliese Francesco Fedele (Kvstrid) e Leonardo Cabiddu (in arte Leo Cabid) di origini sarde si aggiu- dicano la produzione e distribuzione dei loro singoli con l'etichetta MMline Production Record insieme al tutoring artistico di Maria Totaro Un successo straordinario: sono state quasi 100 le demo caricate sul sito in poco meno di un meseTaranto - Si è concluso domenica 3 ottobre, con un succe (continua)

Fuori il nuovo singolo di Gea "Banconota 671"

Fuori il nuovo singolo di Gea
Esce il primo singolo di Gea per MMline Records "Banconota 671"  un tema scottante la violenza sulle donne  Gaia Bacciottini 17 anni in arte gea che in greco antico Gaia significa gea .Nasce a Poggibonsi ma vive a Gambassi Terme con la famiglia. “Ho iniziato a cantare da quando ero piccola, perchè sentivo mio fratello suonare la chitarra e cantare e quindi volevo farlo pure io, come tutti i bambini, che prima osservano e poi fanno, tra l'altro penso che non abbia mai scoperto che quando non era a c (continua)