Home > News > #iorestoacasa ma mi informo. Anche gli spacciatori possono essere infetti

#iorestoacasa ma mi informo. Anche gli spacciatori possono essere infetti

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

#iorestoacasa ma mi informo. Anche gli spacciatori possono essere infetti

Prevenzione e ancora prevenzione alla droga …ma anche al potenziale contagio dei pony express della droga I volontari Mondi libero dalla droga di Senigallia non si fermano con la prevenzione, anzi, grazie alla tecnologia stanno condividendo sui social un bel po' di informazione sulla prevenzione alla droga. Il bello è che, anche mantenendo le distanze, chiunque può informarsi con il proprio I-Pad, o I-Phone ed iscriversi ai corsi gratuiti direttamente al sito www.noalladroga.it Ovviamente con le ristrettezze relative al Coronavirus, anche lo spaccio da strada ha modificato le dinamiche, questo elemento può scatenare il servizio come “pony express della droga, normalmente riservato alla clientela “premium”. Sebbene si stima che lo spaccio da strada abbia calato drasticamente le “vendite”, con i media che parlano di un calo del 70%-80%, dato dallo spiegamento di forze dell’ordine, parchi e giardini chiusi, l’obbligo di non uscire e molte attività chiuse, la richiesta probabilmente rimane ugualmente. Ovviamente uscire di casa per spacciare non è molto semplice, visto che gli spostamenti normalmente avvengono anche a grandi distanze, dal luogo di abitazione. Quindi si ricorre ai pony express della droga, doppio problema viste le statistiche del contagio. Si può ipotizzare che i pusher, - chi manipola la droga, e se la passa di mano in mano -potrebbe essere infetto, per cui il rischio non è solamente quello di arrivare alla morte con la droga, ma anche con il Covid19. E il conseguente rischio di infettare anche la tua famiglia. E’ quindi evidente come la droga anche in questo caso sia veramente un problema …”che sguazza nel sangue e nella sofferenza umana”, tanto per menzionare le parole dell’umanitario L. Ron Hubbard. La soluzione rimane pur sempre l’informazione. Una corretta attività di prevenzione alla droga può essere certamente d’aiuto ai ragazzi e a tutti colo che ne fanno uso. Ma non solo….. Per abbattere ulteriormente anche il rischio di contagio, il sito, prima di iniziare la navigazione, invita gli utenti ad informarsi su COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE con un annuncio di pubblica utilità, sostenendo: “Noi della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, abbiamo a cuore tutti coloro che lavorano con noi per istruire milioni di persone sulla verità sulla droga. Perciò vogliamo condividere con te informazioni vitali su come mantenersi in buona salute. Ti incoraggiamo a condividere il materiale con la tua famiglia e i tuoi amici. Siamo tutti nella stessa barca. Scarica qui il tuo opuscolo.” Il sito è facilmente consultabile, e abbracciando l’idea #iorestoacasa ti offre la possibilità di istruirti direttamente online. Questa serie di corsi interattivi La Verità sulla Droga è stata ideata in modo che tu possa apprendere la verità sulla droga alla velocità più adatta a te. Scopri che cosa sono le droghe, di che cosa sono fatte, i relativi effetti a breve e a lungo termine, e guarda le storie vere di persone reali su ognuna delle droghe più diffuse. Per cominciare, scegli uno dei corsi dall’elenco.

Fonte notizia: www.noalladroga.it

Coronavirus | No alla droga | Scientology | Prevenzione | L R Habard |

CloudLinux lancia Imunify360 con tecnologia Acronis Backup Cloud

San Valentino 3.0 – cari saluti dagli spammer

“Raccomandazioni” speciali ad un phygital retailer

Fiera del Levante: grande successo del convegno informativo sulla prevenzione al le droghe

Vincerò di Noi per Napoli un appello ed un ringraziamento per chi salva vite umane

#Iorestoacasa #conlamusicanelcuore

Prevenzione: usare il buonsenso e dare il buon esempio agli altri.

Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. Coronavirus: prendiamoci cura di noi stessi e continuiamo a dare un buon esempio. Le persone sono importanti in questa fase della pandemia. Ognuno di noi ha la responsabilità di usare le corrette precauzioni per ridurre a zero il contagio. Usare la mascherina e le corrette precauzioni significa vivere in questa fase definitiva che ci sta riportando alla normalità. Quanto è importante far (continua)

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!

NOVITÀ PER LA PREVENZIONE: 2 tutorial Uscire & ritornare a casa e Pulizia & Igienizzazione NOVITÀ PER LA PREVENZIONE: 2 tutorial Uscire & ritornare a casa e Pulizia & Igienizzazione La prevenzione è d’obbligo per ogni singolo cittadino. Ora la responsabilità spetta ad ognuno di noi. Interessata al benessere, sia fisico che spirituale delle persone in tutto il mondo e ispirata all’osservazione del fondatore L. Ron Hubbard -“Un grammo di prevenzione vale più di una tonne (continua)

Coronavirus e prevenzione: azioni che spettano ad ognuno di noi

La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute La Fondazione La via della felicità promuove la prevenzione e la buona salute Il primo precetto de La Via della Felicità è "Abbi cura di te stesso". Per aiutarti a fare proprio questo, stiamo condividendo con te informazioni vitali su come stare bene. Ti invitiamo a condividerlo con la tua famiglia e i tuoi amici.A sostegno del contagio Coronavirus la fondazione condivide un video e un opusco (continua)

Amore e odio: come aiutare te stesso e chi ti circonda a condurre una vita più felice.

Che cos’è la grandezza? Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che cos’è la grandezza?Potrebbe sembrare assurdo parlare di questi sentimenti in questo momento in cui i contrasti o la violenza sta generando ulteriore violenza e crimine. Che si parli di azioni di guerra, guerra fredda o conflitti umani, siamo di fronte a grandi quantità di odio verso gli altri.  Conflitto o tolleranza, cooperazione o contrasto, amore o odio, sono queste le domande sia (continua)

ANCHE I NEGOZI DI PADOVA METTONO A DISPOSIZIONE DEI PROPRI CLIENTI INFORMAZIONI CHIARE PER MANTENERE SE STESSI E GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio. Anche i volontari di Scientology di Padova da sabato hanno iniziato a distribuire opuscoli informativi su come prevenire il rischio di contagio.In soli due giorni in Europa son stati distribuiti 294.800 opuscoli, messi a disposizione in 5774 negozi nei pressi di ogni Chiesa di Scientology da oltre 900 Ministri Volontari di Scientology. Tenendo a mente che “un grammo di prevenzione vale una tonnell (continua)